T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

3 partecipanti

Andare in basso

Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service Empty Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio Da Wordcrasher Mar 28 Gen 2014 - 9:56

Una bella storia.

Poche ore dopo aver ricevuto le mie Alessandro MS1 usate, mentre estraevo uno degli auricolari dall'archetto che lo sostiene, l'archetto stesso si è spezzato in due  Evil or Very Mad 

Dopo l'iniziale sfogo, le imprecazioni irriferibili, e la successiva disperazione, sono passato all'azione e ho scritto una richiesta d'aiuto alla Alessandro e alla Grado USA.
George Alessandro mi ha risposto promettendomi una quotazione per l'invio del ricambio.
Grado USA mi ha invece consigliato di rivolgermi al loro distributore italiano, Audioclub e così ho fatto.
Mi ha subito risposto il Product & Support Manager Giancarlo di Bella, promettendomi un archetto di ricambio. L'archetto è arrivato stamattina e le cuffie sono di nuovo perfettamente operative  Very Happy 
Il tutto senza spendere 1 cent.

Direi che è un lodevole esempio di ottimo customer service !!!
Wordcrasher
Wordcrasher
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 123
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Running
Impianto : Raspberry/Wolfson -> TA 2020 -> B&W CDM2

Raspberry -> Hifimediy Sabre -> Beresford BM MKII -> Sennheiser HD 598

Torna in alto Andare in basso

Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service Empty Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio Da turo91 Mar 28 Gen 2014 - 10:08

Avevo rotto un driver delle mie RS1, Audioclub mi ha chiesto 225 euro per cambiarne uno, Grado 100 $ per cambiarli entrambi
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service Empty Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio Da ghiglie Mar 28 Gen 2014 - 11:32

Vabbhè, un conto è l'archetto, un conto il driver...
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1884
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service Empty Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio Da turo91 Mar 28 Gen 2014 - 11:40

ghiglie ha scritto:Vabbhè, un conto è l'archetto, un conto il driver...

Io non volevo il cambio gratis ovviamente, le mie Grado son vecchie quanto me, ma mi hanno chiesto il triplo di quello che chiede Grado per cambiarne uno e non avrei più i driver matchati, quindi cuffia sbilanciata a destra o sinistra, quando Grado giustamente te ne cambia due in modo da averli abbinati  Laughing 
Il problema comunque non è Audioclub, ma la folle politica Grado per l'esportazione in Europa, basta guardare i prezzi.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service Empty Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio Da Wordcrasher Mar 28 Gen 2014 - 11:42

Beh, al momento su Amazon i prezzi di SR60i e SR80i mi sembrano buoni.
Wordcrasher
Wordcrasher
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 123
Località : Vicenza
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Running
Impianto : Raspberry/Wolfson -> TA 2020 -> B&W CDM2

Raspberry -> Hifimediy Sabre -> Beresford BM MKII -> Sennheiser HD 598

Torna in alto Andare in basso

Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service Empty Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio Da turo91 Mar 28 Gen 2014 - 11:48

Wordcrasher ha scritto:Beh, al momento su Amazon i prezzi di SR60i e SR80i mi sembrano buoni.

Sull'entry più o meno sì, ma appena sali col catalogo

http://www.amazon.it/GRADO-SR-325i-cuffia-HI/dp/B000J1N3HW/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1390906021&sr=8-4&keywords=grado+sr

http://www.amazon.com/Grado-Prestige-Series-SR325is-Headphones/dp/B000J1N3HW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390906031&sr=8-1&keywords=sr325

Ps la serie RS poi  Scream 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service Empty Re: Lode a Grado e Audioclub per il loro customer service

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.