T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mogami 2534 neglex / stentor ???

2 partecipanti

Andare in basso

Mogami 2534 neglex / stentor ??? Empty Mogami 2534 neglex / stentor ???

Messaggio Da Bibolo Mar Mar 22, 2022 12:42 pm

ciao a tutti, premetto che ho acquistato quasi per caso, aveva un buon prezzo, un mogami 2534 terminate eminence, che si è rivelato il miglior cavo che sia mai stato collegato al mio impianto, bassi giusti, anche se io preferirei qualche cosa di più, o che fossero un po' più rotondi, alti e medi chiari. Su questo però non so quanto possa contribuire il krell kav 300i, che dino essere un po' apro sugli alti. Ad ogni modo, di questo cavo mi ha sempre lasciato perplesso la scritta microphone cable che ci trovo stampata sopra, mi spiego meglio, trattando si di un cavo che viene indicato come cavo per microfono, esiste una versione più adatta a fare le interconnessioni hifi, oppure il cavo rimane sempre lo stesso? sul sito della mogami non ho trovato nessuna indicazione particolare, se non che ci sono altri cari, gli St che potrebbero essere utilizzati per lo scopo.
Inoltre vedo che nominate questo cavo molto spesso in vari thread, però viene indicato il nome di mogami stentor e non il neglex che sarebbe quello che "dovrei" avere io, e che trovo nei vari shop, mi chiarite questa differenza? grazie.

Bibolo

Data d'iscrizione : 22.03.22
Numero di messaggi : 1
Provincia : Venezia
Impianto : Krell kav300i - Audiolab 8200cd - Dual 1229 - Audiolab 8200A - Qacustics 3050 - Senheiser Momentum Over Hear

Torna in alto Andare in basso

Mogami 2534 neglex / stentor ??? Empty Re: Mogami 2534 neglex / stentor ???

Messaggio Da Firace Mar Mar 22, 2022 4:37 pm

Il cavo è sempre lo stesso.
Quello stentor è in una configurazione suggerita da Stentor, appunto, con un solo polo collegato (se cerchi trovi sicuramente qualche riferimento nel forum).

Ma se vuoi bassi rotondi e medi chiari devi cambiare qualche componente, i cavi fanno zero.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.