T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info su Dac+Amp portatile sotto i 200€ - Cuffie in possesso: Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless

Andare in basso

Info su Dac+Amp portatile sotto i 200€ - Cuffie in possesso: Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless Empty Info su Dac+Amp portatile sotto i 200€ - Cuffie in possesso: Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless

Messaggio Da mrcpal91 Ieri alle 22:14

Cari buonasera.
Non ho molta esperienza o conoscenza in merito ma com'è scontato, sono amante del suono, qualità del file, ed anche potenza sonora.
Ad ogni modo, ho sempre utilizzato le mie cuffie Sony WH-H900N assieme ad un incredibile Dac+Amp portatile "LG HI-FI" (che all'epoca presi in un'assurda offerta a 40 euro) .
Devo dire che la qualità generale considerando il rapporto qualità/prezzo non era affatto male...anzi !
Da non crederci, ma il Dac+Amp LG riesce tramite qualche escamotage di raggiungere una potenza di Max Gain: 2.0 V, praticamente spaccatimpani.
Ad ogni modo, da poco ho acquistato le Sennheiser Momentum 4 Wireless e vorrei aggiornare anche il dac+amp.

Spesa da non superare, i 200 euro da oggetto.

Quale consiglio in merito ? vedevo il seguente prodotto, sembra recensito bene, ma non saprei, attendo vostri consigli: -> iFi hip-dac3 -> https://www.amazon.it/iFi-hip-dac3-Amplificatore-risoluzione-potenziamento/dp/B0CKFKNNJH

Grazie mille.

mrcpal91
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 16
Impianto : Trust 2.1 Tytan

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili