T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smsl ad18

+26
zenit
pgbla
LeBaronn
il mascetti
asimmetrico
giatz83
nerone
gewal
fritznet
Snap
xam4033
audiogian
dieggs
luigigi
giucam61
bob80
Smanetton
CHAOSFERE
antbom
Cancius
MaxDrou
Kha-Jinn
GP9
kalium
scontin
Massimo
30 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Smsl ad18 - Pagina 6 Empty Re: Smsl ad18

Messaggio Da antbom Lun 30 Gen 2017 - 19:56

giucam61 ha scritto:
Cancius ha scritto:

Ribadisco che non contesto minimamente la validità tecnica del prodotto.
Ne vorrei solo ridimensionare il rapporto qualità/prezzo, considerando che noi consumatori siamo lasciati a noi stessi per quanto riguarda il post-vendita.
Io ne ho ordinato uno simile perchè mi sono prefisso un obiettivo: restare sotto i 150 euro ed avere un buonissimo apparecchio in termini di resa sonora.
Ho accettato il rischio.
Non ci spenderò 150 euro di alimentatore Laughing
uno da 20 euro basta ed avanza, altrimenti il discorso inizia a diventare diverso e per i soldi in gioco anche apparecchi di marca possono iniziare a dire la loro, ed il servizio post-vendita inizia a diventare più preponderante. IMHO. Wink

io invece ho deciso di investire nell'alimentatore proprio come upgrade,al limite lo riutilizzerò per altri apparecchi futuri,aziende molto importanti come Naim prevedono proprio come step migliorativo costosissimi alimentatori.   ...qualcuno 150€ li spende per i cavi e magari ne ha un cassetto pieno Wink

Concordo, una buona alimentazione e' duratura e polivalente e puo' restare a far parte del proprio "parco giochi" per tanto tempo.
In contemporanea all' upgrade con l'R-core per gli "scatolotti", sto allestendo una piccola doppia alimentazione lineare a bassissimo ripple da 5-7V. Adesso la usero' con il Chromecast e il convertitore usb/spdif, tra un paio di anni con chissa' quale altra diavoleria...
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 877
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da giucam61 Lun 30 Gen 2017 - 20:12

antbom ha scritto:
kalium ha scritto:Giucam61 perché non opti per un Alpha Elettronica come il mio ?

Anche io a naso lo reputerei una valida alternativa e l'avevo anche consigliato...Pero' ricordo un tuo commento da cui ne usciva perdente in confronto a un altro switching che tu hai e cio' mi aveva fatto sorgere qualche dubbio.
Ma forse il tuo giudizio e' cambiato dopo che hai provato ad abbassarne il voltaggio, giusto?
non sapevo che modello prendere e poi se c'era da modificare,misurare o saldare qualcosa io non sono in grado,ho preferito andare sul sicuro

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 11817
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da dieggs Lun 30 Gen 2017 - 22:39

Smsl ad18 - Pagina 6 Screen11
Scusate ma questo circuitino con Lt1083 se ci si attacca un toroidale diventa un alimentatore lineare oppure cosa? Chiedo ai piu esperti delucidazioni Smile

dieggs
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 226
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Messaggio Da kalium Lun 30 Gen 2017 - 23:40

antbom ha scritto:
kalium ha scritto:Giucam61 perché non opti per un Alpha Elettronica come il mio ?

Anche io a naso lo reputerei una valida alternativa e l'avevo anche consigliato...Pero' ricordo un tuo commento da cui ne usciva perdente in 8confronto a un altro switching che tu hai e cio' mi aveva fatto sorgere qualche dubbio.
Ma forse il tuo giudizio e' cambiato dopo che hai provato ad abbassarne il voltaggio, giusto?
A 23 volts va molto bene , evidentemente bisogna trovare la tensione , giusta  anche con gli alimentatori lineari
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2710
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Messaggio Da CHAOSFERE Lun 30 Gen 2017 - 23:56

Che modello hai dell'Alpha Elettronica ?
Anche io sto cercando un'alimentatore per il D8 Wink
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone

Messaggio Da MaxDrou Mar 31 Gen 2017 - 0:02

Massimo ha scritto:Be io comunque tra alimentazione e Smsl ad18 non sono arrivato a 250 EU e sfido qualsiasi altro ampli su tale prezzo a dare la stessa qualità,  per la verita' anche al triplo :-)

Buonasera mio omonimo !

Su quale base puoi fare questa affermazione? Quale amplificatore hai potuto confrontare?
Lo chiedo perché nel thread "FDA - upgrade rispetto a...?" chiedevo opinioni e pareri che mi potessero dare una direzione.
Se citiamo quindi amplificatori di marche come NAD, Marantz, Pioneer ecc. che arrivano a costare fino a circa € 700 questi non sono (di molto?) migliori rispetto ad un FDA (sound-wise)?

Scusate se insisito.

Saluti

Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 324
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Messaggio Da bob80 Mar 31 Gen 2017 - 1:12

MaxDrou ha scritto:
Massimo ha scritto:Be io comunque tra alimentazione e Smsl ad18 non sono arrivato a 250 EU e sfido qualsiasi altro ampli su tale prezzo a dare la stessa qualità,  per la verita' anche al triplo :-)

Buonasera mio omonimo !

Su quale base puoi fare questa affermazione? Quale amplificatore hai potuto confrontare?
Lo chiedo perché nel thread "FDA - upgrade rispetto a...?" chiedevo opinioni e pareri che mi potessero dare una direzione.
Se citiamo quindi amplificatori di marche come NAD, Marantz, Pioneer ecc. che arrivano a costare fino a circa € 700 questi non sono (di molto?) migliori rispetto ad un FDA (sound-wise)?

Scusate se insisito.

Saluti

Max

Anche nel catalogo NAD ci sono amplificatori digitali, ovviamente i prezzi sono totalmente diversi.

Esempio: http://nadelectronics.com/products/hifi-amplifiers/D-7050-Direct-Digital-Network-Amplifier
http://nadelectronics.com/products/hifi-amplifiers/D-3020-Hybrid-Digital-Amplifier

Non dimenticando i NuForce: https://www.amazon.com/dp/B00UOVOVXM?psc=1&smid=A2763VQ7SN6URD

Gli FDA non esistono solo su Aliexpress Smile

bob80
bob80
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 187
Provincia : Bari
Occupazione/Hobby : Studente Ing. Meccanica
Impianto :
Povertà:

Messaggio Da antbom Mar 31 Gen 2017 - 1:35

bob80 ha scritto:
MaxDrou ha scritto:

Buonasera mio omonimo !

Scusate se insisito.

Saluti

Max

Anche nel catalogo NAD ci sono amplificatori digitali, ovviamente i prezzi sono totalmente diversi.

Esempio: http://nadelectronics.com/products/hifi-amplifiers/D-7050-Direct-Digital-Network-Amplifier
http://nadelectronics.com/products/hifi-amplifiers/D-3020-Hybrid-Digital-Amplifier

Non dimenticando i NuForce: https://www.amazon.com/dp/B00UOVOVXM?psc=1&smid=A2763VQ7SN6URD

Beh, c'e' anche questo Classe' Audio http://www.forum-hifi.fr/thread-2181.html che in confronto diretto ha superato i migliori Nad Reference FDA. Sta sui 5000 euro e probabilmente e' il miglior FDA in commercio.
Si sta ripetendo la storia dei Class D, prima snobbati dal mondo dell hifi "ortodosso" e ora presenti nei cataloghi di moltissimi marchi storici...
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da bob80 Mar 31 Gen 2017 - 1:38

antbom ha scritto:
bob80 ha scritto:

Beh, c'e' anche questo Classe' Audio  http://www.forum-hifi.fr/thread-2181.html che in confronto diretto ha superato i migliori Nad Reference FDA. Sta sui 5000 euro e probabilmente e' il miglior FDA in commercio.
Si sta ripetendo la storia dei Class D, prima snobbati dal mondo dell hifi "ortodosso" e ora presenti nei cataloghi di moltissimi marchi storici...

Esatto!
bob80
bob80
Affezionato
Affezionato

Impianto :
Povertà:

Messaggio Da giucam61 Mar 31 Gen 2017 - 10:36

Per me è solo una questione di budget.
Deciso quanto vuoi spendere la classe di funzionamento è relativa,selezioni una cerchia di amplificatiri dal costo simile,valuti tutti i pro e i contro e decidi.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 11817
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da MaxDrou Mar 31 Gen 2017 - 13:03

OK - getto la spugna.

Si parlava di FDA che danno la birra ad amplificatori dal costo doppio o tre volte tanto. Mi avrebbe fatto piacere leggere qualcosa in piú su questo tema, magari c'é qualche fortunato possessore di un' impianto principale e secondario o ha potuto fare diverse prove . Non discuto ovviamente le sensazioni e i pareri personali. Ognuno ha le sue orecchie.

Non mi limitavo a Aliexpress. Sono conscio che esistono altre marche che hanno prodotti in quella "classe".
Nel thread "FDA upgrade rispetto a..." facevo anche una domanda inerente un' overkill per un' ampli rispetto ai miei diffusori (Cabasse Java).
Non mi posso permettere di spendere € 3000 per un ampli e rimanevo nella (vecchia?) logica che l' ampli non deve costare quanto e piú dei diffusori (di solito leggo che il grosso del malloppo va indirizzato ai diffusori a seguire la fonte e poi l' ampli).

Da qui la mia richiesta.

Non mi rimane altro che attendere, osare ed eventualmente provare. Se arrivo a quel punto daró la mia opinione per quello che puó valere.
Il fatto di rivendere un FDA cinese rimettendoci poco se non soddisfatto potrebbe valere ma qui in Germania non sono ancora sicuro sulla " domanda" del mercato dell' usato...

Ultimo mio punto poi la smetto: quando leggo di un upgrade eventuale con una alimentazione lineare ecc e poi sembra che non si riesca a trovare un prodotto acquistabile tramite canali normali mi lascia alquanto perplesso. Poi che ci sia qualcuno che se lo fa fare su misura non si discute e sará sicuramente soddisfatto. Tuttavia non capisco come mai manca un prodotto simile sul mercato a prezzi accessibili che possa essere menzionato.

Spero di non avervi tediato. Eventualmente a risentirci !

Saluti

Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 324
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Messaggio Da bob80 Mar 31 Gen 2017 - 13:10

MaxDrou ha scritto:OK - getto la spugna.

Si parlava di FDA che danno la birra ad amplificatori dal costo doppio o tre volte tanto. Mi avrebbe fatto piacere leggere qualcosa in piú su questo tema, magari c'é qualche fortunato possessore di un' impianto principale e secondario o ha potuto fare diverse prove . Non discuto ovviamente le sensazioni e i pareri personali. Ognuno ha le sue orecchie.

Non mi limitavo a Aliexpress. Sono conscio che esistono altre marche che hanno prodotti in quella "classe".
Nel thread "FDA upgrade rispetto a..." facevo anche una domanda inerente un' overkill per un' ampli rispetto ai miei diffusori (Cabasse Java).
Non mi posso permettere di spendere € 3000 per un ampli e rimanevo nella (vecchia?) logica che l' ampli non deve costare quanto e piú dei diffusori (di solito leggo che il grosso del malloppo va indirizzato ai diffusori a seguire la fonte e poi l' ampli).

Da qui la mia richiesta.

Non mi rimane altro che attendere, osare ed eventualmente provare. Se arrivo a quel punto daró la mia opinione per quello che puó valere.
Il fatto di rivendere un FDA cinese rimettendoci poco se non soddisfatto potrebbe valere ma qui in Germania non sono ancora sicuro sulla " domanda" del mercato dell' usato...

Ultimo mio punto poi la smetto: quando leggo di un upgrade eventuale con una alimentazione lineare ecc e poi sembra che non si riesca a trovare un prodotto acquistabile tramite canali normali mi lascia alquanto perplesso. Poi che ci sia qualcuno che se lo fa fare su misura non si discute e sará sicuramente soddisfatto. Tuttavia non capisco come mai manca un prodotto simile sul mercato a prezzi accessibili che possa essere menzionato.

Saluti

Max

Per l'alimentatore lineare ne esistono molteplici da banco a prezzi più o meno proibitivi, anche con voltaggio variabile (comodissimi per fare prove!).
In alternativa con un po' di manodopera è possibile costruirselo partendo da un trasformatore, raddrizzatore a ponte, qualche condensatore qui e lì e magari un integrato finale che livelli il voltaggio (si potrebbe farlo anche regolabile per avere più flessibilità). La rete è piena di guide e tutorial Smile
bob80
bob80
Affezionato
Affezionato

Impianto :
Povertà:

Smsl ad18 - Pagina 6 Empty massimo

Messaggio Da Massimo Mar 31 Gen 2017 - 13:19

MaxDrou ha scritto:

Buonasera mio omonimo !

Scusate se insisito.

Saluti

Max
Chiaramente non è che ho ascoltato n mila ampli, mi limito solo a quelli che nel tempo ho avuto in casa, nati 5i, Marantz pm ki pearl lite, yba integre', trends audio, be he ringer ep 2500. Certo tranne che con uno di questi confronti diretti non ho potuto farne, per gli altri vado a sensazione. Tutto sommato non lo ritengo inferiore ad essi, anzi, questo piccolo smsl ad18.
C'è da considerare che non ascolto a volumi indecenti, la stanza è piccolina, se questo smsl ha dei limiti è che forse perde un pochino a volumi per me molto inusuali. In un altro forum francese un tizio lo ha provato con un sugden a21 e stava li li poi c'era quello che lo ha paragonato all'atoll dual mono...
Quello che stupisce è la capacità di pilotare senza problemi diffusori piuttosto esigenti.

Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Messaggio Da kalium Mar 31 Gen 2017 - 13:37

CHAOSFERE ha scritto:Che modello hai dell'Alpha Elettronica ?
Anche io sto cercando un'alimentatore per il D8  Wink
Il nome non lo so , è quello fatto a scatolotto con il manico sopra tipo valigetta , lo usavo per il Breeze
kalium
kalium
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2710
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600

Messaggio Da CHAOSFERE Mar 31 Gen 2017 - 14:47

kalium ha scritto:
CHAOSFERE ha scritto:Che modello hai dell'Alpha Elettronica ?
Anche io sto cercando un'alimentatore per il D8  Wink
Il nome non lo so , è quello fatto a scatolotto con il manico sopra tipo valigetta , lo usavo per il Breeze

Quindi un'alimentatore professionale da banco.....ok darò un'occhiata, grazie
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

PC con Foobar DarkOne V4
PC & Smartphone

Messaggio Da antbom Mar 31 Gen 2017 - 14:52

MaxDrou ha scritto:OK - getto la spugna.

Da qui la mia richiesta.

Saluti

Max

Mio punto di vista: abbandona la logica consueta. Il rapporto di spesa tra ampli e casse puo' variare tantissimo, considerando l'acquisto di usato puo' anche variare da 5:1 a 1:20. Scegliendo i giusti abbinamenti puoi ottenere un sistema dal suono equilibrato (che e' quello che conta) in entrambi i casi estremi, e chissenefrega se la spesa e' squilibrata. Lascia perdere, nel caso degli FDA a basso costo, anche il fattore assistenza/garanzia: su una spesa di 150 euro te lo puoi permettere. Se/quando lo "scatolotto" cedera' te ne compri un altro piu' aggiornato. Non pensarlo come un componente eterno da inserire nel rack totemico e da presevare amorevolmente Smile quanto piuttosto come un giocattolo, che pero' puo' riservarti grandi sorprese e soddisfazioni.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Cancius Mar 31 Gen 2017 - 17:30

Sarebbe gradito che qualcuno posti un link di un alimentatore consigliato da acquistare.
GRAZIE. Ok
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da CHAOSFERE Mar 31 Gen 2017 - 18:11

Io ho trovato interessante questo ma siccome ne capisco poco o nulla
vorrei un vostro parere
grazie Smile
http://www.dx.com/p/gophert-cps-3205-ac-100-132v-198-264v-2-mode-to-dc-power-supply-black-us-plug-396173#.WJC6bF99600
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

PC con Foobar DarkOne V4
PC & Smartphone

Smsl ad18 - Pagina 6 Empty Kps3010d

Messaggio Da Massimo Mar 31 Gen 2017 - 19:01

Io ho preso questo ma l'ho pagato 72eu spedito
http://m.ebay.it/itm/KPS3010D-30V-10A-Precision-Variable-Adjustable-Digital-Regulated-DC-Power-Supply-/282101821072?hash=item41ae942e90%3Ag%3AiHIAAOSwtnpXiIQu&_trkparms=pageci%253Abb2c7e3a-e7de-11e6-87cf-74dbd180d24f%257Cparentrq%253Af5aca3341590a5e2995c68afffa53d9e%257Ciid%253A1
l'Smsl ha bisogno di più di 5 ampere secondo me
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Messaggio Da scontin Mar 31 Gen 2017 - 19:48

CHAOSFERE ha scritto:Io ho trovato interessante questo ma siccome ne capisco poco o nulla
vorrei un vostro parere
grazie  Smile
http://www.dx.com/p/gophert-cps-3205-ac-100-132v-198-264v-2-mode-to-dc-power-supply-black-us-plug-396173#.WJC6bF99600

Mi sembra switching....... No buono Cool Cool
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2043
Provincia : GENOVA
Occupazione/Hobby : Sistemista GNU/Linux
Impianto : I MIEI IMPIANTI:
Spoiler:

http://www.stefanocontin.eu

Messaggio Da CHAOSFERE Mar 31 Gen 2017 - 19:55

Sad peccato...quindi si deve necessariamente salire col prezzo....
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

PC con Foobar DarkOne V4
PC & Smartphone

Messaggio Da scontin Mar 31 Gen 2017 - 20:05

CHAOSFERE ha scritto:Sad  peccato...quindi si deve necessariamente salire col prezzo....

Yep
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Spoiler:

Messaggio Da dieggs Mar 31 Gen 2017 - 20:06

scontin ha scritto:
CHAOSFERE ha scritto:Sad  peccato...quindi si deve necessariamente salire col prezzo....

Yep
Ciao scontin scusa ma di quell aggeggio con LT1083 che ho postato sopra sai dirci qualcosa?

dieggs
Affezionato
Affezionato

Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Messaggio Da scontin Mar 31 Gen 2017 - 20:18

dieggs ha scritto:Ciao scontin scusa ma di quell aggeggio con LT1083 che ho postato sopra sai dirci qualcosa?

Sul forum ci sono esperti di elettronica moooooooooooooooooooooooooooooolto più preparati di me.

Comunque, l'LT1083 caccia 7,5A con basso dropout.

Nel circuitino mi sembra un po' piccino il dissi........ Siam sicuri che non sia un aggeggino che si sbriciola appena gli chiedi un po' di potenza?

Dove l'hai trovato? Puoi mettere il link esatto?
scontin
scontin
Membro classe argento
Membro classe argento

Spoiler:

Messaggio Da dieggs Mar 31 Gen 2017 - 20:46

scontin ha scritto:
dieggs ha scritto:Ciao scontin scusa ma di quell aggeggio con LT1083 che ho postato sopra sai dirci qualcosa?

Sul forum ci sono esperti di elettronica moooooooooooooooooooooooooooooolto più preparati di me.

Comunque, l'LT1083 caccia 7,5A con basso dropout.

Nel circuitino mi sembra un po' piccino il dissi........ Siam sicuri che non sia un aggeggino che si sbriciola appena gli chiedi un po' di potenza?

Dove l'hai trovato? Puoi mettere il link esatto?
Se ne parlava tempo fa ma non ricordo in quale discussione. Cmq online dicono di cambiare il dissipatore che come hai notato anche te è sottodimensionato e con uno piu grande gli hanno tirato il collo in un video sul tubo credo e nessun problema. Il link è il seguente
Regolabile LT1083 HIFI Linea di Alimentazione Regolata Modulo Un Canale di Uscita
http://s.aliexpress.com/UrIRFjmE
(from AliExpress Android)

dieggs
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili