T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema collegamento registratori OTARI

Andare in basso

Problema collegamento registratori OTARI Empty Problema collegamento registratori OTARI

Messaggio Da Carlito Oggi alle 11:06

Buongiorno, premetto che sono nuovo del Forum e mi sono iscritto oggi. Sono un appassionato di apparecchi audio vintage e il mio problema è questo. Possiedo due magnifici registratori a bobine OTARI MX 5050 che devo collegare alla porta Tape 2 del preamplificatore; gli Otari hanno cavi bilanciati. Ho acquistato su Amazon quattro splitter RCA per effettuare il collegamento, ma alla fine non funziona nulla. Ho tentato più volte di rifare ma il risultato è sempre lo stesso. Chiedo di essere illuminato sia per quanto riguarda gli splitter RCA, sia i collegamenti da effettuare. Grazie a tutti.

Carlito

Numero di messaggi : 1
Provincia : Bologna
Impianto : Preamplificatore Audiolab 8000C; finale Quad 405-2; n. 2 Otari MX5050; Teac X2000R; Revox C221 CD player; Revox B760 sintonizzatore; Studer A807; casse Rogers.

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili