T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Soundbar come canale posteriore

Andare in basso

Soundbar come canale posteriore Empty Soundbar come canale posteriore

Messaggio Da Albert^ONE Ieri alle 22:52

Ciao a tutti,manco un pò dal forum,ma il pargoletto mi occupa molto tempo libero. Ora ho casa nuova e per sopperire alla mancanza di diffusori posteriori,stavo pensando di realizzare il canale posteriore con una soundbar di buon livello ovviamente,la collocherei sul divano,ma volendo anche sul tavolo dietro il divano. La stanza è rettangolare,molto classica,arredamento moderno,con 2 torri Proac D18,centrale Magnat,sub 20 cm Hertz. Non ho preso in considerazione torri o diffusori da scaffale,perchè obbiettivamente orribili nel contesto,oltre a seri problemi di WAF.
Ho scelto la soundbar per la sua versatilità,bastano 2 cavi,alimentazione e HDMI eARK,posso metterla dove voglio e toglierla dai piedi in caso di ospiti e varie rotture di balls,inoltre hanno raggiunto un buon livello tecnico sia sulla musica e maggiormente nei film.

Che ne pensate? Scatenatevi Laughing Laughing
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6418

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili