Asus xonar essence one contro tutti...
+26
killericeman84
Silver Black
Switters
Jacopo
danilopace
ghiglie
Alessandro LXIV
Hoogo
cordering
Kipe
LakyV
Stentor
dmnet75
Massimo
Barbaro
Emiliano10
wincenzo
Metallar0
lostbob
Occasu
aquero
turo91
musicfan
toti
adriano gaddari
flatron7
30 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Asus xonar essence one contro tutti...
La versione base si trova anche a meno di 350. Io prenderei quella e - in un secondo tempo - cambierei gli operazionali con i JRC Muses. Era questo ciò che volevo fare ma poi ho cambiato idea.
Hoogo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2199
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.
Io la più bassa l'ho trovata a 385€ su Amazon.frHoogo ha scritto:La versione base si trova anche a meno di 350. Io prenderei quella e - in un secondo tempo - cambierei gli operazionali con i JRC Muses. Era questo ciò che volevo fare ma poi ho cambiato idea.
A meno non ho trovato nulla, ovviamente la ONE:hi:
LakyV- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2538
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)
LakyV ha scritto:Io la più bassa l'ho trovata a 385€ su Amazon.frHoogo ha scritto:La versione base si trova anche a meno di 350. Io prenderei quella e - in un secondo tempo - cambierei gli operazionali con i JRC Muses. Era questo ciò che volevo fare ma poi ho cambiato idea.
372, ci ho comperato una volta ed è andato tutto bene.
http://www.epto.it/asus-xonar-essence-120db-p-XONAR_EONE.html?from=kelkoo&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=asus+xonar+essence+one+dac+usb+120db+snr
358, non lo conosco ma un contatto preventivo con l'assistenza via telefono aiuta a capire chi hai davanti.
http://www.digimall.it/?keyword=xonar+one&option=com_virtuemart&page=shop.browse&Itemid=85
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.
Hoogo ha scritto:LakyV ha scritto:
Io la più bassa l'ho trovata a 385€ su Amazon.fr
358, non lo conosco ma un contatto preventivo con l'assistenza via telefono aiuta a capire chi hai davanti.
http://www.digimall.it/?keyword=xonar+one&option=com_virtuemart&page=shop.browse&Itemid=85
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Ah, però. Allora vada per Epto... Anzi meglio per Amazon.fr
...c'è la sezione mercatino...Jacopo ha scritto:Ciao a tutti! per chi fosse interessato vendo [...]
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :- Spoiler:
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Anche qui???Jacopo ha scritto:Ciao a tutti! per chi fosse interessato vendo [...]
danilopace- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1544
Provincia : Rimini
- Impianto principale
SORGENTI: CD Sony XE220, Logitech Squeezebox, Chromecast Audio
DAC: Baresford Bushmaster TC-7530DC SFW1 + Alimentatore lineare Sonic Sound
PRE: XINDAK XA3200 MkII mod by Sonic Sound
FINALE: Quarter A Power Amp by Sonic Sound
DIFFUSORI: Indiana Line Tesi 560
CAVI DI POTENZA: Audioquest FLX-DB 14/4
CAVI DI SEGNALE: Unipolare aeronautico in teflon
CAVI DIGITALI: Unipolare aeronautico in teflon, Mogami 2964
Impianto secondario
SORGENTI: Daphile su Futro S900, Logitech Squeezebox
AMPLI: Fosi Audio T20
DAC: Shiit Modi 2 Uber
DIFFUSORI: Lonpoo LP42
CAVO DI POTENZA: Supra Classic 1.6
Impianto cuffie
SORGENTI: Logitech Squeezebox
DAC: Arcam rLink + T-Slap
AMPLI: A1 Clone Gold
CUFFIE: Philips Fidelio X1
CAVO CUFFIE: In argento e teflon
CAVO DIGITALE: Mogami 2964
Impianto cuffie secondario
SORGENTE: Tablet Samsung Galaxy S2
DAC/AMPLI: FiiO E10
CUFFIE: Creative Aurvana Live!
Purtroppo non sono un membro "speciale" e non posso accedervi, chiedo venia!ghiglie ha scritto:...c'è la sezione mercatino...Jacopo ha scritto:Ciao a tutti! per chi fosse interessato vendo [...]
Appunto, ci sono delle regole per le quali si cerca di avere membri attivi nella community e non venditori occasionali...Jacopo ha scritto:Purtroppo non sono un membro "speciale" e non posso accedervi, chiedo venia!ghiglie ha scritto:...c'è la sezione mercatino...
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
E secondo te perché l'area vendo/compro ha delle limitazioni?Jacopo ha scritto:Purtroppo non sono un membro "speciale" e non posso accedervi, chiedo venia!ghiglie ha scritto:...c'è la sezione mercatino...
Switters- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5072
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...
MODERAZIONEJacopo ha scritto:Purtroppo non sono un membro "speciale" e non posso accedervi, chiedo venia!ghiglie ha scritto:...c'è la sezione mercatino...Jacopo ha scritto:Ciao a tutti! per chi fosse interessato vendo [...]
Proprio per questo NON PUOI fare annunci di vendita:
1) perché si possono fare solo all'interno del mercatino
2) perché devi avere 100 messaggi per potervi accedere
Se anche solo una delle due non è soddisfatta non puoi mettere annunci di vendita.
Alla prossima violazione sarò costretto a sospenderti.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
un consiglio dai possessori e non, vorrei prendere e sostituire gli opamp originali con dei muses, naturalmente non con i 01 o 02, ma con l' 8920... il problema è dove reperirli? qualcuno ha consigli??
su mouser mi pare che se ne possano ordinare a lotti di 2000 pezzi, un po troppi per quello che servono a me altri consigli???
su mouser mi pare che se ne possano ordinare a lotti di 2000 pezzi, un po troppi per quello che servono a me altri consigli???
killericeman84- Interessato
Numero di messaggi : 28
Impianto : ancora nulla
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un sostituto per la mia M-Audio 410 per vari problemi che ho riportato un topic dedicato, che purtroppo non sono riuscito a risolvere.
Stavo cercando un dac abbastanza pratico e versatile, perlomeno deve avere 4 out (2 rca e 2 xrl come la essence mi vanno benissimo), un ingresso usb da utilizzare col pc e un coassiale per collegarci la ps3. E fin qui la essence calza a pennello.
Sto inoltre cercando, un prodotto TOTALMENTE indipendente dal pc, non come la m-audio che è una finta stand alone e la cosa talvolta è veramente scomoda. Non mi interessa la sezione cuffia, in quanto ho già l'eccellente lp g109.
Come caratteristiche sonore cerco un livello di dettaglio almeno alla pari della mia 410 che mi soddisfa parecchio (con alimentatore upgradato) e mi dispiace veramente molto metterla da parte.
Un'alternativa alla pari per quanto riguarda le feature è il DacMagic+ di cambridge audio. Purtroppo non ho provato nessun prodotto e non saprei proprio quale scegliere. A vantaggio della essence c'è il prezzo, un buon 60/70€ in meno (anche se tempo fa ricordo benissimo si trovasse a poco più di 330€.. adesso è schizzato a 400)
Grazie a tutti
Stavo cercando un dac abbastanza pratico e versatile, perlomeno deve avere 4 out (2 rca e 2 xrl come la essence mi vanno benissimo), un ingresso usb da utilizzare col pc e un coassiale per collegarci la ps3. E fin qui la essence calza a pennello.
Sto inoltre cercando, un prodotto TOTALMENTE indipendente dal pc, non come la m-audio che è una finta stand alone e la cosa talvolta è veramente scomoda. Non mi interessa la sezione cuffia, in quanto ho già l'eccellente lp g109.
Come caratteristiche sonore cerco un livello di dettaglio almeno alla pari della mia 410 che mi soddisfa parecchio (con alimentatore upgradato) e mi dispiace veramente molto metterla da parte.
Un'alternativa alla pari per quanto riguarda le feature è il DacMagic+ di cambridge audio. Purtroppo non ho provato nessun prodotto e non saprei proprio quale scegliere. A vantaggio della essence c'è il prezzo, un buon 60/70€ in meno (anche se tempo fa ricordo benissimo si trovasse a poco più di 330€.. adesso è schizzato a 400)
Grazie a tutti
Seo360- Affezionato
Numero di messaggi : 151
Provincia : Varese
Impianto :
Scheda ordinata. Domani scoprirò da solo se è una vera stand alone o se la devo mandare indietro e sostituirla col DacMagic+
Seo360- Affezionato
Impianto :
Allora? non ci racconti nulla della tua scoperta?Seo360 ha scritto:Scheda ordinata. Domani scoprirò da solo se è una vera stand alone o se la devo mandare indietro e sostituirla col DacMagic+
In effetti alla essence one ci stavo dando uno sguardo anch'io... però non so se rispetto al setup attuale avrei quel qualcosa in più o se rischio di fare una sorta di doppione spendendo inutilmente. Al momento ho il Docet Amp collegato ad una scheda audio di quelle per produzione/registrazione (dispone già di uscite per ampli + uscite per monitor attivi), tipo la m-audio sopracitata ma è una U-phoria 204.
Secondo voi vale la pena prendere l'essence? In tale ipotesi la scheda attuale verrebbe relegata alla sola registrazione mentre il docet potrebbe partire alla volta di qualche nuovo possessore, avendo l'asus un'amplificazione per cuffie già integrata (a proposito, le akg k612pro le pilota agevolmente? sulla carta non dovrebbero esserci problemi).
Tutti i suggerimenti sono i benvenuti
sunmoonking ha scritto:Allora? non ci racconti nulla della tua scoperta?Seo360 ha scritto:Scheda ordinata. Domani scoprirò da solo se è una vera stand alone o se la devo mandare indietro e sostituirla col DacMagic+
In effetti alla essence one ci stavo dando uno sguardo anch'io... però non so se rispetto al setup attuale avrei quel qualcosa in più o se rischio di fare una sorta di doppione spendendo inutilmente. Al momento ho il Docet Amp collegato ad una scheda audio di quelle per produzione/registrazione (dispone già di uscite per ampli + uscite per monitor attivi), tipo la m-audio sopracitata ma è una U-phoria 204.
Secondo voi vale la pena prendere l'essence? In tale ipotesi la scheda attuale verrebbe relegata alla sola registrazione mentre il docet potrebbe partire alla volta di qualche nuovo possessore, avendo l'asus un'amplificazione per cuffie già integrata (a proposito, le akg k612pro le pilota agevolmente? sulla carta non dovrebbero esserci problemi).
Tutti i suggerimenti sono i benvenuti
Ciao,
È orma un annetto abbondante che la essence one è sulla mia scrivania e qualche ora di ascolto l'ho fatta. Posso dirti che rispetto alla M audio ho guadagnato molto in basso ma ho perso qualcosa in trasparenza e brillantezza dei medio alti. Purtroppo non ho mai ascoltato il tuo dac e non saprei come si comporta. Io la uso abbinata ad un lake people g109s per amplificare le momentum. Devo dire che la differenza con l'amplificatore cuffia della one è netta, e quest'ultimo mi pare un po' rozzo. Sacrifica la un po' di qualità per sfoderare un'ottima potenza che non dovrebbe aver problemi a gestire le 612.
Per compensare il carattere un po' cupo della scheda, avevo in mente di cambiare gli opamp Con dei muses 8920, solo che ultimamente non sto facendo questi grandi ascolti e ho sospeso momentaneamente l'upgrade. Insomma, non che così sia inascoltabili, sia chiaro.. Però si cerca sempre di migliorare in base alle propri gusti
Seo360- Affezionato
Impianto :
Ciao, grazie per la rispostaSeo360 ha scritto:
Ciao,
È orma un annetto abbondante che la essence one è sulla mia scrivania e qualche ora di ascolto l'ho fatta. Posso dirti che rispetto alla M audio ho guadagnato molto in basso ma ho perso qualcosa in trasparenza e brillantezza dei medio alti. Purtroppo non ho mai ascoltato il tuo dac e non saprei come si comporta. Io la uso abbinata ad un lake people g109s per amplificare le momentum. Devo dire che la differenza con l'amplificatore cuffia della one è netta, e quest'ultimo mi pare un po' rozzo. Sacrifica la un po' di qualità per sfoderare un'ottima potenza che non dovrebbe aver problemi a gestire le 612.
Per compensare il carattere un po' cupo della scheda, avevo in mente di cambiare gli opamp Con dei muses 8920, solo che ultimamente non sto facendo questi grandi ascolti e ho sospeso momentaneamente l'upgrade. Insomma, non che così sia inascoltabili, sia chiaro.. Però si cerca sempre di migliorare in base alle propri gusti
Quindi mi par di capire che il docet non verrebbe assolutamente estromesso dal setup anzi dovrà continuare a svolgere il suo "ingrato" compito
Certo in merito al dac invece si rinforza il dubbio: ne vale la pena la spesa aggiuntiva? Ci guadagno in ascolto, oppure no? Pare di capire che se da un lato si guadagna da qualche altra parte si perde, e dunque non c'è tutto questo vantaggio da parte dell'essence da far percepire un gran salto in avanti... ho colto bene il senso?
Lato dac la mia scheda è paragonabile alla focusrite (verso la quale paga qualcosa lato ingressi microfonici).
sunmoonking ha scritto:Ciao, grazie per la rispostaSeo360 ha scritto:
Ciao,
Quindi mi par di capire che il docet non verrebbe assolutamente estromesso dal setup anzi dovrà continuare a svolgere il suo "ingrato" compito
Certo in merito al dac invece si rinforza il dubbio: ne vale la pena la spesa aggiuntiva? Ci guadagno in ascolto, oppure no? Pare di capire che se da un lato si guadagna da qualche altra parte si perde, e dunque non c'è tutto questo vantaggio da parte dell'essence da far percepire un gran salto in avanti... ho colto bene il senso?
Lato dac la mia scheda è paragonabile alla focusrite (verso la quale paga qualcosa lato ingressi microfonici).
posso dirti che la m-audio 410 era una gran scheda sotto l'aspetto qualitativo (la usavo esclusivamente per l'ascolto). l'ho cambiata solo perché dava un sacco di problemi.. altrimenti probabilmente avrei ancora quella. io credo che la essence one con le giuste modifiche (opamp appunto) possa essere un ottimo dac in relazione al costo. tra l'altro adesso in commercio c'è la II, ma onestamente non ricordo cosa sia cambiato (poco, in ogni caso). di positivo c'è anche il fatto che si possa cambiare anche l'opamp dell'amplificatore, migliorandolo.
una volta terminate le modifiche credo che sarò completamente soddisfatto di questa scheda. adesso come ti dicevo, non mi convince totalmente in alto. però attenzione, io la uso con le momentum, che sono ottime cuffie ma sono chiuse e di certo il loro punto forte non sono le medio-alte frequenze. potrebbe essere che con cuffie tipo le dt880 questo suono "cupo" si senta molto meno
per il momento io resterò con questa config. ma spero di avere un po' più tempo in futuro per dedicarmi di nuovo all'ascolto.
ps. la focusrite saffire 240 ai tempi era in ballottaggio con la m-audio.. poi ho trovato un'occasione per quest'ultima e l'ho presa.. ma alla fine non ho mai ascoltato neanche quella...
Seo360- Affezionato
Impianto :
Insomma i dubbi permangono: da un lato sono curioso di provare questa essence soprattutto per la possibilità di modificare le sfumature della resa complessiva e quindi poterla adattare a seconda del diffusore/cuffia; dall'altro non sono sicuro di ottenere quell'upgrade desiderato... in questa seconda ipotesi mi ritroverei solo con un gingillo in più sulla scrivania...Seo360 ha scritto:
posso dirti che la m-audio 410 era una gran scheda sotto l'aspetto qualitativo (la usavo esclusivamente per l'ascolto). l'ho cambiata solo perché dava un sacco di problemi.. altrimenti probabilmente avrei ancora quella. io credo che la essence one con le giuste modifiche (opamp appunto) possa essere un ottimo dac in relazione al costo. tra l'altro adesso in commercio c'è la II, ma onestamente non ricordo cosa sia cambiato (poco, in ogni caso). di positivo c'è anche il fatto che si possa cambiare anche l'opamp dell'amplificatore, migliorandolo.
una volta terminate le modifiche credo che sarò completamente soddisfatto di questa scheda. adesso come ti dicevo, non mi convince totalmente in alto. però attenzione, io la uso con le momentum, che sono ottime cuffie ma sono chiuse e di certo il loro punto forte non sono le medio-alte frequenze. potrebbe essere che con cuffie tipo le dt880 questo suono "cupo" si senta molto meno
per il momento io resterò con questa config. ma spero di avere un po' più tempo in futuro per dedicarmi di nuovo all'ascolto.
ps. la focusrite saffire 240 ai tempi era in ballottaggio con la m-audio.. poi ho trovato un'occasione per quest'ultima e l'ho presa.. ma alla fine non ho mai ascoltato neanche quella...
Quindi dici che la seconda edizione della one non aggiunge nulla alla vecchia? certo è che della nuova non si trova nulla in giro per capire come si comporta in confronto alla vecchia (in effetti è venduto anche il kit di upgrade...)
sunmoonking ha scritto:Insomma i dubbi permangono: da un lato sono curioso di provare questa essence soprattutto per la possibilità di modificare le sfumature della resa complessiva e quindi poterla adattare a seconda del diffusore/cuffia; dall'altro non sono sicuro di ottenere quell'upgrade desiderato... in questa seconda ipotesi mi ritroverei solo con un gingillo in più sulla scrivania...Seo360 ha scritto:
Quindi dici che la seconda edizione della one non aggiunge nulla alla vecchia? certo è che della nuova non si trova nulla in giro per capire come si comporta in confronto alla vecchia (in effetti è venduto anche il kit di upgrade...)
puoi sempre prenderla su amazon e provarla.. se proprio non ti piace o la spesa non giustifica i miglioramenti, puoi renderla... da notare che i prezzi si sono alzati e non sembra proprio facile trovare la MKII.
Seo360- Affezionato
Impianto :
Sbaglio o prima il prezzo era intorno ai 300€?Seo360 ha scritto:
puoi sempre prenderla su amazon e provarla.. se proprio non ti piace o la spesa non giustifica i miglioramenti, puoi renderla... da notare che i prezzi si sono alzati e non sembra proprio facile trovare la MKII.
sunmoonking ha scritto:Sbaglio o prima il prezzo era intorno ai 300€?Seo360 ha scritto:
si ma molto tempo fa.. già io la pagai 400€ un anno e mezzo fa..
Seo360- Affezionato
Impianto :
asus xonar one contro tutti
ciao, io posseggo un TEAC ud 501 collegato in xlr al mio pre
threschold t2 ormai da quasi un anno, direi ottimo poi se non siete lontani..
disponibile a farvelo ascoltare.
threschold t2 ormai da quasi un anno, direi ottimo poi se non siete lontani..
disponibile a farvelo ascoltare.
Karmito- Affezionato
Numero di messaggi : 218
Provincia : ai pie dei monti
Occupazione/Hobby : mi garba lo sport ... in TV pero'..
Impianto : MC 2300, MC 602, tannoy albury,tannoy puma, Accuphase d 500, dac bel canto 1.7, thorens td 160, Classe' ssp 30, Pioneer kuro 60, proiettore jwc DLA hd-100.
Ho appena acquistato 6 muses 01 dalla cina...probabilmente fake visto il prezzo 7$ il pezzo!
Ieri sera li ho installati e sono rimasto di sasso... originali o fake suonano molto meglio di quelli di base, suono più ricco e coinvolgente, dettagli che prima nemmeno sentivo.
Adesso vediamo con un pò di rodaggio se migliorano ancora.
per la cronaca sono questi:
http://it.aliexpress.com/item/The-new-upgraded-version-of-the-original-authentic-MUSES01-MUSES0-1/32254064822.html
Ieri sera li ho installati e sono rimasto di sasso... originali o fake suonano molto meglio di quelli di base, suono più ricco e coinvolgente, dettagli che prima nemmeno sentivo.
Adesso vediamo con un pò di rodaggio se migliorano ancora.
per la cronaca sono questi:
http://it.aliexpress.com/item/The-new-upgraded-version-of-the-original-authentic-MUSES01-MUSES0-1/32254064822.html
verderame- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 544
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Dac Asus Xonar Essence One Muses Vs Asus Xonar Essence One LME49710HA Metal TO99
» Asus Xonar U7 - 45€ + ss
» Asus xonar DX
» Odac o Asus Xonar U7
» ASUS XONAR... da STX a ST
» Asus Xonar U7 - 45€ + ss
» Asus xonar DX
» Odac o Asus Xonar U7
» ASUS XONAR... da STX a ST
Pagina 4 di 4