T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Google Home

+10
hsh1979
antbom
nerone
ftalien77
diechirico
fritznet
mumps
enrico massa
sportyerre
lello64
14 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Ven 13 Lug 2018 - 16:50

ok ma c'è la tv che fa da "hdmi audio extractor" no?
per quanto ho capito l'unica differenza è che con il "normal" bisogna tenere la tv accesa mentre con "l'audio" no.
mi sa che vado con la versione normal anche se la utilizzerei solo per la parte audio..e pure raramente..però l'idea di dire "hey google metti cara celeste nostalgia" e lui: "avevi ragione tu mia caaara.."
vabbè che potrei farlo anche senza chromecast..però poi il grundig si offende.
certo che avrebbero potuto mettere un'uscita jack..
qui c'è uno che ce l'ha aggiunto..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Ven 13 Lug 2018 - 16:54

ftalien77 ha scritto:Io sapevo che il DAC non era lo stesso, tra CCA e CC tradizionale.

non riesco a trovare quale dac monta lo standard..l'audio l'ak4430 ma l'ho letto su un forum perché sul sito google non ci sono queste info..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da sportyerre Ven 13 Lug 2018 - 16:58

ftalien77 ha scritto:Io sapevo che il DAC non era lo stesso, tra CCA e CC tradizionale.

CC non ha il dac, ha solo HDMI quindi niente uscita analogica, il DAC è nella TV
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da sportyerre Ven 13 Lug 2018 - 17:00

mumps ha scritto:
qui c'è uno che ce l'ha aggiunto..

Fosse veneto gli si potrebbe dire: "è mono, mona!"
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Ven 13 Lug 2018 - 17:04

ok, chiarissimo : D
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 13 Lug 2018 - 17:54

Da poco gli si può dare un BT predefinito... E quello lo collega con il jacchino... e che stiamo... nel 1970?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 13 Lug 2018 - 17:55

Da unieuro 2 mini a 75 euro
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Ven 13 Lug 2018 - 18:59

metti il link plz?
io lo vedo a 50 euro..
che pure l'altro giorno parlavi del grande a 90 euro ma non l'ho trovato...
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Ven 13 Lug 2018 - 19:06

lello64 ha scritto:Da poco gli si può dare un BT predefinito... E quello lo collega con il jacchino... e che stiamo... nel 1970?

aspè..ma quindi non serve per forza il chromecast?
compro uno di quei ricevitori bluetooth da attaccare allo stereo e il gioco è fatto?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 13 Lug 2018 - 19:14

mumps ha scritto:metti il link plz?
io lo vedo a 50 euro..
che pure l'altro giorno parlavi del grande a 90 euro ma non l'ho trovato...

infatti sono cose che durano pochi giorni, ho l'unieuro sotto la palestra e passo tutti i giorni davanti ai cartelloni
oggi, e non so per quanto tempo, se compri due cose la meno costosa viene data al 50%
quindi, 50+25=75
per esempio una famiglia che dovesse cambiare due telefoni... o un telefono e una tv... avrebbe un bel vantaggio....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Ven 13 Lug 2018 - 19:17

mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:Da poco gli si può dare un BT predefinito... E quello lo collega con il jacchino... e che stiamo... nel 1970?

aspè..ma quindi non serve per forza il chromecast?
compro uno di quei ricevitori bluetooth da attaccare allo stereo e il gioco è fatto?

in teoria si
ma se devi mandare musica a qualcosa di non trasportabile la cca è sicuramente meglio
diverso il caso di uno che volesse qualcosa da portare in giro o da sistemare in bagno o sul comodino, e a quel punto si prende un altoparlante bt e non un dongle
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Ven 13 Lug 2018 - 19:52

lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:Da poco gli si può dare un BT predefinito... E quello lo collega con il jacchino... e che stiamo... nel 1970?

aspè..ma quindi non serve per forza il chromecast?
compro uno di quei ricevitori bluetooth da attaccare allo stereo e il gioco è fatto?

in teoria si
ma se devi mandare musica a qualcosa di non trasportabile la cca è sicuramente meglio
diverso il caso di uno che volesse qualcosa da portare in giro o da sistemare in bagno o sul comodino, e a quel punto si prende un altoparlante bt e non un dongle
non c'entra un cazzo con quello che state dicendo, ma ultimamente vi vedo un po' troppo in topic.
da qualche giorno sto provando il R25 con due coppie di casse, per aumentare l'ambienza nel salone-cucina, mentre mi muovo veloce come flash e faccio i pesi col collo.
ho collegato le 650 e le 353 con orientamenti diversi.
e sticazzi! l'ampli non soffre per un cazzo.
mi diceva uno che ha una collezione grundig da mettersi a piangere, che è uno dei pochi receiver a farcela a gestire due coppie di casse.
certo non è roba da fighetti audioti, ma minchia se avessi un'altra uscita ci attaccherei pure le 600M.

ah, tra un po' mi rientra pure il V35, giusto per buttare giù il muro. perché il volume del mio R30 lo devo tenere sempre a 9 per avere l'effetto radiolina e io voglio prendere a testate le transenne e sentire i respiri dei sassofonisti mentre non suonano.
nel frattempo, finalmente, ho recuperato altre due coppie di 320, che non si sa mai. e pure un R30 di scorta.
e come dice rocco.
enjoy.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da nerone Ven 13 Lug 2018 - 21:27

ho sentito suonare il tandberg tr 1000 con 2 coppie di diffusori, con una sola coppia suonava gonfio di bassi con la seconda collegate insieme era un bel sentire, ho fatto delle prove con l'R48 collegato alle box 2500/box 350 non male ma ho avuto paura di spaccare tutto

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 11:22

diechirico ha scritto:
non c'entra un cazzo con quello che state dicendo, ma ultimamente vi vedo un po' troppo in topic.
da qualche giorno sto provando il R25 con due coppie di casse, per aumentare l'ambienza nel salone-cucina, mentre mi muovo veloce come flash e faccio i pesi col collo.
ho collegato le 650 e le 353 con orientamenti diversi.
e sticazzi! l'ampli non soffre per un cazzo.
mi diceva uno che ha una collezione grundig da mettersi a piangere, che è uno dei pochi receiver a farcela a gestire due coppie di casse.
certo non è roba da fighetti audioti, ma minchia se avessi un'altra uscita ci attaccherei pure le 600M.

ah, tra un po' mi rientra pure il V35, giusto per buttare giù il muro. perché il volume del mio R30 lo devo tenere sempre a 9 per avere l'effetto radiolina e io voglio prendere a testate le transenne e sentire i respiri dei sassofonisti mentre non suonano.
nel frattempo, finalmente, ho recuperato altre due coppie di 320, che non si sa mai. e pure un R30 di scorta.
e come dice rocco.
enjoy.


minchia... hai messo su una bella discarica anche te... una volta comprammo 2 paia di 330... erano state collegate insieme tutta la loro vita... quegli amplificatori se non ci sono problemi non li ammazzi.... qualcuno credo che lo riporti in manuale che puoi collegare due coppie da 4 ohm... però... in teoria... un collegamento di quel tipo non è ortodosso... cancellazioni di fasi.... palcoscenico non coerente... ma noi ascoltiamo pastoso e siamo fuori dalle convenzioni.... per cui.... tutto è lecito... ma per curiosità.... mi dici come hai trovato sonicamente le m600 che non si voleva prendere nessuno a 80 euro? io lo so ma volevo una tua opinione...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Sab 14 Lug 2018 - 11:29

Ancora non le ho provate, le’.
Le proverò quando rientra il v35 che ho dato a marco da controllare.
Le casse non sono così perfette come avrebbero dovuto essere e l’imballo è stato fatto male, dal mio punto di vista.
Considera che le ho lasciate direttamente in garage, non le ho neanche portate in casa.
Le ascolterò con calma, con un ascolto molto analitico.
Provando a buttare giù qualche tramezzo, visto che mi serve più spazio.
Posso dirti che l’accoppiata r30 / 353 mi è piaciuta molto, addirittura di più rispetto alle microbox
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 11:32

si sono rovinati trasduttori? non credo il mobile... essendo in plastica...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Sab 14 Lug 2018 - 11:44

Io alla fine ho preso anche l'r1000 per il mio amico e confermo la spedizione abbastanza a minchia e sovraprezzata..chiaramente non sono le 5 euro che mi cambiano la vita ma invece di mettere che so ampli a 50 e spedizione a 15 e poi per spedirlo le spendi 8 metti l'ampli a 57 e la spedizione a 8..mi pare più corretto
Diego le 353 dove le hai prese?
Non si diceva suonassero un po' peggio delle altre?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 12:03

le 353 vengono considerate eccessivamente bassose... ma sempre un box è... e se piace quel suono qualcuno a cui piacciono come diego lo trovi
anche a te è arrivata lo roba danneggiata?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da nerone Sab 14 Lug 2018 - 12:16

ma guarda il crucco come mi ha risposto Sad
Domanda
Hallo, es ist verfügbar, um nach Pordenone, Italien zu versenden.
dank

Risposta
Chris Heute, 9:25
Fuck you

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/grundig-retro-radio-rr-640-professional-boxen-rb-6050-hifi/895385958-172-4924

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3902
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da diechirico Sab 14 Lug 2018 - 12:34

Vado con ordine.

Dal bolognese ho preso le 600M (105eu) e il V35 (60eu), prezzi spedizione inclusa.
Le 600M come in ottimo stato, il V35 come da controllare. Quest'ultimo funzionante ma in uno stato estetico fra il pessimo e lo schifoso, coi cursori mancanti e il display non funzionante. Non l'ho neanche visto, l'ho fatto spedire direttamente a Marco (che lo ha già sistemato, aspetto i nuovi cursori). Prima della spedizione mi ha mandato mille foto del materiale che avrebbe usato, dicendo di essere un esperto di spedizioni e cazzi vari. La spedizione l'ho pagata come se avessi acquistato in DE.
Le casse sono state spedite non mettendo gli altoparlanti verso l'interno come al solito, con un foglio di polistirolo nel mezzo, ma con gli ap verso l'esterno. e verso l'esterno non c'era praticamente materiale assorbente. ma solo sopra e sotto. il cartone ridicolo, monoonda che manco un pizza ci metteresti.
gliel'ho fatto notare con tanto di foto. si è pure offeso, pensando che gli stessi chiedendo dei soldi indietro. il case delle casse è graffiato e un po' ammaccato, un mid è ammaccato ma a quanto dice lo era già prima della spedizione. comunque, la classica spedizione di merda, pagata un occhio tra l'altro.
ah, bonifico fatto un minuto dopo l'accordo e spedizione, concordata per carità, fatta dopo una settimana.

Il resto l'ho preso da un appassionato di lunga data, di ferrara. uno che sa tutto, e dico TUTTO, di grundig.
è lui che mi ha consigliato di recuperare v35 e 600M.
da lui ho preso un R30 (100eu), che ho risistemato io, ma che ha il tuner fottuto.
poi le 353 praticamente nuove (120eu) e le 320 in ottimo stato (120eu).
lui dice che le 353 sono identiche alle 350a, solo leggermente più grandi. e se dicessi che ho trovato differenze con le 350 che uso sul RPC300 direi una stronzata. le trovo ottime, per nulla bassose. trovo molto più bassose le 650 (lisce).

poi in DE ho preso una coppia di 320 per 100eu. gli ap sono perfetti, ho dovuto solo rimuovere una valanga di feltrini (presenti pure sulle casse del ferrarese).

al momento direi che le 353 con il R30 vanno alla grande, anche se continuo ad usare le microbox, più pratiche sulla scrivania.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 12:37

nerone ha scritto:ma guarda il crucco come mi ha risposto Sad
Domanda
Hallo, es ist verfügbar, um nach Pordenone, Italien zu versenden.
dank

Risposta
Chris Heute, 9:25
Fuck you

https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-anzeige/grundig-retro-radio-rr-640-professional-boxen-rb-6050-hifi/895385958-172-4924

comunque sfanculalo a tua volta.... non te la tenere...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 12:44

diechirico ha scritto:Vado con ordine.

Dal bolognese ho preso le 600M (105eu) e il V35 (60eu), prezzi spedizione inclusa.
Le 600M come in ottimo stato, il V35 come da controllare. Quest'ultimo funzionante ma in uno stato estetico fra il pessimo e lo schifoso, coi cursori mancanti e il display non funzionante. Non l'ho neanche visto, l'ho fatto spedire direttamente a Marco (che lo ha già sistemato, aspetto i nuovi cursori). Prima della spedizione mi ha mandato mille foto del materiale che avrebbe usato, dicendo di essere un esperto di spedizioni e cazzi vari. La spedizione l'ho pagata come se avessi acquistato in DE.
Le casse sono state spedite non mettendo gli altoparlanti verso l'interno come al solito, con un foglio di polistirolo nel mezzo, ma con gli ap verso l'esterno. e verso l'esterno non c'era praticamente materiale assorbente. ma solo sopra e sotto. il cartone ridicolo, monoonda che manco un pizza ci metteresti.
gliel'ho fatto notare con tanto di foto. si è pure offeso, pensando che gli stessi chiedendo dei soldi indietro. il case delle casse è graffiato e un po' ammaccato, un mid è ammaccato ma a quanto dice lo era già prima della spedizione. comunque, la classica spedizione di merda, pagata un occhio tra l'altro.
ah, bonifico fatto un minuto dopo l'accordo e spedizione, concordata per carità, fatta dopo una settimana.

Il resto l'ho preso da un appassionato di lunga data, di ferrara. uno che sa tutto, e dico TUTTO, di grundig.
è lui che mi ha consigliato di recuperare v35 e 600M.
da lui ho preso un R30 (100eu), che ho risistemato io, ma che ha il tuner fottuto.
poi le 353 praticamente nuove (120eu) e le 320 in ottimo stato (120eu).
lui dice che le 353 sono identiche alle 350a, solo leggermente più grandi. e se dicessi che ho trovato differenze con le 350 che uso sul RPC300 direi una stronzata. le trovo ottime, per nulla bassose. trovo molto più bassose le 650 (lisce).

poi in DE ho preso una coppia di 320 per 100eu. gli ap sono perfetti, ho dovuto solo rimuovere una valanga di feltrini (presenti pure sulle casse del ferrarese).

al momento direi che le 353 con il R30 vanno alla grande, anche se continuo ad usare le microbox, più pratiche sulla scrivania.

mi spiace... c'è da dire che molti degli oggetti avevano prezzi fuori dalle medie attuali e ritirando a mano quelli sarebbero rimasti.... per le 600m tira fuori la cupola con i soliti sistemi e sicuramente non ti accorgerai della differenza di una cassa con l'altra... ma con gli acquisti non riesci a fermarti più? mi pare strano che a questo punto tu non ti sia ancora portato a casa una professional
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da mumps Sab 14 Lug 2018 - 12:58

lello64 ha scritto:le 353 vengono considerate eccessivamente bassose... ma sempre un box è... e se piace quel suono qualcuno a cui piacciono come diego lo trovi
anche a te è arrivata lo roba danneggiata?

a me l'r1000 è arrivato ok comer da descrizione, per il resto stessa esperienza di diego.
e pure a me na volta ha dato una risposta cosi pensando che volessi discutere e che magari volessi qualche soldo indietro..sarà prevenuto non so.
nel mio caso era per il t30 che era venduto come non funzionante per qualche stupidaggine (e invece era una cosa più grave come ho scoperto dopo e neanche conviene ripararlo tanto si trova a due soldi..cmq era "omaggio" con l'acquisto del v30 quindi va bene così) ma come gli ho fatto una domanda è subito partito all'attacco...e non gli ho chiesto niente eh..
cmq la cosa del prezzo della spedizione per come la vedo io è una cosa brutta, io non gli ho detto niente ma con quello che mi aveva fatto pagare la prima volta di spedizione l'r1000 avrebbe potutto tranquillamente spedirmelo gratis e cmq avere margine, non gli ho detto niente che tanto pagava il mio amico e sticazz però non va bene.
ma le lucine dell'r1000 dove si mettono?
il tipo non è riuscito a capirlo..se gli porto lo schema si capisce?
il tipo ha una casa assurda..solo amplificatori e casse autocostruite..un paio di pareti intere..saranno 30 coppie di casse e una decina di ampli..tutto collegato tra di loro per sentire qualsiasi accoppiata..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 13:09

tornando in topic
volevo qualcosa che suonasse in modo a se stante da tenere in bagno e stavo guardando google home grande
ma tutto quello che si può capire leggendo in rete è che suona peggio di un altoparlante bt da 50 euro
prima o poi in italia arriverà, immagino, la versione max, un sarchiapone da 5 e passa kg

Google Home  - Pagina 2 Google-home-max-1

verosimilmente se la gioca alla pari sonicamente con il pod grosso della apple ma costa altrettanto, cioè assai
di solito mi fanno ridere le prove audio fatte con youtube... però... se i microfoni sono buoni e l'oggetto da testare è molto inferiore a ciò con cui senti il video... una idea la può dare.... specie in comparativa... e si direbbe che questi affari, sia quello della apple che quello di google, suonicchiano

ci sarebbe un'altro robo comandato a voce, lo standard è alexia di amazon, anche questo in italia a breve
sonicamente pare sia dietro parecchio ai due sopracitati
ma costa un quarto
sarebbe seccante comunque avere un oggetto con una sintassi diversa, ammesso che alexia funzioni bene

Google Home  - Pagina 2 237176631?$rsp-pdp-main-1440$

ma poi ho scoperto che terze parti fanno roba già con l'assistente di google onboard
questo è il 300, sotto la mia soglia psicologica dei 200 euro (o poco sopra forse... chi sa... quando arriva lo sapremo...) e pare che sverghi
ma esiste anche il 500 allineato come mole (ma anche come prezzo) ai due contendenti grossi di apple e di google

Google Home  - Pagina 2 6099920_sd

il sistema di google si evolve lato server
ma i bussolotti di google hanno un firmware che si aggiorna? mi pare di si...
se prendo un jbl rischio di trovarmi un mattone a breve?
comunque tutto ciò non esiste oggi in italia... è solo una ipotesi per il futuro....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da lello64 Sab 14 Lug 2018 - 13:14

mumps ha scritto:
ma le lucine dell'r1000 dove si mettono?


la cosa importante li erano le 400... come stanno messe?
le lucine a un affare uguale le ha cambiate ftalien, se ci legge ti da una dritta... se no scrivigli
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Google Home  - Pagina 2 Empty Re: Google Home

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.