T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bose wave sound touch music system 4

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Bose wave sound touch music system 4 - Pagina 3 Empty Re: Bose wave sound touch music system 4

Messaggio Da Tankomicio Mer 27 Giu 2018 - 6:26

Perdona l ignoranza ma ho notato che il sub del minx è attivo...in questo caso dove devo collegare le casse all ampli o al sub??
Mi pare di aver letto che hai tu hai il teac e le casse Winx con il sub..potresti dirmi come hai collegato il tutto??
Perdona ancora l ignoranza ma la spesa è elevata e non vorrei sbagliare.. approfitto della tua sapienza ma soprattutto della tua pazienza e gentilezza..

Tankomicio
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 53
Provincia : roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Bose wave sound touch music system 4 - Pagina 3 Empty Re: Bose wave sound touch music system 4

Messaggio Da sportyerre Mer 27 Giu 2018 - 8:57

Tankomicio ha scritto:Perdona l ignoranza ma ho notato che il sub del minx è attivo...in questo caso dove devo collegare le casse all ampli o al sub??
Mi pare di aver letto che hai tu hai il teac e le casse Winx con il sub..potresti dirmi come hai collegato il tutto??
Perdona ancora l ignoranza ma la spesa è elevata e non vorrei sbagliare.. approfitto della tua sapienza ma soprattutto della tua pazienza e gentilezza..

Risposto in PM, ma se serve ad altri, copio e incollo:

L'amplificatore ha due uscite per le casse a cui collegherai i due "micro cubetti" e una uscita per cavo schermato che termina con un RCA per il sub attivo.
Poi, sia l'ampli che il sub devono essere alimentati da una presa 230V, il sub ha un sistema di accensione e spegnimento automatico che si attiva quando arriva il segnale, praticamente lo lasci sempre acceso e stacchi la spina quando vai in vacanza.
A questo punto fai il pairing via bluetooth con lo smartphone e sei pronto ad ascoltare.
Il PC lo colleghi con un banale cavo da stampante tramite USB, ma prima di collegarlo devi scaricare i drivers dal sito Teac per ottenere la massima risoluzione (ci sono per PC e per MAC, ma se non ricordo male MAC ne può anche fare a meno).
Poi ci sono altri tre ingressi, due ottici e uno analogico.
Sugli ingressi ottici ci puoi collegare la TV e un Chromecast audio, consigliato se usi android) o un AirPort Express se usi Apple, ma questo è tutto un altro argomento, oppure un lettore per CD utilizzando l'uscita digitale.
L'ingresso analogico non è di qualità elevata perchè per essere gestito viene convertito in digitale per poi essere nuovamente riconvertito...ci puoi collegare un lettore MP3 ma non aspettarti miracoli.
Una volta collegato il tutto, dovrai regolare l'emissione del sub, segui le istruzioni fornite, non è complicato ma ci vogliono un po' di prove per trovare i livelli giusti; ti troverai all'inizio a esagerare con i bassi e dopo poco li troverai noiosamente invadenti...dopo un paio di settimane abbassi il sub e ti ritroverai a non sentire più da dove viene il suono.
Siccome le casse "piccole" hanno una frequenza di taglio molto alta, le frequenze fino ai 150 Hz sono riprodotte dal sub e per questo, a differenza di altri sistemi più ingombranti, è meglio se quest'ultimo si trova al centro delle casse, ma è talmente piccolo che un posto glielo si trova.
Buon ascolto, e scrivi se hai bisogno

Tankomicio ha scritto:
Mi pare di aver letto che hai tu hai il teac e le casse Winx con il sub.

Bose wave sound touch music system 4 - Pagina 3 Winxtynix46800x450

Si, infatti le ho installate nella camere di mia figlia
Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4008
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili