T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

+42
kondor
SGH
valterneri
emmeci
beppe61
enrico massa
Docarlo
Alessandro Asborno
BigBoy
Soligo60
R!ck
Biagio De Simone
nd1967
Wordcrasher
schwantz34
MaurArte
sonic63
rferrinid
alessandro1
Blixa
Ivan
fritznet
luigigi
porfido
Marco Ravich
Albers
meraviglia
maxanton
zenit
dsotm
davide.mqs
Mulo
lello64
Gervasutti
flovato
Fernando Micelli
fedearc89
pallapippo
paolofb65
Patrick
Masterix
p.cristallini
46 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Sab 24 Gen 2015 - 10:50

non c'è una regola che vieta di usare nome e cognome ma da qui al metterla sul "voi che usate nick siete vigliacchi" o giù di li ce ne passa....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 24 Gen 2015 - 10:54

lello64 ha scritto:non c'è una regola che vieta di usare nome e cognome ma da qui al metterla sul "voi che usate nick siete vigliacchi" o giù di li ce ne passa....
senz'altro bisogna dire che hai una fervida fantasia ma anche delle brillanti intuizioni...... "a volte"
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Sab 24 Gen 2015 - 11:06

Biagio De Simone ha scritto:
lello64 ha scritto:non c'è una regola che vieta di usare nome e cognome ma da qui al metterla sul "voi che usate nick siete vigliacchi" o giù di li ce ne passa....
senz'altro bisogna dire che hai una fervida fantasia ma anche delle brillanti intuizioni...... "a volte"

nessuna fervida fantasia... rileggi.... è facile dietro una tastiera.... coperti dall'anonimato... roba così ... detta scordandosi di quanto ci voglia poco con gli imbecilli che girano a ritrovarsi un familiare con la scritta di fianco che riporta che succhia bene
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 24 Gen 2015 - 11:12

lello64 ha scritto:
Biagio De Simone ha scritto:
senz'altro bisogna dire che hai una fervida fantasia ma anche delle brillanti intuizioni...... "a volte"

nessuna fervida fantasia... rileggi.... è facile dietro una tastiera.... coperti dall'anonimato... roba così ... detta scordandosi di quanto ci voglia poco con gli imbecilli che girano a ritrovarsi un familiare con la scritta di fianco che riporta che succhia bene
e infatti nessuno dice il contrario, solo che la tendenza su questo forum è quella di difenderli quest' imbecilli, nonostante l'evidenza trovano sempre chi  preferisce gli ultimi,100, 1000 volte questi Signori. rispetto ad alcuni professori saccenti, e per questo ci fanno a loro volta una lezione di filosofia morale, ed io tante lezioni non riesco più a reggerle, sono un povero modesto studente, non ho particolari capacità.

Che poi l'anonimato possa fare questi vigliacchi ancora più vigliacchi crendo che non ci piove.....


Ultima modifica di Biagio De Simone il Sab 24 Gen 2015 - 11:17 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da p.cristallini Sab 24 Gen 2015 - 11:15

Biagio:
Dai non esagerare!
Le regole, non le nostre ma quelle già contenute nel Regolamento, ci sono.
Bastano ed avanzano.
Manca la "regolazione"!

lello64:
Qui esageri: è scorretto virgolettare qualcosa che non ho scritto affatto.
Leggi bene, ho scritto, e qui mi autovirgoletto, "è facile sparare offese da dietro il paravento di un nickname!"
E' falso dire che dò del vigliacco o giù di lì.
Significa, se ce ne fosse bisogno, che il nickname funge da paravento per chi offende.
Ma non è una critica per chi lo usa e non offende.
Mi pare chiarissimo. E che diamine! Cerchiamo di non scadere.

Scusate ma donde tutta questa vena polemica??
Come dicono gli inglesi "Keep Calm"!
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 24 Gen 2015 - 11:22

Paolo non mi riferivo alle nostre regole, ma a quelle di un eventuale nuovo forum, con invito ad personam.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da lello64 Sab 24 Gen 2015 - 11:30

Biagio De Simone ha scritto:
e infatti nessuno dice il contrario, solo che la tendenza su questo forum di difenderli quegl' imbecilli,nonostante l'evidenza trovano sempre chi  preferisce 100 mille volte questi Signori.
Che poi l'anonimato possa fare questi vigliacchi ancora più vigliacchi creno che non ci piove.....

beh no... sandman è stato bannato a vita
se solo anche il mulo avesse avuto un contenzioso personale con silver adesso non saremmo qui a parlarne

più che difendere gli imbecilli si difende, credo, il diritto ad essere imbecilli

personalmente mi auspico che l'imbecille n.1, essendo un caso unico nel suo genere, venga trattato ad hoc senza che quindi debba cambiare a causa sua il trend del lascia fare che a me piace molto. fino a che si rimane in ambiti civili si intende, e il mulo non ci riesce, c'è poco da fare.

@cristallini
mi scuso per aver citato con leggerezza, non si parla di vigliaccheria in modo esplicito, ma alla fine mi pare che questo sia il concetto che traspare non solo dal tuo intervento ma anche da quello di biagio. vedo che vi date pacche sulle spalle perchè vi riconoscete come nomecognomizzati ma poi ... alla fine .... i nomi e cognomi chi li ha mai controllati .... per dire che tante volte non serve neanche quello a garantire alcunchè...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da p.cristallini Sab 24 Gen 2015 - 11:36

Biagio.
Ah ok!
Un salottino direi ... anzi un bel Rotary club! ... lungi da me!
A mio parere uno degli aspetti positivi (forse il principale) di questo forum è che vi partecipano appassionati di tutti i generi, da quello con il T-amp da 25 euro usato e ancora da comprare, a quello col McIntosh.

lello64.
Certo anche nome e cognome possono essere fasulli è vero!
In ogni caso io ce l'ho con chi offende, comunque si presenti.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 24 Gen 2015 - 12:02

Paolo mi hai preceduto, ma credo di aver detto più volte più o meno la stessa cosa.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da forestitalia Sab 24 Gen 2015 - 13:16

davide.mqs ha scritto:Scusa mulo se te lo chiedo..... Ma se non hai mai usato in t amp che ci stai a fare in questo forum? Faccio il paragone con me stesso nel senso che non piacendomi stirare non bazzico i forum sulle stirelle....

Ogni tanto torno a leggere qualche T-audiofilo e trovo frasi come questa.....mah!
PS.non importa chi ha iniziato.
forestitalia
forestitalia
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.10.12
Numero di messaggi : 305
Località :
Provincia : UK
Occupazione/Hobby : agricoltura
Impianto : Cuffie e T-amp.
Ms1, K340
Topping TP30, TPA3116 blu.


Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Albers Sab 24 Gen 2015 - 13:29

ah, be' non far caso... sono i nostalgici del periodo 'aureo' della salvagurdia del percorso didattico di 'genere', ricordi quelle magiche aule piene di maschi e quelle piene di femmine? che bei tempi! Smile

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Albert^ONE Dom 25 Gen 2015 - 16:01

Una moderazione seria ci vorrebbe,in linea con quella che c'era prima;ma se il grande capo non la vuole,ormai me ne sono fatto una ragione e penso solo a rispondere ai post seri che trattano di impianti e musica,i post non degni e che insultano NON vengono presi in considerazione.
Questo da qualche mese è la mia linea! Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 25 Gen 2015 - 17:39

e continuala allora.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Albert^ONE Dom 25 Gen 2015 - 17:41

Devo dire che mi trovo bene,poca fuffa e tanta musica! Smile
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 25 Gen 2015 - 17:44

della serie "non ci riesco proprio"
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE! - Pagina 10 Empty Re: CHE PECCATO CHE IL T-FORUM NON ABBIA MODERAZIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.