T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II

2 partecipanti

Andare in basso

[RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II Empty [RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II

Messaggio Da andreamang Ven 27 Dic 2013 - 13:36

Come da titolo vendo cuffie sovraurali JVC HA-S500 e in-ear Sennheiser CX-300 II causa inutilizzo.
JVC HA-S500:
Riconosciute da molti come cuffie in filosofia T...un best buy considerando le prestazioni eccellenti e il prezzo di vendita. Sorella maggiore della HA-S400 questo è un modello con driver ai nanotubi di carbonio da 40mm (la S400 è da 30mm), facilmente pilotabile da qualsiasi lettore portatile/smartphone. E' una cuffia richiudibile e facilmente trasportabile. Molto dinamica con un grande medio-basso adatta a tutti i generi ma soprattutto a quelli più "moderni". Questo modello la JVC l'ha prodotto solamente per il mercato giapponese.

Sennheiser CX-300 II:
Che dire...auricolare in-ear molto conosciuto nel mondo "cuffiofilo" per le sue eccellenti prestazioni.

Entrambe le cuffie sono praticamente nuove, usate veramente molto molto poco e comprate più per prova che per altro, nessun segno di usura esterno.

Molto gradito il ritiro a mano a Roma e provincia, code di massimo 24 ore e ritiro dalla vendita in qualsiasi momento.
Preferita la vendita in blocco.

Vendo entrambe a 55€ + spese di spedizione.

Foto:
[RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II Wp-20131227-002 [RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II Wp-20131227-003 [RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II Wp-20131227-004[RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II Wp-20131227-007
andreamang
andreamang
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: McIntosh MA6900 Limited Edition
Diffusori: 3 vie artigianale
Cd Player: Audio Analogue Rossini VT CD REV2.0
Tuner: McIntosh MR85
Giradischi: J.A. Michell Gyro SE

Cuffie: Creative Aurvana Live! + FiiO E10

Torna in alto Andare in basso

[RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II Empty Re: [RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II

Messaggio Da Mura88 Ven 27 Dic 2013 - 16:57

Ciao potrebbero interessarmi le H500 se mi fai un buon prezzo. Entrambe non penso di prenderle, perchè non uso le in-ear.

PS: Non è che hai anche qualche DAC di cui disfarti, ma non roba costosissima, sto cercando di capire fino a che punto distinguo le differenze, e vorrei farlo senza svenarmi.

Mura88
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 35
Provincia : Catanzaro
Impianto : (non specificato)

[RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II Empty Re: [RM+sped] Vendo JVC HA-S500 e Sennheiser CX-300 II

Messaggio Da andreamang Ven 27 Dic 2013 - 17:35

Ciao!
Di DAC, a parte il mio E10, non ne ho mi dispiace...

Per quanto riguarda la vendita preferirei fare un prezzo buono e vendere tutto insieme questo perche tempo fa provai a vendere solamente le sennheiser ma non ci sono riuscito...
andreamang
andreamang
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da andreamang Sab 11 Gen 2014 - 11:59

Come non detto ragazzi la JVC l'ho venduta...
andreamang
andreamang
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili