T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Concerti Australian Pink Floyd

3 partecipanti

Andare in basso

Concerti Australian Pink Floyd Empty Concerti Australian Pink Floyd

Messaggio Da fuscusmic Ven 25 Dic 2009 - 12:12

Segnalo per tutti gli amanti dei Pink Floyd, queste imperdibili date che gli Australian Pink Floyd terranno in Italia a febbraio:
Mercoledì 10 Febbraio 2010 – Mantova – Palabam
Giovedì 11 Febbraio 2010 – Genova – Vaillant Palace
Venerdì 12 Febbraio 2010 – Roma – Pala Atlantico
( http://www.barleyarts.com/News/1/5/5784/160-11-12-09-il-meglio-dei-pink-floyd-con-i-tapfs-3-date-a-febbraio ).
Li vidi nel febbraio passato qua a Brescia, quando eseguirono INTERAMENTE The Wall (più qualche canzone da altri album), con mia indicibile soddisfazione (orgasmo sull'assolo di The Confortably Numb). Stavolta suoneranno una selezione di brani da Wish You Were Here, Dark Side Of The Moon, Animals e The Wall (metà album di ciascuno). Certo, non sono i Pink Floyd, certo, il biglietto costa parecchio trattandosi di una cover band, ma vi garantisco che questi hanno più che i controcaXXi: musicisti di livello con tanto di coriste e palco (schermi, effetti di luci, laser etc.) superiore a molti gruppi originali e famosi.

Se vi piacciono i Pink Floyd, non perdeteveli!!! (Vi assicuro che l'anno scorso qua a brescia ho visto molti stranieri venuti apposta per il loro show)

P.S. Io i biglietti li ho già presi (per Mantova), mentre un'indecisione m'è stata fatale riguardo a quelli degli AC/DC ad Udine (a quanto pare terminati), che vi assicuro, dal vivo sono una band incredibile, di un'energia pazzesca, qualcosa d'indescrivibile per chi non li ha mai visti: io li ho visti 3 volte; nel 96, a Bologna, provai il brivido di entrare per primo nel palazzetto; quella corsa verso le transenne me la ricorderò per sempre (dalle 3 di notte fino alla sera del giorno dopo davanti ai cancelli, non credo che ce la farei ora).
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

Concerti Australian Pink Floyd Empty Re: Concerti Australian Pink Floyd

Messaggio Da alfio quinza Sab 26 Dic 2009 - 14:40

sarei venuto ma ho gia i saxon non penso di venire
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 405
Provincia : sempre sincero
Occupazione/Hobby : musica.moto.
Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Messaggio Da alfio quinza Sab 26 Dic 2009 - 14:47

andiamo a vedere i rammstein quando vengono che dal vivo dicono che sono fantastici e fuori come una mina
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Impianto : amplificatore marantz pm.7004 .casse canton gle 490. lettore dvd samsung.cavi xloht series

Messaggio Da nd1967 Lun 4 Gen 2010 - 15:48

Mo' me lo segno Wink

nd1967
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX

http://www.bnbsusanna.it

Messaggio Da fuscusmic Gio 11 Feb 2010 - 10:48

Concertone ieri sera a Mantova. Che meraviglia!
Metà Dark Side OTM, metà Wish You Were Here e metà Animals e, nella seconda parte, una selezione di brani da album vari. Notevole per intensità emotiva The Fletcher Memorial Home (non m’aspettavo una canzone da The Final Cut) e fantastica Set the Controls for the Heart of the Sun. Tra le altre: Astronomy Domine, Learning to Fly, The Wall (molto potente dal vivo), One of This Days, High Hopes, Whis You Were Here (nella prima parte avevano suonato la prima parte del disco) e la “classica” chiusura Confortably Numb e Run Like Hell. Una bella abbuffata di musica, luci, laser ed immagini (e di sguardi assatanati alle 3 coriste!!!)…
Qualche pecca interpretativa per esempio su certi assoli di Gilmour fin troppo effettati o sbrodolati, avrei preferito un miglior suono di batteria, ma nel complesso uno spettacolo grandioso…
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Messaggio Da alfio quinza Gio 11 Feb 2010 - 12:47

sono pienamente d'accordo con tè fuscusmic troppi effetti alla chitarra sul lato sinistro ma è stato fantastico sentire tutti quei pezzi mi sono divertito tantissimo Smile Smile Smile
alfio quinza
alfio quinza
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili