T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DVD portatile

Andare in basso

DVD portatile Empty DVD portatile

Messaggio Da robertor Lun Set 22, 2008 2:35 pm

no no tranquilli, non parlo di video.
il mio grundig CD 7550, considerato almeno da qualcuno un buon riferimento anche se parecchio datato, non mi soddisfaceva a pieno con la classe T/D.
allora oggi, visto anche che la mogliettina è in giro con la mammina e quindi ho un po' di tempo per ascoltare musica di mio gusto, ho provato ad inserire nella catena il dvd portatile, un toshiba.
collegato tramite l'uscita A/V, l'ascolto in cuffia di questo apparecchio non mi ha mai soddisfatto, e alimentato dal suo switch originale.
bene, dico solo che mi è sembrato più fresco(siamo in autunno, forse è per questo?) del CD 7550 grundig, come se la musica si fosse sbarazzata di quel velo di polvere che la ricopriva.
buon piazzamento degli strumenti, buona l'altezza della scena sonora.
riascoltando bill evans/waltz for debby SACD hybrid, mio disco di riferimento, si scoprono nuovi tocchi del contrabbassista, nuovo vociare e commentare del pubblico, è una registrazione live.
ascolto da approfondire perlomeno.
forse ci sarebbe anche da metterci le mani.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.