T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Firestone Audio Bravo 24 Bit/96 kHz Digital Processor / USB ot S/PDIF Converter

+14
acvtre
m.phobos
Alessio Zenga
Occasu
realmassy
grunter
Stentor
Menestrello
bartman
adicenter
vicarious
Solomon
donluca
flovato
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

firestone - Firestone Audio Bravo 24 Bit/96 kHz Digital Processor / USB ot S/PDIF Converter - Pagina 3 Empty Re: Firestone Audio Bravo 24 Bit/96 kHz Digital Processor / USB ot S/PDIF Converter

Messaggio Da flovato Gio 1 Dic 2011 - 15:46

acvtre ha scritto:Flovato ha di fatto imposto un REclocking all'usb tramite la sua elettronica e nota sostanziosi miglioramenti.

Da ciò ne si potrebbe ricavare che tutte le pare che ci si fa non sono troppo fondate e che alla fine dipende tutto dal dac e dalla qualità della connessione e non dal tipo?
Deduzione plausibile? Esperti venite a me dateci una spiegazione. Very Happy

Ottima domanda. Ok

Io sono tutt'altro che esperto ma ci provo con una mia interpretazione.

I bit arrivano al "cuore" del DAC in forma elettrica e rappresentano solo 0 o 1.

La domanda è perché il suono cambia se arriva sempre e solo 1 intervallato da un "non uno" ?

Non prendiamo in considerazione di perdere pezzi per strada, è un'ipotesi che per un'attimo scarterei limitiamoci allo 0 e 1 che arrivano.

Siccome arrivano con una frequenza è ormai acquisito che lo jitter è un difetto di temporizzazione che si traduce con una perdita di informazioni un'attimo prima della conversione.

Ci vorrebbe un buffer in grado di immagazzinare e rilasciare i dati con un tempo corretto oppure (come nel caso dei DPI) dei dispositivi in grado di riprocessare i bit in tempo reale e riordinarli meglio.

Una volta riordinati il DAC li riceve al meglio e lavora senza perdere informazioni.
Quindi il linea teorica un buon DPI accetta più o meno schifezze e le trasforma in succulenti bit facendo diventare una chiavica com l'ATV2 un cigno bensuonante.

Tutto qui ?

No perché è presumibile che se i dispositivi a monte non sono di qualità si perdono pezzi per strada... ecco perché sentiamo differenza cambiando software.

Le variabili sono molte ma lo jitter per la mia esperienza è quello che incide di più... ecco spiegato il successo delle chiavette HiFace.

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

firestone - Firestone Audio Bravo 24 Bit/96 kHz Digital Processor / USB ot S/PDIF Converter - Pagina 3 Empty Re: Firestone Audio Bravo 24 Bit/96 kHz Digital Processor / USB ot S/PDIF Converter

Messaggio Da donluca Gio 1 Dic 2011 - 16:16

Flo, il Bravo c'ha la USB Asincrona?
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3782
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:

http://16bap.theclassicgamer.net

Messaggio Da flovato Gio 1 Dic 2011 - 16:23

donluca ha scritto:Flo, il Bravo c'ha la USB Asincrona?

Specifications

Circuit Structure : Fully support to 96kHz / 24-bit digital signal
Power Structure : Switching DC-DC regulator, Soft-Start circuit
Supported Formats :
USB input : 16-bit, 32kHz / 44.1kHz / 48kHz / 96kHz
USB input : 24-bit, 44.1kHz / 48kHz / 96kHz
Coaxial / Optical input : 16-bit, 32kHz / 44.1kHz / 48kHz / 88.2kHz / 96kHz
Coaxial / Optical input : 24-bit, 32kHz / 44.1kHz / 48kHz / 88.2kHz / 96kHz
Coaxial / Optical output : 16-bit, 32kHz / 44.1kHz / 48kHz / 88.2kHz / 96kHz
Coaxial / Optical output : 24-bit, 32kHz / 44.1kHz / 48kHz / 88.2kHz / 96kHz
Input Select : Auto Select, USB input is highest priority
Reclock : Include Fi-reclock® technology to reduce jitter
Circuit Protect : Over current protect
USB Chip : TENOR - TE0722
Receiver Chip : TI - DIR9001
Transmitter Chip : Wolfson - WM8804
Housing dimensions : 117 x 80 x 50 mm (D x W x H). Housing only without parts 'sticking out' like switches, connector parts, etc.
Weight : 247 gram

Connectivity

USB interface (USB V1.1)
Digital input : 1x Coaxial jack and 1x Optical jack
Digital output : 1x Coaxial jack (isolation pulse transformer output) and 1x Optical jack

System Requirements

Can be used withy any digital equipment with coaxial / optical output, max format support to 24-bit / 96kHz
Available USB port

Fine settimana faccio una prova USB ma quella che ho fatto velocemente non mi ha convinto del tutto, devo farla con più calma.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Occasu Gio 1 Dic 2011 - 16:30

donluca ha scritto:Flo, il Bravo c'ha la USB Asincrona?

Secondo me no, monta il medesimo tenor della DI Audio-GD.

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 679
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Messaggio Da osservatore Ven 9 Dic 2011 - 15:14

Ciao a tutti,
riprendo questo 3D per avere delle precisazioni, magari banali.
Per comodità vorrei passare alla musica liquida, la mia idea originaria era di acquistare un Linn Majik DS (uno spettacolo), purtroppo, vista la crisi, devo temporeggiare (tempo indefinito) e ho ripiegato su di un' altra soluzione:
iMac (ancora da comprare, ho comunque bisogno di un computer nuovo) con iTunes (che adoro) magari con Xlossless + AirPort express + Dac (da decidere, forse V-Dac I, se ne trovano nuovi a prezzi bassi).
Con questo "scatolotto" del Bravo mi avete messo la pulce nell'orecchio. Vediamo se ho capito bene: esco dall'AirPort con un cavo ottico (mini toslink) ed entro nel Bravo (toslink), poi esco dal Bravo con un cavo coassiale ed entro nel DAC...giusto? cosa faccio, compro un DAC relativamente economico come il V-DAC o addirittura un Muse + il Bravo? o mi consigliate un DAC più costoso senza Bravo... Mmm Da quello che ho capito il limite della AirPort Express è lo Jitter, giusto? risolverei il problema con lo scatolotto in questione? Grazie in anticipo

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Numero di messaggi : 1263
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Messaggio Da Stentor Ven 9 Dic 2011 - 15:22

osservatore ha scritto:Ciao a tutti,
riprendo questo 3D per avere delle precisazioni, magari banali.
Per comodità vorrei passare alla musica liquida, la mia idea originaria era di acquistare un Linn Majik DS (uno spettacolo), purtroppo, vista la crisi, devo temporeggiare (tempo indefinito) e ho ripiegato su di un' altra soluzione:
iMac (ancora da comprare, ho comunque bisogno di un computer nuovo) con iTunes (che adoro) magari con Xlossless + AirPort express + Dac (da decidere, forse V-Dac I, se ne trovano nuovi a prezzi bassi).
Con questo "scatolotto" del Bravo mi avete messo la pulce nell'orecchio. Vediamo se ho capito bene: esco dall'AirPort con un cavo ottico (mini toslink) ed entro nel Bravo (toslink), poi esco dal Bravo con un cavo coassiale ed entro nel DAC...giusto? cosa faccio, compro un DAC relativamente economico come il V-DAC o addirittura un Muse + il Bravo? o mi consigliate un DAC più costoso senza Bravo... Mmm Da quello che ho capito il limite della AirPort Express è lo Jitter, giusto? risolverei il problema con lo scatolotto in questione? Grazie in anticipo

Dipende dalle tue priorità: se anziché la praticità sono le prestazioni e vuoi assemblare un impianto "liquido" ben suonante lascia stare l'AirPort Express ..... anche se ci metti il Bravo il sangue dalle rape non lo cavi.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392

Messaggio Da osservatore Ven 9 Dic 2011 - 15:32

Stentor ha scritto:

Dipende dalle tue priorità: se anziché la praticità sono le prestazioni e vuoi assemblare un impianto "liquido" ben suonante lascia stare l'AirPort Express ..... anche se ci metti il Bravo il sangue dalle rape non lo cavi.

Grazie per la pronta risposta, come dicevo l'AirPort sarebbe un compromesso...per spendere di più andrei senza esitazione sul Linn DS (come dicevo secondo me eccezionale).
Per assemblare un impianto differente dovrei comunque dotarmi di secondo computer da tenere vicino all'impianto e, oltre la spesa che si avvicinerebbe alla soluzione Linn ci sarebbe la scomodità...
Secondo te fa così schifo l'AirPort? se confrontassimo APE+BRAVO+DAC con un CDP sui 700/1000 euro? esempio Marantz 7001 Kiss o Rega Apollo?

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da donluca Ven 9 Dic 2011 - 16:19

Come computer va bene un qualsiasi catorcio eh... non è che devi comprarne uno nuovo.

Uno scaciatissimo portatile con una porta USB non ce l'hai?
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Stentor Ven 9 Dic 2011 - 16:29

osservatore ha scritto:...per spendere di più andrei senza esitazione sul Linn DS (come dicevo secondo me eccezionale).

E' tutto da vedere se sia meglio ...ad esempio.... di un Bryston DP1

osservatore ha scritto:
Secondo te fa così schifo l'AirPort?

Si

osservatore ha scritto:
se confrontassimo APE+BRAVO+DAC con un CDP sui 700/1000 euro? esempio Marantz 7001 Kiss o Rega Apollo?

Anziché confrontare la soluzione con dei Cd che non sono un gran che (parlo in special modo per il 7001 Kiss che ho avuto) perché non confrontarli ad un PC (basta un netbook da € 150,00) e un DAC ?

Come ti ho detto io andrei su una soluzione PC dedicato (che comandi con il cellulare) oppure su un sistema Voyage MPD.... entrambe collegati al dac che più ti soddisfa.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392

Messaggio Da schwantz34 Ven 9 Dic 2011 - 16:39

Stentor ha scritto:

Non esageriamo ora...il linn ds è una gran macchina

https://www.tforumhifi.com/t2154-linn-majik-ds-futuro-prossimo-o-presente?highlight=LINN+MAJIK

e confrontarla con un alyx con una schedina audio da 150 euro come di fatto è il bdp1 (anche se ha il nome bryston) è un po' forte come raffronto...secondo me.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da osservatore Ven 9 Dic 2011 - 17:03

Stentor ha scritto:
osservatore ha scritto:...per spendere di più andrei senza esitazione sul Linn DS (come dicevo secondo me eccezionale).

osservatore ha scritto:
Secondo te fa così schifo l'AirPort?

Si

osservatore ha scritto:
se confrontassimo APE+BRAVO+DAC con un CDP sui 700/1000 euro? esempio Marantz 7001 Kiss o Rega Apollo?

Anziché confrontare la soluzione con dei Cd che non sono un gran che (parlo in special modo per il 7001 Kiss che ho avuto) perché non confrontarli ad un PC (basta un netbook da € 150,00) e un DAC ?

Come ti ho detto io andrei su una soluzione PC dedicato (che comandi con il cellulare) oppure su un sistema Voyage MPD.... entrambe collegati al dac che più ti soddisfa.

Guarda non sono un grande smanettone...ho provato a gestire la liquida (per l'impianto da scrivania) da un portatile prima con Vista e Media Monkey e poi con Ubuntu e vari player....ma il risultato è stato pessimo come praticità: difficoltà a rippare, copertine che non si trovano, antipatia per le interfaccie dei player e la loro difficoltà di utilizzo, impiantature del sistema (Vista) ecc... L'unica alternativa per me sarebbe un Mac Mini + Dac (ma il costo sarebbe troppo alto per essere un compromesso...Mac+monitor+Dac = >800 euro).Magari se conosci/conoscete altri Network Processor che gestiscano sia i files Flac che quelli Alac ad un prezzo umano (diciamo 500 eu) ben volentieri.
Un idea che mi viene in mente ora Happy shock ...se collegassi l'iMac, che sarebbe su di una scrivania nella stessa stanza, all'impianto con un cavo molto lungo (7m)? Credo che una USB da 7m non funzionerebbe e un buon cavo analogico mi costerebbe troppo...e un cavo ottico? Metterei il Dac nell'impianto e gli collegherei il Mac con l'ottico nascosto in una canalina, che ne dite? Meglio della APE?

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da osservatore Ven 9 Dic 2011 - 17:13

Altra domanda stupida Muble , se sono OT ditemelo che mi sposto. Se collegassi un NAS al router (che è sullo stesso mobile dell'impianto) con un cavo ethernet, il Mac lo "vedrebbe"? potrei a questo punto collegare il NAS al DAC?

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da flovato Ven 9 Dic 2011 - 17:27

osservatore ha scritto:L'unica alternativa per me sarebbe un Mac Mini + Dac (ma il costo sarebbe troppo alto per essere un compromesso...Mac+monitor+Dac = >800 euro).Magari se conosci/conoscete altri Network Processor che gestiscano sia i files Flac che quelli Alac ad un prezzo umano (diciamo 500 eu) ben volentieri.
Un idea che mi viene in mente ora Happy shock ...se collegassi l'iMac, che sarebbe su di una scrivania nella stessa stanza, all'impianto con un cavo molto lungo (7m)? Credo che una USB da 7m non funzionerebbe e un buon cavo analogico mi costerebbe troppo...e un cavo ottico? Metterei il Dac nell'impianto e gli collegherei il Mac con l'ottico nascosto in una canalina, che ne dite? Meglio della APE?

Ciao e benvenuto.

La soluzione per eccellenza l'hai citata tu... Mac Mini + DAC.
Il Mac Mini possiede la migliore uscita USB disponibile ma purtroppo (e ancora una volta lo hai detto tu Very Happy ) costa troppo.
In questo caso il Firestone Bravo, malgrado le meraviglie che riesce a fare (mo vado ad ascoltarmelo Dribbling ) potrebbe essere superfluo.
i Player Network li conosciamo più o meno tutti e ancora non ci siamo... costano troppo e hanno molte limitazioni.

Se hai come il sottoscritto il desiderio di non avere PC tra le scatole vai di Apple TV + Firestone Bravo, siamo sotto i 300 euro e a quel punto un qualunque PC Windows oppure iMac da qualunque stanza (Apple TV funziona benone pure in wireless) ti reindirizza la tua musica.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da osservatore Ven 9 Dic 2011 - 17:49

flovato ha scritto:

Ciao e benvenuto.

Il Mac Mini possiede la migliore uscita USB disponibile ma purtroppo (e ancora una volta lo hai detto tu Very Happy ) costa troppo.
In questo caso il Firestone Bravo, malgrado le meraviglie che riesce a fare (mo vado ad ascoltarmelo Dribbling ) potrebbe essere superfluo.
i Player Network li conosciamo più o meno tutti e ancora non ci siamo... costano troppo e hanno molte limitazioni.

Se hai come il sottoscritto il desiderio di non avere PC tra le scatole vai di Apple TV + Firestone Bravo, siamo sotto i 300 euro e a quel punto un qualunque PC Windows oppure iMac da qualunque stanza (Apple TV funziona benone pure in wireless) ti reindirizza la tua musica.

Ciao, grazie mi rincuori un pochino Smile Hai centrato il punto...ma alla ATV + Bravo devo poi metterci un DAC giusto? Però non capisco una cosa, leggo su questo Forum:
http://www.stereo.net.au/forums/showthread.php/34174-Apple-TV-vs-Airport-Express

"The new (small black) ATV does hardware sample rate conversion of everything to 48kHz. This is a bad thing when you're trying to play 44.1kHz CD rips. AirPort Express is strictly 44.1kHz, so more suitable for music on that basis. "

Sarà vero? Sarà riferito all ATV e all'APE lisce o con DAC? tu hai fatto il confronto? cioè APE+dac Vs ATV+stesso dac

Ultima modifica di osservatore il Ven 9 Dic 2011 - 17:54 - modificato 1 volta.

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Messaggio Da donluca Ven 9 Dic 2011 - 17:51

PENSO che sia riferito al suo DAC interno ma non ci metterei la mano sul fuoco... in teoria usando l'uscita digitale dovresti scavalcare il DAC e quindi il flusso dati dovrebbe arrivare "intatto", come originale.

Sicuramente flovato saprà darti informazioni più precise.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da flovato Ven 9 Dic 2011 - 18:29

donluca ha scritto:Sicuramente flovato saprà darti informazioni più precise.

E qui ti sbagli... Hehe Hehe Hehe

Scherzo credo sia come dici tu in ogni caso come sempre posso riportare impressioni e notizie su quello che ascolto o possiedo.
Che la ATV2 sia piena di jitter su questo non ci piove, sul fatto che con il Firestone Audio Bravo la scatoletta faccia la sua porca figura anche questo è acquisito.

Tieni presente che ATV2 non fa solo da player musicale me ti permette di giocare con un sacco di altre minchiate e considerando che costa "solo" 119 euro... come rapporto prezzo/prestazioni direi che ci siamo.

Se mi chiedi c'è qualcosa che suona meglio ? Hai voglia Hehe c'è la fila. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da schwantz34 Ven 9 Dic 2011 - 18:34

guarda che osservatore mica parlava di jitter ma di riconversione a 48 KHz qualsiasi sia il tipo di file (anche di quelli a 44.1KHz per intenderci, standard redbook) .
A questo punto osservatore comprati una Atv prima generazione, ho sentito da svariati utilizzatori che è decisamente meglio sotto vari punti di vista ( e in piu' ha un hd interno minimo di 40 GB) .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Alessio Zenga Ven 9 Dic 2011 - 19:08

osservatore ha scritto:
flovato ha scritto:

Ciao e benvenuto.

Ciao, grazie mi rincuori un pochino Smile Hai centrato il punto...ma alla ATV + Bravo devo poi metterci un DAC giusto? Però non capisco una cosa, leggo su questo Forum:
http://www.stereo.net.au/forums/showthread.php/34174-Apple-TV-vs-Airport-Express

"The new (small black) ATV does hardware sample rate conversion of everything to 48kHz. This is a bad thing when you're trying to play 44.1kHz CD rips. AirPort Express is strictly 44.1kHz, so more suitable for music on that basis. "

Sarà vero? Sarà riferito all ATV e all'APE lisce o con DAC? tu hai fatto il confronto? cioè APE+dac Vs ATV+stesso dac

Dovrebbe essere così, a suo tempo avevo trovato la stessa informazione su Computer Audiophile, infatti la ATV nasce prevalentemente per vedere film, che hanno l'audio a 48khz, mente la AE é progettata, oltre che come wireless router, come periferica Air Play, purtroppo limitata a 44,1khz essendo questa la frequenza di un normale cd.
Finora l'unico modo che ho trovato per "trasportare" in wireless musica a bit rate e frequenza di campionamento più elevati é usare la funzione home sharing dell'ipad collegato a un dac USB via CCK.
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1418
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Messaggio Da schwantz34 Ven 9 Dic 2011 - 19:13

scusa Alessio, che significa CCK?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da donluca Ven 9 Dic 2011 - 19:24

Camera Connection Kit, è un optional della apple che ti consente di attaccare roba usb sull'iPad. Wink
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da schwantz34 Ven 9 Dic 2011 - 19:26

dengs
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Alessio Zenga Ven 9 Dic 2011 - 19:38

donluca ha scritto:Camera Connection Kit, è un optional della apple che ti consente di attaccare roba usb sull'iPad. Wink
Oki
Purché sia "roba" USB con alimentazione indipendente (o che consumi poco o niente)
Alessio Zenga
Alessio Zenga
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1418
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella

Messaggio Da donluca Ven 9 Dic 2011 - 19:54

Ah non je la fa a tirare fuori il canonico mezzo ampere?
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da flovato Ven 9 Dic 2011 - 20:11

schwantz34 ha scritto:guarda che osservatore mica parlava di jitter ma di riconversione a 48 KHz qualsiasi sia il tipo di file (anche di quelli a 44.1KHz per intenderci, standard redbook) .
A questo punto osservatore comprati una Atv prima generazione, ho sentito da svariati utilizzatori che è decisamente meglio sotto vari punti di vista ( e in piu' ha un hd interno minimo di 40 GB) .

Can be used withy any digital equipment with coaxial / optical output, max format support to 24-bit / 96kHz

Se entra al minimo esce al minimo e quando esce dal DPI quello che c'era a monte non conta più nulla.

40 GB sono troppo pochi per la musica liquida ed inoltre la vecchia generazione è decisamente più ingombrante (la nuova ha l'alimentatore interno quindi ingombra pochissimo).
Considerando il prezzo già basso andare sull'usato per la 1 generazione non credo valga la pena.

Ovviamente sono opinioni che si confrontano, buona la tua buona la mia con la differenza che io la uso tutti i giorni.
Cmq l'ho scritto anche prima, se uno vuole spendere hai voglia roba che suona meglio qui si cerca il massimo risultato col minimo sforzo e vi sfido a far suonar bene qualunque soluzione per la liquida a meno di 300 euro.

Una soluzione che sicuramente può suonare meglio è un notebook da 300 euro con una pennetta HiFace ma siamo già oltre i 400 ed inoltre la comodità della ATV2 te la scordi.

Alessio Zenga ha scritto:Camera Connection Kit, è un optional della apple che ti consente di attaccare roba usb sull'iPad. Wink

Abbiamo provato 2 volte questa soluzione ma non siamo riuscita a farla suonare come si deve, poi francamente l'iPad sempre acceso per ascoltare la musica Sad non mi piace.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Messaggio Da schwantz34 Ven 9 Dic 2011 - 20:18

si pero' del jitter non ne parlava...si parlava di altro...come puoi leggere ... ma vabbè ...
... detto questo io non ho la 2nd gen , ma a sentire parecchia gente (che ha avuto sia la 1 che la 2 ) la prima vers vince a mani basse, considerando il supporto sw di 3ze parti (vedi boxee e altro) ...insomma la solita fregatura che vuol far pensare che "the last is the best"...ma dove?! firestone - Firestone Audio Bravo 24 Bit/96 kHz Digital Processor / USB ot S/PDIF Converter - Pagina 3 29313

schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili