T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preamplificatore per TA 10.1

+20
dude
Switters
fritznet
homesick
piero7
sonic63
sickshotshow
MarcoAudio
Orazio Privitera
villageroma
ingemar
Alessandro LXIV
schwantz34
Edoardo
flovato
Lordoftheflies
Alfredo Di Pietro
alexandros
Stentor
dan.pic
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Preamplificatore per TA 10.1 - Pagina 3 Empty Re: Preamplificatore per TA 10.1

Messaggio Da MarcoAudio Gio 6 Ott 2011 - 15:56

n.enrico ha scritto:Da qualche mese ho abbinato il mio Trends 10.1 al pre a trasformatori della Promitheus.

Forse il migliore pre a trasformatori a prezzo umano, davvero un bel prodotto!
MarcoAudio
MarcoAudio
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 353
Provincia : Ottimo!
Occupazione/Hobby : Finanza
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da n.enrico Gio 6 Ott 2011 - 17:11

flovato ha scritto:Quando ti và raccontaci per benino il suono di questi pre passivi, prima o poi me ne rifaccio un'altro.
Una mini recensione l'avevo già scritta su queste pagine quando lo acquistai... ma non la trovo più.
In parole povere (proprio come recita la pubblicità su playstereo) questo è un preamplificatore che come prima qualità ha quella di togliere qualsiasi traccia di metallicità e artificiosità al suono.
Il Trends non suonava metallico ma col Promitheus ti accorgi cosa sia davvero un suono non metallico.
Il Trends aveva una timbirca molto naturale ma col Promitheus ti accorgi che la naturalezza è ancora un'altra cosa. Le voci, poi, sono quanto di più realistico io possa desiderare di ascoltare da un'apparecchiatura hi-fi.
Da provare assolutamente. Soldi ben spesi.
n.enrico
n.enrico
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 923
Occupazione/Hobby : Casalinga di Voghera.

Messaggio Da flovato Gio 6 Ott 2011 - 17:16

n.enrico ha scritto:
flovato ha scritto:Quando ti và raccontaci per benino il suono di questi pre passivi, prima o poi me ne rifaccio un'altro.
Una mini recensione l'avevo già scritta su queste pagine quando lo acquistai... ma non la trovo più.
In parole povere (proprio come recita la pubblicità su playstereo) questo è un preamplificatore che come prima qualità ha quella di togliere qualsiasi traccia di metallicità e artificiosità al suono.
Il Trends non suonava metallico ma col Promitheus ti accorgi cosa sia davvero un suono non metallico.
Il Trends aveva una timbirca molto naturale ma col Promitheus ti accorgi che la naturalezza è ancora un'altra cosa. Le voci, poi, sono quanto di più realistico io possa desiderare di ascoltare da un'apparecchiatura hi-fi.

Chiederò a Giovanni di portare il suo alla prima occasione.... mi intrippa assai. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Preamplificatore per TA 10.1 - Pagina 3 Empty MAverik Dac?

Messaggio Da zenit Sab 5 Nov 2011 - 9:26

chi di voi ha un trends 10.2 con un maverick dac tube?
quali sono i risultati?
zenit
zenit
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 697
Impianto : appagante "audiofobico"

Messaggio Da Gappone Sab 5 Nov 2011 - 13:30

flovato ha scritto:
n.enrico ha scritto:

Chiederò a Giovanni di portare il suo alla prima occasione.... mi intrippa assai. Wink

ho avuto anche il Promitheus ma a memoria (cosa da non fare mai Embarassed )
mi sembra che fosse meno raffinato sulle alte
tutto un'altra cosa invece il pre passivo della StereoKnight
che ha l'unico difetto di essere un passivo Hehe
Gappone
Gappone
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 626
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3