T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[News-IC] STA350BW Sound Terminal 2.1-channel high-efficiency digital audio system

+2
pny73
bonghittu
6 partecipanti

Andare in basso

[News-IC] STA350BW Sound Terminal 2.1-channel high-efficiency digital audio system Empty [News-IC] STA350BW Sound Terminal 2.1-channel high-efficiency digital audio system

Messaggio Da bonghittu Mar 17 Mag 2011 - 23:12

http://www.st.com/internet/imag_video/product/251568.jsp?wt.mc_id=enews_may11_sta350bw

Audio presets:

Preset nighttime listening mode

Smile
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

[News-IC] STA350BW Sound Terminal 2.1-channel high-efficiency digital audio system Empty Re: [News-IC] STA350BW Sound Terminal 2.1-channel high-efficiency digital audio system

Messaggio Da pny73 Mar 17 Mag 2011 - 23:48

Interessante Ok

pny73
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 71
Impianto : Sorgente:Pioneer PD-S502
Ampli:VirtueONE_30V/90W , Techincs SU-Z200
Diffusori:AR18+sub JBL SCS 178

[News-IC] STA350BW Sound Terminal 2.1-channel high-efficiency digital audio system Empty Re: [News-IC] STA350BW Sound Terminal 2.1-channel high-efficiency digital audio system

Messaggio Da fritznet Mar 17 Mag 2011 - 23:59

Non è un pò altina la THD? Mmm
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 10086
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi

Messaggio Da bonghittu Mer 18 Mag 2011 - 0:22

fritznet ha scritto:Non è un pò altina la THD? Mmm

E' abbastanza tipica per un integrato in classe-d.
I watt sfruttabili in qualità ragionevole sono circa il 60%
della potenza massima.

Molto interessante lo stadio ingressi, a mio avviso.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da fritznet Mer 18 Mag 2011 - 0:40

Ho capito male o in ingresso c'è un dsp? Ma come ci si interfaccia? Ne approfitto che magari tu hai letto il datasheet, io ho guardato solo le figure (proprio così...)Hehe

C'è qualcos'altro che mi sfugge, parla di frequenza di campionamento dell'ingresso, quindi se il dsp è integrato nel chip ( e non è bypassabile) è davvero corretta la definizione di "amplificatore digitale" , ma è ancora classe D?
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da fritznet Mer 18 Mag 2011 - 0:52

Per tagliare la testa al toro (come suonerà? meglio o peggio di un tripath?) , ci vorrebbe qualche smanettone che riuscisse a procurarsi una demonstration board , la provasse e condividesse risultati ed impressioni d'uso e d'ascolto Muble

Dai, se ne compriamo 1000 cosatno solo 4,5 US$ Hehe
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Switters Mer 18 Mag 2011 - 1:03

fritznet ha scritto:Ho capito male o in ingresso c'è un dsp? Ma come ci si interfaccia? Ne approfitto che magari tu hai letto il datasheet, io ho guardato solo le figure (proprio così...)Hehe

C'è qualcos'altro che mi sfugge, parla di frequenza di campionamento dell'ingresso, quindi se il dsp è integrato nel chip ( e non è bypassabile) è davvero corretta la definizione di "amplificatore digitale" , ma è ancora classe D?

Ho dato solo un'occhiata velocissima al datasheet, il dsp si dovrebbe poter escludere Smile
Ha anche diverse equalizzazioni predefinite.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...

Messaggio Da fritznet Mer 18 Mag 2011 - 1:06

C'è anche il crossover ... manca solo la macchinetta del caffè Laughing

Quello in uscita ricorda molto (mia vasta ignoranza permettendo) il filtro ricostruttore dei tripath, più una rete di zobel (o chi per lui) , perfino i valori delle induttanze sono uguali al TA2024 Shocked
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da madqwerty Mer 18 Mag 2011 - 1:24

Shocked la rev.B farà anche le pizzette! Very Happy
fritznet ha scritto:Ho capito male o in ingresso c'è un dsp? Ma come ci si interfaccia?
"I2S input data interface"
resta da capire per me se qualsiasi uscita I2S sia compatibile con qualsiasi ingresso I2S, salvo bit e frequenze massime..
quindi se il dsp è integrato nel chip ( e non è bypassabile) è davvero corretta la definizione di "amplificatore digitale" , ma è ancora classe D?
mi sa di si, lo stadio finale lavora in commutazione allo stesso modo, cosa c'è prima non conta Wink

fritznet ha scritto:Per tagliare la testa al toro (come suonerà? meglio o peggio di un tripath?) , ci vorrebbe qualche smanettone che riuscisse a procurarsi una demonstration board , la provasse e condividesse risultati ed impressioni d'uso e d'ascolto Muble
Dai, se ne compriamo 1000 cosatno solo 4,5 US$ Hehe
io una demo board a 5$ la prendo, anche 2 ! Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Messaggio Da embty2002 Mar 2 Dic 2014 - 21:55

qua ragazzi è uscita la versione di SMSL

http://www.amazon.it/CHEERLINK-SMSL-Q-serie-Multifunzione-Amplificatore-Professionale/dp/B00NHDX7FW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1417553602&sr=8-1&keywords=smsl+Q5
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1382
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili