T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pulsante "Mi piace" per le discussioni

2 partecipanti

Andare in basso

Pulsante "Mi piace" per le discussioni Empty Pulsante "Mi piace" per le discussioni

Messaggio Da Silver Black Mar 1 Apr 2014 - 19:03

Da oggi ogni discussione del T-Forum contiene un pulsante "Mi piace" in alto a destra per condividere sul vostro profilo Facebook la discussione. Verrà anche visualizzato alla destra del pulsante stesso il numero di "mi piace" ottenuti.

Pulsante "Mi piace" per le discussioni Tforum10

In questo modo potrete condividere i contenuti che più vi colpiscono del T-Forum con i vostri amici, oltre a vedere quanto successo ha avuto la discussione che avete aperto!  Wink

EDIT: in realtà cliccando il pulsante "Mi piace" non si condivide nulla sul proprio profilo Facebook, è solo un contatore per il gradimento della discussione. Solamente se ci si connettesse tramite Facebook al T-Forum si attiverebbe anche la condivisione automatica, ma la connessione al T-Forum tramite il proprio account Facebook non è attualmente attiva, per cui - attualmente - non c'è alcuna condivisione col contenuto cliccato.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16694
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Pulsante "Mi piace" per le discussioni Empty Re: Pulsante "Mi piace" per le discussioni

Messaggio Da Macro Muscario Sab 19 Apr 2014 - 16:56

Bell'idea quella del -Mi Piace-
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.