T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli Yamaha m2 + pre amp c4

Andare in basso

Consigli Yamaha m2 + pre amp c4 Empty Consigli Yamaha m2 + pre amp c4

Messaggio Da Gio_992 Oggi alle 14:41

Consigli Yamaha m2 + pre amp c4 Su-35010
Consigli Yamaha m2 + pre amp c4 Rega_b10
Consigli Yamaha m2 + pre amp c4 M2_spe10

Buongiorno,

ho acquistato da poco un amplificatore Rega Brio R 2017 e non sono per niente soddisfatto.
Ho usato per anni un vecchio Technics di metà anni 70, prima che si guastassero i canali (ora è in raparazione): SU-3500.
E sto utilizzando questi speakers: (Rega Rx Five)

Essendo abbastanza un neofita, sinceramente mi sono affidato ai consigli del venditore di fiducia nell'acquistare il Brio R della Rega, e malgrado una percezione di un dettaglio maggiore del suono, sono rimasto molto deluso dalla potenza e dall'oggetto in sè.

Ad oggi starei optando, per l'acquisto di un Yamaha m2: con anche un pre amplificatore c4 e leggendo le specifiche di questi oggetti dovrei avere un upgrade del suono palpabile rispetto al Technics e al Rega, sia a livello di potenza che di dettaglio sonoro.

Purtroppo rimango titubante, perchè l'acquisto sarebbe online. Sto cercando di trattare con due venditori. Uno di questi brevemente mi dice che gli è stata fatta questa manutenzione nell'ultimo periodo: "condensatori nuovi, relè rimossi e puliti ad ultrasuoni, problemi di contatto su interruttori e regolatori portati a norma mediante pulizia con successiva sigillatura"
L'altro venditore invece mi ha semplicemente confermato che è tutto perfettamente funzionante e non le ho ancora chiesto che tipo di manutenzione abbia fatto negli ultimi anni.
Qualcuno gentilmente sa indicarmi che tipo di manutenzione viene fatta su questo tipo di oggetto senza compromettere il suo funzionamento o quale domanda porre al fine di avere una certa sicurezza sullo stato dell'oggetto?


Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi vostro feedback

Gio_992

Data d'iscrizione : 26.10.24
Numero di messaggi : 1
Provincia : Vercelli
Impianto : Turnable: Technics SL 23
Amp: Brio R Rega
Speakers: Rx Five Rega

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.