AQUA XMOS Interface Group Buy
+27
luigigi
Smigol
Alessio Zenga
roby2k
furio
pablos74
grunter
zenit
ghiglie
kammamuris
Biagio De Simone
meraviglia
adriano gaddari
Tigre Della Tazmania
alluce
porfido
magnaco
Fastfish
wings
Stentor
bartman
pktgod
cricchio
nidirex
pierpabass
sonic63
flovato
31 partecipanti
Pagina 12 di 12
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: AQUA XMOS Interface Group Buy
Abbiamo postato insiemebartman ha scritto:sonic63 ha scritto:Questi sono i nominativi per i quali provvederò io al pagamento e all "incabinettaggio"
Se qualcuno desidera aggregarsi lo dica !
Viceversa se qualcuno è in elenco per un mio errore o avesse cambiato idea, lo faccia presente.
In più si è aggiunto Ghiglie che ha già pagato la scheda ad Aqua ma la farà spedire a casa mia.
Bene,
siccome sicuramente mi sono perso qualche pezzo per strada, qualcuno mi potrebbe dire qual'è lo scatolo che è stato scelto? E quanti soldini dobbiamo dare ancora al gentilissimo e disponibilissimo Ciro?
Grazie
sonic63- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
Scusa, abbiamo postato insieme (x 2 volte)
Mi potresti dire che misure ha il cabinet che hai scelto? Colore del frontale? Solo per informazione, non voglio romperti i maroni
Mi potresti dire che misure ha il cabinet che hai scelto? Colore del frontale? Solo per informazione, non voglio romperti i maroni
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
bartman ha scritto:Scusa, abbiamo postato insieme (x 2 volte)
Ci mancherebbe, questa è la foto (peraltro venuta male , si tratta del mio pre phono) :[img][/img]
Oppure vai qui http://www.hifi2000.it/default.asp?id=16&mnu=16
larghezza 124mm, profondità 270 altezza 40
sonic63 ha scritto:bartman ha scritto:Scusa, abbiamo postato insieme (x 2 volte)
Ci mancherebbe, questa è la foto (peraltro venuta male , si tratta del mio pre phono)
...
Oppure vai qui http://www.hifi2000.it/default.asp?id=16&mnu=16
larghezza 124mm, profondità 270 altezza 40
Non per essere pignolo ma per precisione
124x230x40 GX148 codice 1GX148
Per rompere i maroni si può avere con frontale nero???
Connessioni tutte sul didietro
sonic63 ha scritto:
Il montaggio sarà con la presa USB accessibile attraverso un foro adatto nel pannello posteriore( le prese USB da pannello sono abbastanza costose (quasi 10,00euro), scheda su distanziali adatti, piedini di gomma autoadesivi, connettore RCA dorato.
Scusa se mi intrometto anche se non faccio parte del "incabinettaggio", ma chiedo giusto per capire...
Non hai intenzione di usare l'usb saldata sulla scheda? la dissaldi e la risaldi con una usb a pannello?
P.S. Se non sbaglio nella confezione di HiFi 2000 ci sono già i piedini autoadesivi
kammamuris- Affezionato
Numero di messaggi : 169
Provincia : Inquieto
Impianto :- Spoiler:
Audio: Fit-PC2 - Win7 on SSD Samsung 830 - Transport USB Aqua - My V-Dac - Ipad - Nad C352 - Indiana Line Arbour 4.02
Video: HTPC Xonar hdav1.3 deluxe - Marantz sr-4001
sonic63 ha scritto:sonic63 ha scritto:
Ho dato un'occhiata al catalogo Hi-fi 2000.
Per metterci dentro la scheda Aqua andrebbe bene il cabinet tipo Galaxy (http://www.hifi2000.it/default.asp?id=16&mnu=16)
di dimensioni: larghezza 124mm, profondità 270mm, altezza (standard) 40mm.
costo ivato 20,57 Euro, calcolando il costo della spedizione (da dividere per il numero di cabinet) di circa 12-15 euro(dipende dal peso), piedini, distanziali, i buchi, ecc, 35,00 euro dovrebbero bastare.
Cosa me pensate?
Ho riesumato questo vecchio post !!
per dare qualche informazione in più :
diciamo che, "a prezzo politico", prenderei 10 euro per la foratura ed il montaggio + il materiale (cabinet, connettore RCA, distanziali, ecc.) circa 25 euro + spedizione da hi-fi 2000 a me(divisa tra tutti) + spedizione da me a ognuno di voi (sono 10,00euro per il paccocelere3) = siamo intorno ai 47,00euro ( il mio sbattimento è omaggio ).
Il montaggio sarà con la presa USB accessibile attraverso un foro adatto nel pannello posteriore( le prese USB da pannello sono abbastanza costose (quasi 10,00euro)), scheda su distanziali adatti, piedini di gomma autoadesivi, connettore RCA dorato.
Il cabinet è in alluminio di buon spessore e fondo e lamiera in ferro(tutte le informazioni le trovate sul sito hi-fi2000, il modello è il "Galaxy" con frontale da 3mm).
L'aspetto estetico è piacevole.
Ho scelto un cabinet più grande sia per avere maggiore stabilità sia perchè così è disponibile spazio sufficiente per montare anche un'alimentatore, se qualcuno lo ritenesse necessario o volesse realizzare questo upgrade.
Se avete domande chiedete.
Io prevedo di ordinare i cabinet e l'altro materiale lunedì.
scusa Ciro , ora a breve esco su S/PDIF al mio dac beresford , ma ho già intenzione
di utilizzare l'uscita I2S su un nuovo dac che stò valutando , sono a posto in questo senso , o devo reintervenire ?
adriano gaddari- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac
PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701
No, la scheda viene montata vicino al pannello posteriore in modo da usare direttamente la presa USB montata sulla scheda, appunto perchè le USB da pannello sono abbastanza costose.kammamuris ha scritto:sonic63 ha scritto:
Il montaggio sarà con la presa USB accessibile attraverso un foro adatto nel pannello posteriore( le prese USB da pannello sono abbastanza costose (quasi 10,00euro), scheda su distanziali adatti, piedini di gomma autoadesivi, connettore RCA dorato.
Scusa se mi intrometto anche se non faccio parte del "incabinettaggio", ma chiedo giusto per capire...
Non hai intenzione di usare l'usb saldata sulla scheda? la dissaldi e la risaldi con una usb a pannello?
P.S. Se non sbaglio nella confezione di HiFi 2000 ci sono già i piedini autoadesivi
Comunque prenderò qualche presa da pannello (su RS component) per alcuni che desiderano la doppia alimentazione.
P.S. si, nella confezione ci sono già i 4 piedini adesivi, del resto qualsiasi piedino con fissaggio a vite è troppo alto(con un effetto estetico bruttissimo) e troppo rigido per il peso del cabinet.
adriano gaddari ha scritto:sonic63 ha scritto:
diciamo che, "a prezzo politico", prenderei 10 euro per la foratura ed il montaggio + il materiale (cabinet, connettore RCA, distanziali, ecc.) circa 25 euro + spedizione da hi-fi 2000 a me(divisa tra tutti) + spedizione da me a ognuno di voi (sono 10,00euro per il paccocelere3) = siamo intorno ai 47,00euro ( il mio sbattimento è omaggio ).
Il montaggio sarà con la presa USB accessibile attraverso un foro adatto nel pannello posteriore( le prese USB da pannello sono abbastanza costose (quasi 10,00euro)), scheda su distanziali adatti, piedini di gomma autoadesivi, connettore RCA dorato.
Il cabinet è in alluminio di buon spessore e fondo e lamiera in ferro(tutte le informazioni le trovate sul sito hi-fi2000, il modello è il "Galaxy" con frontale da 3mm).
Ho scelto un cabinet più grande sia per avere maggiore stabilità sia perchè così è disponibile spazio sufficiente per montare anche un'alimentatore, se qualcuno lo ritenesse necessario o volesse realizzare questo upgrade.
scusa Ciro , ora a breve esco su S/PDIF al mio dac beresford , ma ho già intenzione
di utilizzare l'uscita I2S su un nuovo dac che stò valutando , sono a posto in questo senso , o devo reintervenire ?
Purtroppo i connettori I2S non sono standardizzati, a seconda del tipo di connettore presente sul tuo DAC dovrai adeguare l'uscita, tenendo conto, oltre che del tipo di connettore, anche della posizione dei singoli segnali sui pin del connettore del DAC.
[quote="sonic63"][quote="adriano gaddari"]
quindi sostanzialmente avrei un trasporto non ancora pronto per l'implementazione desiderata
sul quale dovrei reintervenire a livello di connessioni e relativi adattamenti sul case in funzione del dac che collegherò ?
scusa Ciro , se ti faccio domande elementari , ma l'elettronica non la digerisco proprio , malgrado mi sbatta per capirla ,penso proprio che mi manchino le basi
quindi sostanzialmente avrei un trasporto non ancora pronto per l'implementazione desiderata
sul quale dovrei reintervenire a livello di connessioni e relativi adattamenti sul case in funzione del dac che collegherò ?
scusa Ciro , se ti faccio domande elementari , ma l'elettronica non la digerisco proprio , malgrado mi sbatta per capirla ,penso proprio che mi manchino le basi
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701
sonic63 ha scritto:Comunque prenderò qualche presa da pannello (su RS component) per alcuni che desiderano la doppia alimentazione.
Anch'io desidero alimentarla tramite usb e tramite alimentazione lineare separata!
[quote="adriano gaddari"][quote="sonic63"]
Si Adriano, finchè non hai il DAC da collegare tramite I2S e la piedinatura del connettore non puoi fare niente.
Ma comunque al momento opportuno si tratterà di collegare 4 fili sulla scheda e montare il connettore che và al DAC.
Si Adriano, finchè non hai il DAC da collegare tramite I2S e la piedinatura del connettore non puoi fare niente.
Ma comunque al momento opportuno si tratterà di collegare 4 fili sulla scheda e montare il connettore che và al DAC.
[quote="sonic63"][quote="adriano gaddari"]
ok , vuol dire che ti stresserò più avanti per l'I2S ,intanto mi puoi predisporre la doppia alimentazione ? grazie.vista la mia precedente esperienza col trends ud 10 la ritengo importante se non indispensabile.
ok , vuol dire che ti stresserò più avanti per l'I2S ,intanto mi puoi predisporre la doppia alimentazione ? grazie.vista la mia precedente esperienza col trends ud 10 la ritengo importante se non indispensabile.
CUFFIE-- akg q 701
bartman ha scritto:sonic63 ha scritto:Comunque prenderò qualche presa da pannello (su RS component) per alcuni che desiderano la doppia alimentazione.
Anch'io desidero alimentarla tramite usb e tramite alimentazione lineare separata!
Si, si può fare ma costa qualcosa in più, poi mi dovresti far saper che tipo di connettore vuoi per l'ingresso dell'alimentazione esterna nel cabinet(se hai già l'alimentatore) oppure ti monto un connettore adatto e ti dò anche la spina che farai montare sull'ali quando lo farai realizzare.
Oppure vuoi pure l'alimentatore?
Posta le tue richieste o contattami in MP
sonic63 ha scritto:A quanto mi risulta(se non ho sbagliato qualcosa) le schede che devono essere spedite a me sono al momento 10 :
- Flovato
- Stentor
- Magnaco
- Adriano Gaddari
- Alluce
- Cestma
- Smigol
- Cricchio
- Bartman
Questi sono i nominativi per i quali provvederò io al pagamento e all "incabinettaggio"
Se qualcuno desidera aggregarsi lo dica !
Viceversa se qualcuno è in elenco per un mio errore o avesse cambiato idea, lo faccia presente.
In più si è aggiunto Ghiglie che ha già pagato la scheda ad Aqua ma la farà spedire a casa mia.
Confermo, ci sono anche io per l'incabinettaggio..!
sonic63 ha scritto:sonic63 ha scritto:
Ho dato un'occhiata al catalogo Hi-fi 2000.
Per metterci dentro la scheda Aqua andrebbe bene il cabinet tipo Galaxy (http://www.hifi2000.it/default.asp?id=16&mnu=16)
di dimensioni: larghezza 124mm, profondità 270mm, altezza (standard) 40mm.
costo ivato 20,57 Euro, calcolando il costo della spedizione (da dividere per il numero di cabinet) di circa 12-15 euro(dipende dal peso), piedini, distanziali, i buchi, ecc, 35,00 euro dovrebbero bastare.
Cosa me pensate?
Per me, salvo che ti scriva strettamente un MP qua (no mail così non devi cercare altrove) va benone questo.
[quote="bartman"]
Anche io! L'idea di GB di nidirex è favolosa. Vorrei anche avere l'SPDIF. E' fattibile?sonic63 ha scritto:Comunque prenderò qualche presa da pannello (su RS component) per alcuni che desiderano la doppia alimentazione.
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
sonic63 ha scritto:bartman ha scritto:
Si, si può fare ma costa qualcosa in più, poi mi dovresti far saper che tipo di connettore vuoi per l'ingresso dell'alimentazione esterna nel cabinet(se hai già l'alimentatore) oppure ti monto un connettore adatto e ti dò anche la spina che farai montare sull'ali quando lo farai realizzare.
Oppure vuoi pure l'alimentatore?
Posta le tue richieste o contattami in MP
mi aggiungo
a me andrebbe bene un normale jack da 3,5 col + centrale
alluce- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1158
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece
dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf
Leggero OT. Su Tnt trovate un articolo sulla visita di Mike Cox ad Aqua: http://www.tnt-audio.com/tours/aqua_acoustic.html
cricchio- Appassionato
Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma
grunter ha scritto:
Schede da spedire a Nidirex:
Nidirex
Grunter
Ciao, visto che nessuno si è fatto avanti chiedo conferma a Nidirex e ci facciamo spedire le schede.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
Ma in tutto questo, Aqua le ha assemblate o no le schede da spedire?
cestma- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
- Spoiler:
- Sorgenti: IMac - PC-Foobar2000 - Grundig DVD R - Giradischi Revolver Rebel & AT 440MLa
Transport: - iFi ILink
DAC: Theta DS PRO Basic IIIA - Theta DS PRO Basic II - V-Dac (mod. by Sonic63)
Pre: a valvole R&C - NVA P50sa - KingRex - Phono: CambridgeAudio 640P (mod. by Vincenzo)
Ampli: NVA A80 - IcePower 50ASX2 - KingRex T20U+PSU - Sure TK2050 (mod. by K8) - Sure TA2024
Diffusori: Florentia 12 Rosso Fiorentino - Sonus Faber Toy - IL Arbour 5.06 - Tannoy Mercury V1 - sub: B&W ASW 608 - IL Arbour S10(x2) - Jamo 660B
Cavi pot. NVA LS5/LS1 - Kimber Kabel 4PR - Tributaries cs164 - Cavi segn. NVA SSP - MIT MI330 - MIT Shotgun S1 - Kimber Select KS1011 - Argento/Teflon - Mogami 2964/2534 - Cavi alim. Audio Tekne - vari autocostruiti
cestma ha scritto:Ma in tutto questo, Aqua le ha assemblate o no le schede da spedire?
Venerdì, quando ho concluso l'acquisto della scheda, mi avevano detto che le stavano finendo e che avrebbero spedito questa settimana.
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Hanno spedito ieri le schede mia e di Nidirex.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
grunter ha scritto:Hanno spedito ieri le schede mia e di Nidirex.
Ciao,
in una mail ad AQUA mi hanno confermato che spediranno Lunedì. Speriamo... Io ho pagato direttamente a loro 15gg fa. A qualcuno del GB è già arrivata?
Di sicuro il servizio vendita di Aqua non brilla certo per puntualità, speriamo che spediscano realmente lunedì prossimo e non quello di un'altra settimana. Secondo le loro prime affermazioni sarebbero dovute essere pronte già da un bel po' di tempo.ghiglie ha scritto:
Ciao,
in una mail ad AQUA mi hanno confermato che spediranno Lunedì. Speriamo... Io ho pagato direttamente a loro 15gg fa. A qualcuno del GB è già arrivata?
cestma- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
- Spoiler:
- Sorgenti: IMac - PC-Foobar2000 - Grundig DVD R - Giradischi Revolver Rebel & AT 440MLa
Transport: - iFi ILink
DAC: Theta DS PRO Basic IIIA - Theta DS PRO Basic II - V-Dac (mod. by Sonic63)
Pre: a valvole R&C - NVA P50sa - KingRex - Phono: CambridgeAudio 640P (mod. by Vincenzo)
Ampli: NVA A80 - IcePower 50ASX2 - KingRex T20U+PSU - Sure TK2050 (mod. by K8) - Sure TA2024
Diffusori: Florentia 12 Rosso Fiorentino - Sonus Faber Toy - IL Arbour 5.06 - Tannoy Mercury V1 - sub: B&W ASW 608 - IL Arbour S10(x2) - Jamo 660B
Cavi pot. NVA LS5/LS1 - Kimber Kabel 4PR - Tributaries cs164 - Cavi segn. NVA SSP - MIT MI330 - MIT Shotgun S1 - Kimber Select KS1011 - Argento/Teflon - Mogami 2964/2534 - Cavi alim. Audio Tekne - vari autocostruiti
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» AQUA XMOS Interface l'ascolto.
» Sorgente per l'AQUA XMOS interface........
» AQUA XMOS Interface istruzioni d'uso e costruzione case.
» [VENDO] Aqua Xmos Interface USB-SPDIF 95 euro
» [ENGLISH] WaveIo XMOS Interface Group Buying
» Sorgente per l'AQUA XMOS interface........
» AQUA XMOS Interface istruzioni d'uso e costruzione case.
» [VENDO] Aqua Xmos Interface USB-SPDIF 95 euro
» [ENGLISH] WaveIo XMOS Interface Group Buying
Pagina 12 di 12