T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preamplificatore multicanale consigli

3 partecipanti

Andare in basso

preamplificatore multicanale consigli Empty preamplificatore multicanale consigli

Messaggio Da skulls91 Mar 10 Feb 2015 - 13:03

salve vorrei un paio di consigli sul mio prossimo acquisto..
vorrei prendere un preamplificatore multicanale con telecomando per poter collegare le varie sorgenti contemporaneamente,mi servirebbero almeno 3 ingressi rca ( uno per il lettore cd uno per la raspberry con volumio e uno eventualemente per il vinile) mentre mi servirebbero 2 ingressi ottici 1 per la tv e uno per la ps4 ( eventualmente posso usarle anche in maniera alternata e quindi basterebbe 1 ingresso ottico).
Il pre verrebbe collegato al finale B&K 125.2,preferirei prendere qualcosa di usato sulle 300 euro.
Ditemi un po voi se e fattibile come cosa o mi tocca autocostuire

skulls91
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 279
Impianto : diffusori b&w dm5 amplificati da un piccola nad2030 ...molto work in in progers

Torna in alto Andare in basso

preamplificatore multicanale consigli Empty Re: preamplificatore multicanale consigli

Messaggio Da dario82 Sab 14 Feb 2015 - 17:36

http://www.box-designs.com/main.php?prod=maiapre&cat=amplifier&lang=en

dario82
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 15
Provincia : pavia
Impianto : (non specificato)

preamplificatore multicanale consigli Empty Re: preamplificatore multicanale consigli

Messaggio Da dario82 Sab 14 Feb 2015 - 17:37

Circa 500 euro nuovo

dario82
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 15
Provincia : pavia
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da saturnshadow Lun 16 Feb 2015 - 12:14

skulls91 ha scritto:salve vorrei un paio di consigli sul mio prossimo acquisto..
vorrei prendere un preamplificatore  multicanale con telecomando per poter collegare le varie sorgenti contemporaneamente

non ti converrebbe valutare direttamente l'acquisto di un amplificatore multicanale (anche usato ovviamente) alla quale collegare il tuo finale? Smile

saturnshadow
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 46
Provincia : Bologna
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da skulls91 Lun 16 Feb 2015 - 18:59

bhe si in effetti pero dovrei usare l amplificatore solo come pre..senno stavo pensando di assembrale in un case hifi2000 il mio pre e comprare dalla francia questo
http://www.audiophonics.fr/fr/kits-modules-diy-preamplification/lite-v3310-2ch-controleur-volume-voies-cs3310-p-3609.html

cosi da poter selezionare 4 ingrassi rca e comprare un converitore ottico rca (tanto serve per collegare la tv per i film niente hifi) uscire dalla scheda ed entrare nel pre..quindi avrei il selettore ingressi e regolatore di volume digitale ..

skulls91
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 279
Impianto : diffusori b&w dm5 amplificati da un piccola nad2030 ...molto work in in progers

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili