T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli vintage mosfet oppure...

+3
merkutio
Pegasotrail
jankovic
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

consigli vintage mosfet oppure... - Pagina 2 Empty Re: consigli vintage mosfet oppure...

Messaggio Da pallapippo Lun 10 Gen 2011 - 23:29

jankovic ha scritto:Ciao Handros, è andata male Sad vedrò di recuperare con un amplificatore diverso...ho in mente un paio di idee, una contempla anche qualcosa nel nuovo...il crescendo di audio analogue ascoltato oggi con le mie klipsch f1 e a casa mia..ottima, ottima impressione Smile notevole dinamica e timbro sonoro raffinato.
Ok L'ho ascoltato anch'io (vedi qui): mi è sembrato un buon amplificatore soprattutto in relazione al costo che, viste tutte le features che ha (vedi), e considerando che è un bell'oggetto fabbricato in Italia, mi sembra onesto.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

consigli vintage mosfet oppure... - Pagina 2 Empty Re: consigli vintage mosfet oppure...

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 11 Gen 2011 - 1:49

jankovic ha scritto:...il crescendo di audio analogue ascoltato oggi con le mie klipsch f1 e a casa mia..ottima, ottima impressione Smile notevole dinamica e timbro sonoro raffinato.
Non è mosfet o mi sbaglio? Mmm
comunque se ti piace ci farei un pensierino.
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2841
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Messaggio Da jankovic Mar 11 Gen 2011 - 11:03

pallapippo ha scritto:
jankovic ha scritto:Ciao Handros, è andata male Sad vedrò di recuperare con un amplificatore diverso...ho in mente un paio di idee, una contempla anche qualcosa nel nuovo...il crescendo di audio analogue ascoltato oggi con le mie klipsch f1 e a casa mia..ottima, ottima impressione Smile notevole dinamica e timbro sonoro raffinato.
Ok L'ho ascoltato anch'io (vedi qui): mi è sembrato un buon amplificatore soprattutto in relazione al costo che, viste tutte le features che ha (vedi), e considerando che è un bell'oggetto fabbricato in Italia, mi sembra onesto.

Hello

Grazie Luca, ho appena letto le tue impressioni sul crescendo che poi sono moolto simili alle mie..con le klipsch poi c'è ottima sinergia Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Messaggio Da pallapippo Mar 11 Gen 2011 - 11:36

jankovic ha scritto:Grazie Luca, ho appena letto le tue impressioni sul crescendo che poi sono moolto simili alle mie..
Evidentemente siamo sordi uguali... Hehe Laughing

Hello

pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili