T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JVC A-X40

Andare in basso

JVC A-X40 Empty JVC A-X40

Messaggio Da dark25.mc Mer 10 Apr 2013 - 12:37

Salve,

Ho un amplificatore JVC A-X40 e dopo circa un mese ne ho avuto notizie perché l'avevo dato ad un mio amico per fargli dare un occhiata....
Mi ha detto che si era rotto un finale e quindi sta aspettando il pezzo di ricambio adeguato per sistemarlo.

Ora vi chiedo....

Era proprio quel finale che mi aveva causato di recente la perdita del segnale audio dal canale destro e di frequente dei "suoni strani" (non so come meglio definirli in quanto non ricordo più esattamente il rumore, tipo a dei fischi o scoppiettii........)quando ascoltavo la musica differentemente dalla sorgente phono (perchè con phono non mai avuto strani rumori se non quelli tipici del vinile) selezionando una qualsiasi altra sorgente?
Grazie!

dark25.mc
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 107
Provincia : Brindisi
Impianto : jvc a-x40 + sl-d21

Torna in alto Andare in basso