T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

far risorgere vecchio stereo integrato

Andare in basso

far risorgere vecchio stereo integrato Empty far risorgere vecchio stereo integrato

Messaggio Da igorilla Mar 27 Nov 2012 - 23:18

salve a tutti !!!

qualche giorno fa rovistando in soffitta ho recuperato questo vhecchio integrato philips.

dopo averlo ripulito aver sostituito la corda di sintonia e le lampade l'ho collegato ma purtroppo ho subito notato che il canale sinistro non funziona.

non avendo pero competenze di elettronica non sono in grado di capire dove sta il guasto ne tanto meno di ripararlo... ho pero pensato che avendo gia a disposizione un finale con integrato ta2020 avrei potuto limitarmi a sostituirlo con il finale guasto dell'integrato.
Ora non so se la mia sia una strada percorribile per qui chiedo consiglio a voi esperti.

allego l'unico "schema" che sono riuscito a recuperare in rete sperando possa essere d'aiuto 22ah970/22s

ringrazio fin da subito chiunque voglia aiutarmi

un saluto
igorilla
igorilla
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 3
Impianto : Amplificatore ta2020 + Casse fe127e DCAAV

Torna in alto Andare in basso