T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale ampli per diffusori molto datati?

+3
Zio
rx78
Vresse
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quale ampli per diffusori molto datati? Empty Quale ampli per diffusori molto datati?

Messaggio Da Vresse Lun 7 Mar 2016 - 20:56

Buona sera, premetto che sono un neofita in questo campo.

Veniamo al motivo per il quale vi scrivo, sappiate che mi dilungherò Laughing
Il mio 2.1 da mercatone (creative t3030) mi sta abbandonando dopo più di 12 anni di fedele servizio,e vorrei fare un salto di qualità.

]mi dilungo]Ora io non sono un Audiofilo, ma tempo addietro ebbi il piacere di ascoltare musica da un impianto datato, ma di buona qualità, non ricordo quale fosse l'ampli ma i diffusori erano degli Infinity sm122.. per voi magari saranno casse comuni, per me invece fù come il miele nelle orecchie, un suono pulito deciso pieno in tutti i range....un emozione come deve essere la musica, bellissimo.
Da allora mi è rimasto il proposito di farmi un impianto, non dico hi-fi, ma che almeno fosse degno di questo nome.

Ora sono qui nella sezione "sotto i 100" ma c'è un perchè, sono entrato in possesso(gratuitamente) di diffusori molto stagionati,Sound Dynamics 100S, ma in condizioni buone, serve solo la sostituzione deI "FOAM" (in italiano non so come si chiami quell'anello morbido che collega il cono alla struttura del woofer)