T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMPLIFICATORE INTEGRATO AERON A-100

Andare in basso

AMPLIFICATORE INTEGRATO AERON A-100 Empty AMPLIFICATORE INTEGRATO AERON A-100

Messaggio Da Gabriele1 Oggi alle 1:03

Buongiorno a tutti, gentilmente chiedo tutte le informazioni possibili sull'aeron a-100 ... sembrerebbe quasi del tutto sconosciuto a tutti ... io attualmente ho un yamaha a-s.701 che mi sta pilotando una coppia di diffusori magnat monitor supreme 1002 ... connubio con suono ultra-dettagliato ma tendenzialmente con bassi troppo asciutti e controllati ... recentemente sul web avevo visto una recensione di un tizio che non ne parlava affatto male ... pare che sia abbastanza "correntoso", dettagliato , ma che a differenza degli yamaha dovrebbe erogare un suon più musicale e con dei bassi potenti e corposi ... per caso qualcuno di voi l'ha ascoltato personalmente con coppie di grossi diffusori da pavimento e può fornirmi le sue impressioni di resa sonora dettagliata ! GRAZIE

Gabriele1
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 25
Provincia : Torino
Impianto : amplificatore integrato Pioneer a 777 con una coppia di diffusori magnat monitor supreme 1002 con sorgenti piatto giradischi sintonizzatore radio e lettore CD ed anche Behringer a800 ... al Pioneer a 777 occasionalmente collego anche uno smartphone Android con dei cavi RCA per ascoltare la musica di Spotify e YouTube

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili