sono nuovo, domande banali
+8
Alfredo Di Pietro
Michele
pallapippo
diechirico
nd1967
Barone Rosso
Ivan
pierpaolo
12 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sono nuovo, domande banali
Ciao a tutti, sono nuovo.
Ho letto parecchi dei vs. post, mi sono appassionato al T AMP 10.1, lo ho visto in funzione da un amico e sono rimasto meravigliato.
Lo ho appena acquistato nuovo su ebay, mi deve ancora arrivare.
Non sono un esperto audiofilo, quindi scusate le domande banali.
Magari lo diventerò.
1. Ho 2 casse "vintage" advent cambridge a 2 vie, woofer da 20cm, che ho sostituito proprio l'altro giorno perchè il foam non c'era più.
Ci ho messo 2 woofer ciare nuovi HW210 da 60w nominali, più o meno equivalenti ai vecchi, 90 db 8ohm . Andranno bene queste casse per il TA?
2.come posso pilotare il TA? Pc portatile, brani in mp3? Lettore cd? Penna mp3? Telefonino mp3? Solo brani in waw?
C'è differenza notevole tra waw e mp3?
3. La batteria tampone da 12v è "quasi" d'obbligo?
4. Cambia molto l'ascolto usando cavi elettrici di grossa sezione piuttosto che cavi "HI-FI" ?
Grazie a chi mi risponde.
Abbiate pazienza se scrivo castronerie.
Ho letto parecchi dei vs. post, mi sono appassionato al T AMP 10.1, lo ho visto in funzione da un amico e sono rimasto meravigliato.
Lo ho appena acquistato nuovo su ebay, mi deve ancora arrivare.
Non sono un esperto audiofilo, quindi scusate le domande banali.
Magari lo diventerò.
1. Ho 2 casse "vintage" advent cambridge a 2 vie, woofer da 20cm, che ho sostituito proprio l'altro giorno perchè il foam non c'era più.
Ci ho messo 2 woofer ciare nuovi HW210 da 60w nominali, più o meno equivalenti ai vecchi, 90 db 8ohm . Andranno bene queste casse per il TA?
2.come posso pilotare il TA? Pc portatile, brani in mp3? Lettore cd? Penna mp3? Telefonino mp3? Solo brani in waw?