T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sistemare giradischi portatile philips 423 anni 70

2 partecipanti

Andare in basso

sistemare giradischi portatile philips 423 anni 70 Empty sistemare giradischi portatile philips 423 anni 70

Messaggio Da zaf86 Mer 5 Giu 2013 - 17:04

Buongiorno,
Mi presento, mi chiamo Stefano. Digito da Sassari.
Mi sono avvicinato al mondo dei giradischi da poco e ho acquistato un giradischi portatile philips 423 degli anni 70. Lo sò che non è un giradischi da paura ma io amo questi oggetti vintage Smile
Ho notato che il disco gira leggermente lentino, perciò ho pensato di ripulire l'interno del giradischi, controllare lo stato della cinghia... ma non riesco assolutamente ad aprirlo. Li viti si vedono ( alcune ) ma sono sotto il piatto. sapete aiutarmi ad aprire il tutto? Il piatto poterebbe essere a incastro?
grazxie

zaf86

Data d'iscrizione : 05.06.13
Numero di messaggi : 1
Località : sassari
Impianto : Philips 423 '70

Torna in alto Andare in basso

sistemare giradischi portatile philips 423 anni 70 Empty Re: sistemare giradischi portatile philips 423 anni 70

Messaggio Da Soligo60 Ven 7 Giu 2013 - 2:04

Ciao e benvenuto.
Il giradischi in questione, bell'oggettino, gradevole vintage, ha sicuramente, vista la chiusura a valigetta una clips di blocco del piatto, cerca sotto il tappetino in gomma, eventualmente posta qualche foto strategica, perché la memoria mi stá tradendo!

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.