Cavi Tellurium Q Blue
+24
potowatax
enrico massa
antbom
Nadir81
lello64
sportyerre
Alessiox
Albert^ONE
ideafolle
Fernando Micelli
Emiliano10
fritznet
schwantz34
kalium
Marco Ravich
Gappone
adriano gaddari
Stentor
nikosteel
Albers
Robfug
MarcoAudio
bartman
flovato
28 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Cavi Tellurium Q Blue
io sul mio inpianto seguito ad usare i cavi di acciaio rivestiti in plastica (i cavi per stende i panni) infilati dentro un tubicino di plastica .. e vi diro vanno veramente bene
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
sui toni alti stò utilizzando due passate di doppino telefonico ...... collegati al trends
adriano gaddari- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac
PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701
Mah,secondo me il massimo si raggiunge con un diffusore a dipolo tipo quelle della Loth x con altoparlanti Lowther.....IMHO!
Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6415
doppino telefonico
Emiliano10- Affezionato
Numero di messaggi : 156
Impianto : Onix cd 15 - Burson Audio HA160D - Burson Audio PI160 - Chario Delphinus - Sennheiser HD598 - AKG K550
esatto!!!!!
adriano gaddari- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1265
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac
PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701
Ciao a tutti.
Chiedo anche qui (dopo aver scocciato alcuni di voi con MP).
Dovrei giusto prendere i Tellurium Q Blue volevo oltre alla già ottime impressioni lette, chiedervi qualcosa di più preciso del tipo di quale sezione fosse il cavo (quanti mm) materiale ecc.
Dovrei fare come voi un upgrade di cavi ed essendo partito dai Tasker C276 (suggeriti dallo stesso rivenditore come ottimo prodotto a qualità/prezzo) siamo arrivati a questo Tellurium...
certo non sono super economici ma nemmeno prezzi folli come altri marchi.
In rete si trova ben poco, ed indeciso tra cavi in Argento-Rame-Twistati ecc. non ne venivo più fuori, adesso con questi la confusione aumenta ancora di più!!!
Di fatto sto cercando un cavo "Realistico" che non tolga o metta niente di bassi-medio- ed alti...
Magari dico una cavolata ma da quanto letto quelli Twistati tagliano le medie ed alte frequenze? quelli in Argento le enfatizzano!?! quelli in Rame a seconda della sezione aumentano o tolgono in Bassi...da manicomio!
Mentre questo marchio dovrebbe essere appunto neutro e non fare niente di tutto ciò...
E' tutto, vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti, un caro saluto.
A presto.
Chiedo anche qui (dopo aver scocciato alcuni di voi con MP).
Dovrei giusto prendere i Tellurium Q Blue volevo oltre alla già ottime impressioni lette, chiedervi qualcosa di più preciso del tipo di quale sezione fosse il cavo (quanti mm) materiale ecc.
Dovrei fare come voi un upgrade di cavi ed essendo partito dai Tasker C276 (suggeriti dallo stesso rivenditore come ottimo prodotto a qualità/prezzo) siamo arrivati a questo Tellurium...
certo non sono super economici ma nemmeno prezzi folli come altri marchi.
In rete si trova ben poco, ed indeciso tra cavi in Argento-Rame-Twistati ecc. non ne venivo più fuori, adesso con questi la confusione aumenta ancora di più!!!
Di fatto sto cercando un cavo "Realistico" che non tolga o metta niente di bassi-medio- ed alti...
Magari dico una cavolata ma da quanto letto quelli Twistati tagliano le medie ed alte frequenze? quelli in Argento le enfatizzano!?! quelli in Rame a seconda della sezione aumentano o tolgono in Bassi...da manicomio!
Mentre questo marchio dovrebbe essere appunto neutro e non fare niente di tutto ciò...
E' tutto, vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti, un caro saluto.
A presto.
Alessiox- Appassionato
Numero di messaggi : 363
Provincia : Roma
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm
Dico la mia ma fai finta di niente e non scrivermi neanche
Quei soldi spendili in una ottima birra irlandese, la Murphy.
Dopo due sorsi, l'effetto sulla qualità d'ascolto sarà molto più importante di quello generato dalla sostituzione dei cavi.
Alla seconda pinta, puoi anche staccare una cassa senza perdere l'effetto stereofonico
Quei soldi spendili in una ottima birra irlandese, la Murphy.
Dopo due sorsi, l'effetto sulla qualità d'ascolto sarà molto più importante di quello generato dalla sostituzione dei cavi.
Alla seconda pinta, puoi anche staccare una cassa senza perdere l'effetto stereofonico
sportyerre- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4008
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi
sportyerre ha scritto:
Ecco ...Allora cosa mi suggerite,mi sto esaurendo tra i vari Qed: Xt 25-40, Sommercable - Viableu SC 2 Silver ed in ultimo con i Wireworld luna 7 od 8 ma questi sono con 4 poli e dovrei accorparne due coppie ed è un macello metterli sui terminali a banana...
Un piccolo suggerimento grazie!!!
Alessiox- Appassionato
Impianto : Amplificatore Rotel RA1592 MKII - CD Denon 720AE - Tuner Rotel RT11 - Diffusori Dali Opticon6 MKII - Sub Woofer B&W 25cm
Ma non c'è un tasto modifica?
Dimenticavo anche i Wirewolrld Luna 7 od 8......
Poi rinuncio e tengo i mie!!!
Dimenticavo anche i Wirewolrld Luna 7 od 8......
Poi rinuncio e tengo i mie!!!
Alessiox- Appassionato
La seconda che hai detto
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi
@sportyerre.dai tu sei di parte!
Ma degli Audioquest FLX - oppure Atlas Equator 2.0 (2018) - Qed xT 40 - Worldwide luna 7-8 cosa ne pensate?
Grazie mille.
Ma degli Audioquest FLX - oppure Atlas Equator 2.0 (2018) - Qed xT 40 - Worldwide luna 7-8 cosa ne pensate?
Grazie mille.
Alessiox- Appassionato
Perché di parte? Mica vende cavi... Diciamo che non è suggestionabile come certa gente....
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14421
Provincia : bologna
Impianto : x+y
@lello64: Nel senso ironico dicevo.
Ormai lo so cosa mi risponde , probabile ha ragione, ma allora mi domando, fiumi di parole test e recensioni fatte e scritte sulle varie tipologie di cavi a cosa servono?
Qualcosa di fondato ci sarà altrimenti andiamo tutti con un cavetto da 50 Centesimi al metro ed abbiamo risolto no?
Troppo semplice mi sembra......per questo se qualcuno ha provato e verificato alcuni marchi mi sarebbe utile, poi male che va tengo il mio vecchio di 10 anni e tutto scurito.
A presto
Ormai lo so cosa mi risponde , probabile ha ragione, ma allora mi domando, fiumi di parole test e recensioni fatte e scritte sulle varie tipologie di cavi a cosa servono?
Qualcosa di fondato ci sarà altrimenti andiamo tutti con un cavetto da 50 Centesimi al metro ed abbiamo risolto no?
Troppo semplice mi sembra......per questo se qualcuno ha provato e verificato alcuni marchi mi sarebbe utile, poi male che va tengo il mio vecchio di 10 anni e tutto scurito.
A presto
Alessiox- Appassionato
Poi scusa è un dato di fatto che lui preferisce le pinte!!!
Alessiox- Appassionato
Un cavo dal suono austro-ungarico?
Sferzante sulle alte diciamo, ma danzereccio (in senso settecentesco) sulle mediobasse, con pattern sonoro impantanato tra nero infrastrumentale e gigantismo subsahariano.
Da non abbinare a dac dal suono scozzese, per evitare eccessive asprezze.
Sferzante sulle alte diciamo, ma danzereccio (in senso settecentesco) sulle mediobasse, con pattern sonoro impantanato tra nero infrastrumentale e gigantismo subsahariano.
Da non abbinare a dac dal suono scozzese, per evitare eccessive asprezze.
Nadir81- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.
Alessiox ha scritto:
infatti, è esattamente questo il punto, bastano 50 centesimi al metro, anche meno
la maggior parte di quei fiumi di prove e di test sono riportati in siti e forum dove da queste cose si guadagna
e siccome il settore è agonizzante hanno capito che se tratti la gente in questo modo qualche gonzo per sopravvivere lo becchi
tu parli di cavi di potenza e li piccole differenze sono udibili in qualche caso perchè usano sistemi che in qualche modo equalizzano
una equalizzazione randomica ovviamente
per cui questi provano e riprovano e magari trovano una equalizzazione che si sposa bene nel loro sistema
ma nel frattempo comprano e vendono come degli accattoni quando basterebbe ruotare di un millimetro un controllo di tono
ma la cosa è estesa ai cavi usb... o ai cordoni di corrente.... finanche ai fusibili speciali
ora, tu puoi credere che il solo cambio di una spina nel cordone della corrente provochi differenze significative?
ebbene, alcuni lo sentono
il problema è che sono venti anni che si chiede a questi gonzi di provarcelo con dei test in cieco
qualche volta mettendo in palio bei soldini
e in venti anni nessuno si è azzardato
vuoi diventare un gonzo anche tu?
accomodati..
lello64 ha scritto:Alessiox ha scritto:
infatti, è esattamente questo il punto, bastano 50 centesimi al metro, anche meno
la maggior parte di quei fiumi di prove e di test sono riportati in siti e forum dove da queste cose si guadagna
e siccome il settore è agonizzante hanno capito che se tratti la gente in questo modo qualche gonzo per sopravvivere lo becchi
tu parli di cavi di potenza e li piccole differenze sono udibili in qualche caso perchè usano sistemi che in qualche modo equalizzano
una equalizzazione randomica ovviamente
per cui questi provano e riprovano e magari trovano una equalizzazione che si sposa bene nel loro sistema
ma nel frattempo comprano e vendono come degli accattoni quando basterebbe ruotare di un millimetro un controllo di tono
ma la cosa è estesa ai cavi usb... o ai cordoni di corrente.... finanche ai fusibili speciali
ora, tu puoi credere che il solo cambio di una spina nel cordone della corrente provochi differenze significative?
ebbene, alcuni lo sentono
il problema è che sono venti anni che si chiede a questi gonzi di provarcelo con dei test in cieco
qualche volta mettendo in palio bei soldini
e in venti anni nessuno si è azzardato
vuoi diventare un gonzo anche tu?
accomodati..
Dopo tanti inviti a nozze, alla fine si cede... quindi eccomi qua (tranquillo Lello, non ti voglio sposare)
Per questa volta non tiro in ballo nulla di tecnico, tipo geometrie dei cavi, purezza dei materiali, velocita' del segnale (tanto poi si finirebbe a parlare di altro). Tirero' in ballo invece una questione evanescente, anzi probabilmente inesistente, almeno per i pochi illuminati agnostici che frequentano il forum. Si tratta, usando DUE parole orrorifiche, di PROFONDITA' della SCENA. Il 4% fortunato della popolazione audiofila ne' e' immune, il restante 96% no e prima o poi ne risente. A me ad esempio capita che con cavi di potenza "di un certo livello" si manifesti abbastanza regolarmente, con cavi semplici e economici praticamente mai. Con questi ultimi si puo' giocare a equalizzare, a rinsecchire o gonfiare il basso, ma la terza dimensione non compare... e qui e' necessario specificare che non parlo di un effetto spaziale introdotto dai cavi, ma dell'ambienza presente nella registrazione, naturale o artificiale che sia. Che mi risulti non esiste nessuno strumento in grado di rivelare questa' profondita', che e' quindi indimostrabile..
Chiederei alla maggioranza suggestionabile se ha avuto simili esperienze. Ma vorrei anche sapere dai materialisti se questo aspetto dell'ascolto per loro proprio non esiste, o se perlomeno qualche volta non abbiano avuto il sentore di questa presenza ectoplasmica.
Cordialmente,
antbom- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 877
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido
"Il 4% fortunato della popolazione audiofila ne' e' immune, il restante 96% no e prima o poi ne risente."
Fonte dell'informazione?
La stessa della velocità del segnale?
Fonte dell'informazione?
sportyerre ha scritto: "Il 4% fortunato della popolazione audiofila ne' e' immune, il restante 96% no e prima o poi ne risente."
Fonte dell'informazione?
Per la precisione e' il 3,97%
Buongiorno.
Rispondo un po a tutti in maniera generica...
In parte sono d'accordissimo, quindi cavi di rete fusibili e roba sono estremi molto opinabili, per tanto come in ogni cosa ci vuole equilibrio e soprattutto non entrare nel famoso club del "gonzo" in queste situazioni è importante...
Dove continuo ad essere scettico è sui cavi, è vero che non sono equalizzatori attivi che stravolgono chissà come la catena audio, ma qualche minima differenza deve pur esserci, non mi venite a dire che un cavetto o piattina da elettricista da pochi centesimi possa dare la stessa resa di cavi di altra fattura.
E' vero che in bassa frequenza in linea di massima si è meno soggetti a queste differenze, è vero che il business ci sta e devono vendere a tutti i costi, ma è anche vero che qualche differenze è udibile.
Probabile da questi discorsi non se ne esce oppure non se ne vuole uscire (ho letto fiumi di discussioni su diversi forum che non portano a niente ).
Di fatto dovendo cambiare il cavo, sto solamente cercando di capire cosa poteva essere superiore a quello attuale senza avere tanti fronzoli o costi eccessivi....vi spiego:
In argento? Noo!!! danno solamente gamma media...in Rame? Noooo! in base alla sezione tolgono od enfatizzano troppo le basse frequenze...allora Twuistati? Noooo!!! quel genere di cavo ti attenua troppo i medio alti...Ma allora che caspita di cavo serve???
Se è lecito vi metto questi nomi dei quali sarei interessato tralasciando cose belle e brutte che ho letto in rete, ma tengo a precisare che do più rilevanza a ciò che mi dite voi, magari con prove che avete fatto oppure da possessori, che dalle mille baggianate senza nessuna cognizione che si leggono in rete...
1) Qed Performance XT25
2) Qued Refernce XT 40
3) Worldwide Luna 7-8?
5) Audioquest Roket 11
5) Viablue SC-2 Silver
6) Perchè no anche questo Tellurium Q Blue che sulla carta sembra molto valido.
Questo è quanto, se possibile evitare conflitti o roba varia sarebbe utile per tutti siamo qui per darci dei consigli e raccontare esperienze fatte con tot. materiali/componenti, altrimenti si va fuori dal seminato e ci si confonde più che mai!
Grazie anticipatamente per i vostri interventi.
Rispondo un po a tutti in maniera generica...
In parte sono d'accordissimo, quindi cavi di rete fusibili e roba sono estremi molto opinabili, per tanto come in ogni cosa ci vuole equilibrio e soprattutto non entrare nel famoso club del "gonzo" in queste situazioni è importante...
Dove continuo ad essere scettico è sui cavi, è vero che non sono equalizzatori attivi che stravolgono chissà come la catena audio, ma qualche minima differenza deve pur esserci, non mi venite a dire che un cavetto o piattina da elettricista da pochi centesimi possa dare la stessa resa di cavi di altra fattura.
E' vero che in bassa frequenza in linea di massima si è meno soggetti a queste differenze, è vero che il business ci sta e devono vendere a tutti i costi, ma è anche vero che qualche differenze è udibile.
Probabile da questi discorsi non se ne esce oppure non se ne vuole uscire (ho letto fiumi di discussioni su diversi forum che non portano a niente ).
Di fatto dovendo cambiare il cavo, sto solamente cercando di capire cosa poteva essere superiore a quello attuale senza avere tanti fronzoli o costi eccessivi....vi spiego:
In argento? Noo!!! danno solamente gamma media...in Rame? Noooo! in base alla sezione tolgono od enfatizzano troppo le basse frequenze...allora Twuistati? Noooo!!! quel genere di cavo ti attenua troppo i medio alti...Ma allora che caspita di cavo serve???
Se è lecito vi metto questi nomi dei quali sarei interessato tralasciando cose belle e brutte che ho letto in rete, ma tengo a precisare che do più rilevanza a ciò che mi dite voi, magari con prove che avete fatto oppure da possessori, che dalle mille baggianate senza nessuna cognizione che si leggono in rete...
1) Qed Performance XT25
2) Qued Refernce XT 40
3) Worldwide Luna 7-8?
5) Audioquest Roket 11
5) Viablue SC-2 Silver
6) Perchè no anche questo Tellurium Q Blue che sulla carta sembra molto valido.
Questo è quanto, se possibile evitare conflitti o roba varia sarebbe utile per tutti siamo qui per darci dei consigli e raccontare esperienze fatte con tot. materiali/componenti, altrimenti si va fuori dal seminato e ci si confonde più che mai!
Grazie anticipatamente per i vostri interventi.
Alessiox- Appassionato
@antbon
Con i cavi di alimentazione e i digitali come sei messo? Usi cordoni standard o anche lì cambiando con cavi costosi senti migliore matericitá?
Con i cavi di alimentazione e i digitali come sei messo? Usi cordoni standard o anche lì cambiando con cavi costosi senti migliore matericitá?
Lo so saro' scontato, ma anche in questo campo mi reputo suggestionabile (per coerenza, anzitutto )lello64 ha scritto:@antbon
Ne ho gia' accennato in altri thread, quindi non mi dilungo per non tediare chi ha gia' letto.
Sempre senza esagerare con la spesa, nel corso dei decenni il mio cassetto di cavi di alimentazione assortiti si e' andato riempiendo, ma non e' roba che rimane utilizzata perche' rientra in gioco in occasione di ogni mio esperimento (ultimamente mi diverto quasi esclusivamente con l'alimentazione di qualsiasi componente venga attraversato dal segnale audio, tipo modem router, extender wifi, switch di rete e altro ). Le diversita' da cavo a cavo sono per me apprezzabili su pre, finali e dac, sui componenti meno importanti non nego si tratta soltanto di tranquillita' psicologica.
Comunque, parlo di cavi che ho pagato dai 3 ai 30 euro al metro. La differenza che sento non e' sempre a favore del piu' costoso, anzi... Sono convinto che si tratti di migliore o peggiore interfacciamento dell'apparecchio tra cavo e apparecchio (non dal punto di vista elettrico, ma solo riguardo quello che per me e' il miglior risultato sonico).
Per il digitale, la mia esperienza e' limitata a pochi cavi perlopiu' autocostruiti. Anche qui sento chiare differenze, ma non posso fare scalette di qualita' perche' si tratta ancora una volta di sinergia.
Per chiare differenze intendo sfumature, che solo sul mio impianto e con registrazioni che conosco bene posso notare. Credo che in molti casi passerei anche la prova in doppio cieco, non 10 su 10 ma con percentuali significative.
Vorrei fosse chiaro che SO che si tratta di fine tuning, a cui faccio caso quando ascolto l'impianto e non la musica. Questa cosa del fine tuning credo si possa riferire a moltissimi hobby, dall' elaborazione del motorino o dell'auto sportiva al modellismo, alla fotografia, all' enocultura... Qualsiasi appassionato che si spinga oltre un certo limite di perfezionismo viene reputato dalla gente "normale" un paranoico o alienato o peggio. Ma il "divertimento" nel proprio hobby consiste proprio in questo, per conferma basta andarsi a cercare il significato etimologico di DIVERTERE. Il rimedio e' essere sempre consapevoli e non perdere il distacco con la realta'. Credo che quasi ognuno abbia nella sua vita una qualche forma di queste alienazioni, chi non ne ha a me appare spesso come grigio e barboso...
PS Se intercalo spesso un"credo" e' perche' credo che il dubbio sia sempre piu' la giusta filosofia di vita. Ho un'allergia montante verso l'eccessiva certezza e sicurezza di se'
Per Alessiox: non mi fisserei su marche e modelli, se hai letto il mio precedente messaggio avrai capito che per me si tratta solo di migliori o peggiori abbinamenti da verificare solo sul proprio impianto. E comunque non troverai mai una persona che abbia mai potuto confrontare piu' di due cavi per volta tra i modelli che hai citato...
Ma un bel equalizzatore, no eh?!
Secondo me non e' la stessa cosa, non si tratta solo di alzare o abbassare certe frequenze...sportyerre ha scritto:Ma un bel equalizzatore, no eh?!
Senza tirare in ballo la "profondita", ad esempio la percezione di velocita' dei transienti la puoi variare con un cavo, con un "semplice" equalizzatore no... o forse si, ma solo in senso negativo visto tutto quello che deve subire il segnale per attraversarlo (gli elettroni escono rallentati )
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Cavi analysis plus blue oval in chi li conosce?
» [Vendo] cavi di segnale HiDiamond Small Blue - 35 euro + S.S.
» Cavi bilanciati vs. cavi sbilanciati - lo spiegone
» Cavi di potenza con il tasker...chiamata ai tecnici
» Suggerimenti e priorità di acquisto: cavo USB; cavi segnale rDac>pre/pre>finale NAD; cavi potenza
» [Vendo] cavi di segnale HiDiamond Small Blue - 35 euro + S.S.
» Cavi bilanciati vs. cavi sbilanciati - lo spiegone
» Cavi di potenza con il tasker...chiamata ai tecnici
» Suggerimenti e priorità di acquisto: cavo USB; cavi segnale rDac>pre/pre>finale NAD; cavi potenza
Pagina 3 di 6