T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori e ampli per pc su una sound blaster Z

3 partecipanti

Andare in basso

Diffusori e ampli per pc su una sound blaster Z Empty Diffusori e ampli per pc su una sound blaster Z

Messaggio Da Carmelo Scalia Dom 8 Nov 2015 - 0:49

Salve a tutti, sto cercando di costruire un piccolo impianto per una stanza, mi hanno consigliato le casse Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B da accoppiare a un SMSL SA S3 che purtroppo al momento è introvabile, in alternativa come amplificatore cosa mi consigliare? non vorrei spendere oltre i 50-60 euro e vorrei qualcosa di compatto visto che andrà sulla scrivania (l'impianto è per il pc)
Carmelo Scalia
Carmelo Scalia
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 58
Provincia : Catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Diffusori e ampli per pc su una sound blaster Z Empty Re: Diffusori e ampli per pc su una sound blaster Z

Messaggio Da handros Dom 8 Nov 2015 - 11:30

Ciao, io su quelle casse ho sentito il TPA3116 da Zio e si accoppia benissimo, escono bassi incredibili! Ok
https://www.tforumhifi.com/t48574-offertona-breeze-audio-tpa3116-a-18-euro-spedizione-compresa
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2500
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Diffusori e ampli per pc su una sound blaster Z Empty Re: Diffusori e ampli per pc su una sound blaster Z

Messaggio Da Carmelo Scalia Dom 8 Nov 2015 - 14:18

handros ha scritto:Ciao, io su quelle casse ho sentito il TPA3116 da Zio e si accoppia benissimo, escono bassi incredibili! Ok
vorrei restare su qualcosa di acquistabile in italia
alcuni modelli smsl si trovano pure su amazon.it
Carmelo Scalia
Carmelo Scalia
Interessato
Interessato

Messaggio Da Zio Dom 8 Nov 2015 - 21:05

Io andrei con il Breeze dalla Cina, ma eventualmente ci sarebbe questo:
http://www.amazon.it/amplificatore-digitale-compleanno-concerti-strumenti/dp/B00PVYLA7W/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1447012828&sr=1-1&keywords=smsl+sa+60

Preciso che non l'ho mai sentito (ma il cuore è lo stesso) e che viene fornito di alimentatore.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4009
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Messaggio Da Carmelo Scalia Dom 8 Nov 2015 - 21:37

Zio ha scritto:Io andrei con il Breeze dalla Cina, ma eventualmente ci sarebbe questo:

Preciso che non l'ho mai sentito (ma il cuore è lo stesso) e che viene fornito di alimentatore.
lo stesso di quale?
con questo sistema di ampli + casse passive (le scythe 1100) avrò una qualità audio migliore di un sistema 2.1 o 5.1 per pc logitech/creative?
Carmelo Scalia
Carmelo Scalia
Interessato
Interessato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili