T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

+25
aleroc
aiken
alfio quinza
dtraina
lello64
Masterix
Cella
Andrea Borassi
mauz
Stentor
umbert66
slowpiano
morpheus
Orazio Privitera
Saetta McQueen
madqwerty
Miclaud
Patrick
MaurArte
Alessandro LXIV
DACCLOR65
thema2000ie
nd1967
giovyy
Silver Black
29 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty Aggiornare le FAQ?

Messaggio Da aiken Mer 7 Ago 2013 - 13:35

Ciao a tutti
Ho cercato il motivo per cui non si possono mandare dei messaggi privati per i nuovi, e alla fine ho trovato
Mi sembra che questa regola possa stare bene dentro le FAQ (se gia' c'e' perdonatemi).
Che ne dite?

Saluti
Gianl

aiken
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.07.13
Numero di messaggi : 49
Località : Jesi
Impianto : TBD

Torna in alto Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty Re: Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

Messaggio Da aleroc Dom 18 Ago 2013 - 4:44

Silver Black ha scritto:Per evitare l'utilizzo "malizioso" dei messaggi privati da parte di nuovi utenti (o persone che si iscrivono appositamente con altro account per scrivere tali messaggi privati con determinati scopi nascondendo la loro vera identità...  Evil or Very Mad ), ho deciso di NEGARE l'invio dei messaggi privati a chi ha meno di 10 messaggi all'attivo.

In questo modo la persona si sarà almeno presentata e avremmo avuto modi di conoscerla un po'.  Hello
hai fatto bene

aleroc
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.09.10
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty Re: Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

Messaggio Da Macro Muscario Dom 18 Ago 2013 - 10:14

Silver Black ha scritto:Per evitare l'utilizzo "malizioso" dei messaggi privati da parte di nuovi utenti (o persone che si iscrivono appositamente con altro account per scrivere tali messaggi privati con determinati scopi nascondendo la loro vera identità...  Evil or Very Mad ), ho deciso di NEGARE l'invio dei messaggi privati a chi ha meno di 10 messaggi all'attivo.

In questo modo la persona si sarà almeno presentata e avremmo avuto modi di conoscerla un po'.  Hello

Giusto.
Macro Muscario
Macro Muscario
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.07.13
Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : Motorette 50 cc
Impianto : - Casse Autofatte
- Amplificatori Autofatti dal Sonic63
- Solo il Lettore cd ho comprato in negozio ma me lo voglio frullare insieme al Virtue Audio.

Torna in alto Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty giustissimo attendere i 10 messaggi... lo capisco ma non condivido

Messaggio Da focal12 Mer 8 Nov 2017 - 21:42

Per me è un limite perché da tempo Vi leggo come ospite, mi sono iscritto proprio perché ho alcuni dubbi che volevo chiarire,
ma non avendo avute risposte su 2 argomenti (forse troppo banali le mie domande), avrei preferito poter inviare un MP a qualcuno ferrato, per un aiuto, (magari qlc di Napoli con cui poter discutere davanti ad un caffè)
NON so come modificare una scheda, dove mettere le mani, ne come funziona...non dispero però... spero cmq di trovare qlc argomento per contribuire e magari su cui poter dire la mia (purtroppo non sono elettronico Smile ) per poter arrivare a 10 post.

... poi se qlc legge e mi aiuta sarei grato
Grazie Michele.

saluti a tutti Ok

focal12
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 05.11.17
Numero di messaggi : 18
Provincia : Napoli
Impianto : DVD2910 DENON utilizzato come lettore CD
PRE valvolare Conrad Johnson PV14L MK II (comprato non funzionante) egregiamente riparato anzi "diciamo ricostruito totalmente" molto più minimal (1 solo input ed alimentazione separata)
finale clone quad 405 (VENDUTO)
diffusori artigianali (su progetto Sonus Faber Cremona)
cavi diffusori VDH
cavi rca VDH
cavi alimentazione Olflex

Torna in alto Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty Re: Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

Messaggio Da giucam61 Gio 9 Nov 2017 - 10:43

10 messaggi sono pochissimi, basta partecipare attivamente ad una sola discussione e già ci sei arrivato.
Io avrei alzato a 100,molti si iscrivono solo per inserire annunci di vendita personali... Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty Re: Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

Messaggio Da Masterix Gio 9 Nov 2017 - 10:50

giucam61 ha scritto:Io avrei alzato a 100,molti si iscrivono solo per inserire annunci di vendita personali... Sad
Concordo. Oki
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty Re: Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

Messaggio Da pallapippo Gio 9 Nov 2017 - 11:04

Per gli annunci di vendita il limite da superare è già adesso 100 messaggi (e che non sono comunque molti, a mio avviso ...  Sad ).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty Re: Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

Messaggio Da giucam61 Gio 9 Nov 2017 - 11:10

Ok Hello

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11584
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti - Pagina 3 Empty Re: Limite per i messaggi privati ai nuovi utenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.