T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Feedback positivo per wolfman

3 partecipanti

Andare in basso

Feedback positivo per wolfman Empty Feedback positivo per wolfman

Messaggio Da gigihrt Lun 21 Nov 2016 - 14:38

Ciao a tutti,

volevo lasciare questo feedback positivo per wolfman, che mi ha venduto un bel paio di cavi mogani "stentor". Devo fargli i complimenti, mi ha seguito nei vari passi dell'acquisto/spedizione/post spedizione, dimostrandosi sempre disponibilissimo ogni volta che avevo un dubbio! Quindi se comprate da lui fatelo senza timore alcuno!

Per quanto riguarda i cavi devo dire che nel mio setup vanno a meraviglia, in quanto stemperano il carattere asciutto e iperdettagliato del trends, fornendomi quel carattere un pò più morbido e musicale che cercavo.

Dopo aver letto tante cose positive su questo caso non posso che concordare su tutto.

Hello
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Feedback positivo per wolfman Empty Re: Feedback positivo per wolfman

Messaggio Da wolfman Mar 22 Nov 2016 - 15:13

Grazie Gigi, è stato un piacere e non avevo dubbi sulla qualità del cavo.
Sempre a disposizione.
wolfman
wolfman
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.09.12
Numero di messaggi : 1007
Provincia : Dipende.......................
Impianto :


Torna in alto Andare in basso

Feedback positivo per wolfman Empty Re: Feedback positivo per wolfman

Messaggio Da Angel2000 Mar 22 Nov 2016 - 15:19

gigihrt ha scritto:Ciao a tutti,

volevo lasciare questo feedback positivo per wolfman, che mi ha venduto un bel paio di cavi mogani "stentor". Devo fargli i complimenti, mi ha seguito nei vari passi dell'acquisto/spedizione/post spedizione, dimostrandosi sempre disponibilissimo ogni volta che avevo un dubbio! Quindi se comprate da lui fatelo senza timore alcuno!

Per quanto riguarda i cavi devo dire che nel mio setup vanno a meraviglia, in quanto stemperano il carattere asciutto e iperdettagliato del trends, fornendomi quel carattere un pò più morbido e musicale che cercavo.

Dopo aver letto tante cose positive su questo caso non posso che concordare su tutto.

Hello  
i cavi sono importantissimi, sempre se si hanno orecchie buone, quindi complimenti anche da me Smile

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Feedback positivo per wolfman Empty Re: Feedback positivo per wolfman

Messaggio Da gigihrt Mar 22 Nov 2016 - 15:51

Angel2000 ha scritto:
gigihrt ha scritto:Ciao a tutti,

volevo lasciare questo feedback positivo per wolfman, che mi ha venduto un bel paio di cavi mogani "stentor". Devo fargli i complimenti, mi ha seguito nei vari passi dell'acquisto/spedizione/post spedizione, dimostrandosi sempre disponibilissimo ogni volta che avevo un dubbio! Quindi se comprate da lui fatelo senza timore alcuno!

Per quanto riguarda i cavi devo dire che nel mio setup vanno a meraviglia, in quanto stemperano il carattere asciutto e iperdettagliato del trends, fornendomi quel carattere un pò più morbido e musicale che cercavo.

Dopo aver letto tante cose positive su questo caso non posso che concordare su tutto.

Hello  
i cavi sono importantissimi, sempre se si hanno orecchie buone, quindi complimenti anche da me Smile

Ciao angel, che dire.. io appena li ho montati nel mio setup ho sentito subito la differenza, come spiego nel post: e sono sempre stato uno che non ha mai speso cifre folli per i cavi, ne tantomeno ho mai pensato che un cavo potesse dare un'impronta del genere.. Ma cavolo, sarà che qualsiasi cosa monto nel Trends la sento, questo cavo ha proprio cambiato "impostazione" al mio impianto. Più musicalità, più "mobidezza", la differenza dai cavi precedenti si sente tutta (per la cronaca erano dei Wireworld solstice 6)... e dopo aver appurato la bontà dei cavi ho montato anche l'altro nuovo acquisto, il nuovo dac... e lì ho avuto orgasmi sonori multipli e ripetuti Laughing

/anti troll mode on

ps. non ho scritto queste cose per aprire la solita diatriba cavo buono VS cavetti rossi/neri, ho solo riportato le mie impressioni di ascolto su un componente che ho cambiato nel mio impianto di riferimento, che conosco bene in quanto da 2 anni suona con gli stessi componenti.

/anti troll mode off

Hello
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Feedback positivo per wolfman Empty Re: Feedback positivo per wolfman

Messaggio Da gigihrt Mar 22 Nov 2016 - 16:12

..non ho fatto in tempo ad editare: l'ultima parte non è riferita a nessuno in particolare, era un avvertimento generico! Glasses
gigihrt
gigihrt
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.11.12
Numero di messaggi : 463
Provincia : Roma
Impianto : Wtfplay - Topping D50S - Trends 10.2 - Kef Chorale (kefkit 1) ***
Bravo Audio V2 - Grado sr125i

Torna in alto Andare in basso

Feedback positivo per wolfman Empty Re: Feedback positivo per wolfman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.