T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

finale TA 10.2P contro... ?

+7
merkutio
mikelangeloz
belozoglu
zenit
andzoff
schwantz34
blues 66
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

finale TA 10.2P contro... ? - Pagina 3 Empty Re: finale TA 10.2P contro... ?

Messaggio Da blues 66 Mar 27 Dic 2011 - 14:23

Contraccambio !! Wink e pensare che Ieri era ospite un Mio amico mà che di acustica HiFi ed hig end , per Lui è cibo sconosciuto , l'ho usato come test ; ho messo alcuni brani ES. Vedi Henry Mancini 2° Brano album Pink panther ...dove cè una Fisarmonica con dietro in sottotono un pochetto nascosta la batteria ( solo rullante e charleston ) bene ho messo a pilotare in MONO W- ed In BI-W.
sai cosa mi ha risposto ... :" a mè piace di più così il suono è tutto lì "Shocked
come lì gli ho chiesto Io ?...
e Lui ." è Tutto insieme , "
Io :" Comee , scusaa "
Lui " Sìì se metti , nell'altra maniera ( In B-W ) i suoni degli strumenti son distaccati " Don't know
l'altra maniera era in Bi Wiring , ed in effetti.. i suoni dovrebbero esser così Hehe Hehe Hehe
VEDI Té non ho parole ...
altra accortezza usa cavi in rame LITZ ne beneficieraii !!
tornando a noi
per i Klipsh per caso fanno parte della seconda serie ?? percheè ho sentito dire che son entrate in gioco un pò di Made China , pure qui !!!
megli la prima serie ( Tell a secret detto dal mioo negoziante , infatti ero in procinto di prendere un RB51 )...
poi ho provato queste monitor audio , e come hai letto ...
mi sarebbe piaciuto provare la RX2 , mà è troppo grandina e la moglie ... Bla bla bla blaa!!! Scream
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da blues 66 Mer 28 Dic 2011 - 11:33

Hei Ragazzi (insomma sogniamo ancora ) ...
oggi ho voluto fare una prova col TA10.2P ehhh Uaauuu Uaauu Uauu !!!

riesco a pìlotarlo col controllo di volume praticamente collegando direttamente Sorgente con il Finale Trends Audio del Fase Laughing Laughing Laughing
alla faccia dei non credenti ... i quali mi avevan detto che ci voleva il PRE Suspect
Vabbè oramai il dado è tratto , il Pre cè e sembra che ne conviene , all'ascolto ... Però se qualcuno Vuole provare ; si accomodi Drinking

Dunque col tastino del telecomando del FASE (CD /DVD ) a Vol 0 non si sente !! Ok
però appena dò un + 1 si sente ... però è diciamo a Vol + ha un incremento non ad alto Volume mà si può sentire senza dare fastidio !!ma appena alzi di altri 2+ .... ehh qui si sente Wink
però dai ... celò fatta ...
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da blues 66 Ven 30 Dic 2011 - 16:17

Smile Ciao ragazzi qualcuno lòo vuole è in vendita vedete mercatino !!
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da flovato Ven 30 Dic 2011 - 16:23

blues 66 ha scritto: Smile Ciao ragazzi qualcuno lòo vuole è in vendita vedete mercatino !!

Hehe Hehe Hehe

Sei peggio di me, prima lo decanti e poi lo vendi.

Non farci caso, posso permettermi di scherzare perché sono certo che lo venderai senza problemi... è un bel giocattolino.

Ti rompo solo le balle per curiosità, a cosa devi questa repentina vendita... un nuovo innamoramento hi-fi o un ripensamento sulle doti dell'apparecchio ?.

Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da blues 66 Sab 31 Dic 2011 - 15:19

Salve carissimo , Diciamo ad un Tutte e Due ...ma pro-penderei a favore nuovo innamoramento hi-fi Wink
Il trends è un bel giocattolino... ma un pochetto limitato , come avrai ben letto nellla recensione ... e come mi hai dato risposta REPRISE tuo POSt
Provo sempre una strano effetto quando leggo altri utenti postare le mie stesse impressioni.
In effetti ne io ne te diciamo nulla di nuovo, lo sanno anche i muri che i piccoli T mancano in dinamica e il basso è sempre un po lungo ma il resto ti meraviglia ogni volta.

ed è vero nelle basse e nella dinamica Sad se poi alzi il volume ...purtroppo Distorce ; Suspect Clipping ??
insomma sembra mancargli quella marcia in più ...oltre al fatto invece di esser molto / bello dettagliato ( poi Bhèè mettici magari che i diffusori Monitor AudioRX1 che seguivan un poco l' Impostazione sonica del Trends ...( un pò corti di Bassi ) metti che sala di mia figlia non era trattata acusticamente Mad e ti ritrovi con un pò di problemi..e non ho voglia ne tempo di giochicchiarci e spendere altri soldi ( per accessori )
Comunque Ricordando il MIO GRYPHON Callisto 2100 Sad , pur alzando il volume non dava fastidio ... ) Intendo ad un buon volume di ascolto ( la musica Usciva soave e nell'aria certo qualche ...màà tutt'altra cosa ... insomma avevo trovato la pace Ok
Ora vorrei provare il Ben parlato Goldenote S1 signature ...oh il Ben parlato AA Maestro70 i quali credo sian delle belle macchine Mmm si vedrà !!
invece col trends ....
dopo ore 15 Partendo da ore 9 delPREAMPLIFICATORE ...dovevi a seconda dei brani ...abbassare di 2 scatti ..ma dopo un pò lo dovevi rialzare ... questo per mè è una fatica di ascolto.

quindi il Trends lo reputo Che sia una elettronica per un secondo impianto Oki oppure da mettere a fianco del PC
Mmm
son diventato com Swhantz ...

tu invece col TRENDS + il CJ come è andata ?
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da flovato Sab 31 Dic 2011 - 16:29

blues 66 ha scritto:son diventato com Swhantz ...
Orrified Hehe Hehe Hehe

Apprezzo molto che durante una vendita uno esca a viso scoperto, condivido le tue impressioni e apprezzo la tua onestà.

E' giusto sempre spiegare soprattutto ai nuovi iscritti che buona parte del divertimento sta proprio nel cambiare, scoprire, crescere, per un forumer che si affaccia all'alta fedeltà credo che acquistare un Trends sia il più bell'inizio che gli poteva capitare.

Augurandoti buona vendita e buon 2012 ti aspetto su questo canale Very Happy per la prosecuzione delle tue avventure audiofile. Wink

blues 66 ha scritto:tu invece col TRENDS + il CJ come è andata ?

Il CJ merita di più. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da blues 66 Sab 31 Dic 2011 - 20:52

Grazie Ok Urca se ci sarò Wink anzi Mmm magari avrò bisogno di aiuto nelle scelte future , ehh qui saranno le orecchie ... a dare retta oltre le recensioni ...

Comunque sono Io che ringrazio Voi ....per avermi aiutato e fatto comprendere , che la musica si può sentire bene , spendendo poco e con i giusti partner ,
qui dò la quotatura a Flovato , dove dice :" buona parte del divertimento sta proprio nel cambiare, scoprire, crescere.... ". Clap
BUON ANNO A TUTTA lA BARACCA
Party
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da sonic63 Sab 31 Dic 2011 - 20:57

auguri

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Messaggio Da blues 66 Sab 31 Dic 2011 - 21:16

Grazie Contraccambio
hei sonic63 ho ridato indietro anche il mini pre Sad purtroppo

ciao ma stasera nessuno và a festeggiare ?
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Cavi autonomi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili