T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AR 92

4 partecipanti

Andare in basso

AR 92 Empty AR 92

Messaggio Da checus Gio 11 Nov 2010 - 17:16

Venuto il momento di riporre in magazzino le suddette, mi è passata per la testa l'insana idea di ripristinarle totalmente. Il costo con 250 Euri rinnovo (sostituisco con originali da USA) i due woofer che qui per ribordare sembra anche ti facciano un piacere (e chiedono un centinaio) e sostituisco il TW bruciato (sempre con originale da USA) Il problema è con la mia idea di convertirmi alla musica liquida e ad un amplificatorino classe T con quelel casse lì non fa a pugni? Arrgh!

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

AR 92 Empty Re: AR 92

Messaggio Da Albers Gio 11 Nov 2010 - 18:00

checus ha scritto:Venuto il momento di riporre in magazzino le suddette, mi è passata per la testa l'insana idea di ripristinarle totalmente. Il costo con 250 Euri rinnovo (sostituisco con originali da USA) i due woofer che qui per ribordare sembra anche ti facciano un piacere (e chiedono un centinaio) e sostituisco il TW bruciato (sempre con originale da USA) Il problema è con la mia idea di convertirmi alla musica liquida e ad un amplificatorino classe T con quelel casse lì non fa a pugni? Arrgh!

... hai contattato vintage-ar in usa? ...
... se ti serve un solo tw lui ne ha uno solo in vendita per le tue 92 e la cosa ti costerà tutto compreso +o- 100 eu ... con l'occasione puoi chiedere se ha i wf originali e ti fai fare un preventivo con unica spedizione ... se non ha i wf -->
--> contatti la http://www.rafsas.com/homepage.php , che io ho conosciuto grazie all'utente plankg di questo forum, e ti fai fare un preventivo per la ribordatura, sono straordinariamente bravi e ti vengono come gli originali
in bocca al lupo ...ciao


Ultima modifica di Albers il Gio 11 Nov 2010 - 18:08 - modificato 1 volta.

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

AR 92 Empty Re: AR 92

Messaggio Da H. Finn Gio 11 Nov 2010 - 18:06

Chiedi a Roberto Berselli di Mausound a Modena:
www.mausound.it.
Io c'ho già preso i foam per ribordare due coppie di diffusori.
E' molto fidato e ti costa meno.
Wink

claudio
H. Finn
H. Finn
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 2616
Provincia : Costa Azzurra - Francia
Occupazione/Hobby : Architetto / Yoga, Canottaggio, Nuoto, Bici, Musica....
Impianto : Cresce... ;-]]

Torna in alto Andare in basso

AR 92 Empty Re: AR 92

Messaggio Da pensacolletueorecchie Lun 9 Mar 2020 - 17:37

Ciao Checus, sono passati un po' di anni da questo messaggio... come è andata poi con le AR? Le hai messe a posto? Le hai vendute?
pensacolletueorecchie
pensacolletueorecchie
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.01.20
Numero di messaggi : 46
Provincia : Roma
Impianto :
- Diffusori autocostruiti
- Marantz 1200
- Thorens TD 160
- Cocktail Audio X12
- Arcam irDAC

***
in panchina:
Sansui AU 555 A, Dayton Audio DTA 100A, Acoustic Research AR92.

Torna in alto Andare in basso

AR 92 Empty Re: AR 92

Messaggio Da checus Lun 9 Mar 2020 - 17:54

pensacolletueorecchie ha scritto:Ciao Checus, sono passati un po' di anni da questo messaggio... come è andata poi con le AR? Le hai messe a posto? Le hai vendute?

Le ho ancora, senza woofer. Posseggo anche gli imballi originali. Per il vero ora abito in un posto che mi consente delle piccole Linn Index collegate ad un Creek 4040.
Le venderei, mi dispiace vederle in un magazzino, quando qualcuno le potrebbe con una spesa accettabile rimettere a posto.
Se interessato fammi una proposta in privato che ci si accorda

checus
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 257
Località : Montepaone Lido (CZ)
Provincia : pacione fino a che non mi piz
Occupazione/Hobby : Avvocato/Agricoltore-fuoristradista e ovvio Hifi
Impianto : Ibrido vintage-liquida: ampli creek cas 4040I; diffusori Linn Index I; cavi Segnale autocostruiti, di potenza mogami 3082. Sorgenti: lettore cd Philips molto commerciale, per la liquida TIDAL su MacBook Pro o iPad-iPhone

Torna in alto Andare in basso

AR 92 Empty Re: AR 92

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.