T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

+50
merkutio
ilpirata14
Alessandro LXIV
Selvag60
Tfan
daniele
traspar
DACCLOR65
ingemar
plankg
Vincenzo
porfido
pentrio
MaurArte
bonghittu
vicarious
Marco Ravich
Skywalker
Michele
ANTONIO55
Barone Rosso
b.olivaw
stefano71
Maurq
maurizio3929
pincellone
cestma
dario
Smanetton
Flightangel
giancaudio
haifai
Antonio5
Ivan
QUALITY SOUND
diechirico
K8
IcuZ
tubaz
Cyan
mgiombi
Fabio
rattaman
Silver Black
Tigre Della Tazmania
kurt10
nd1967
Massimo
schwantz34
Andrea Gianelli
54 partecipanti

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 15 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 5 Ott 2009 - 9:38

Ivan ha scritto:
QUALITY SOUND ha scritto:
RESOCONTO:del forum sono venuti andrea gianelli, telstar,barone rosso e mi smebra un certo flash che ho visto solo 1 minuto.
Che Flash passasse solo per un minuto non avevo alcun dubbio Very Happy anzi ci ha messo pure troppo!! Laughing

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 15 Rotolo
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem - Pagina 15 Empty Re: Opinioni sui diffusori Cocaine di OpenItem

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Ott 2009 - 9:40

Skywalker ha scritto:Non vorrei sostituirmi ai moderatori ma mi pare che questo post possa meritare la sospensione.

ecco meglio non sostituirsi , lascia questo compito agli admin , io penso invece che dovrebbe restare , a uso e consumo di chi volesse info sul signore in questione .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da traspar Lun 5 Ott 2009 - 9:50

schwantz34 ha scritto:
Skywalker ha scritto:Non vorrei sostituirmi ai moderatori ma mi pare che questo post possa meritare la sospensione.

ecco meglio non sostituirsi , lascia questo compito agli admin , io penso invece che dovrebbe restare , a uso e consumo di chi volesse info sul signore in questione .
Ok, ma cambierei il titolo che fa molto Spot (per colpa di qualcuno).
Nuovo titolo Cocaine: ovvero i diffusori Hallister a quattro volte il prezzo allora si che sarebbe informazione.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 5 Ott 2009 - 9:54

Il top audio si e' concluso da due settimane e trovo solo ora il tempo di un resoconto da inserire qui.
Quest'anno avevamo 4 sale cosi' organizzate:

SALA 1 Cocainecon Nero Tube 0,25 il miglior impianto di basso costo di tutto il TAV)e comunque le s- 40 i migliori diffusori disponibili con woofer da 4"

SALA 2 Cocaine s-80 supportate da due subwoofer monofonici passivi con crossover dedicato (e senza amplificatore) con TUBE TONIC(nuovo marchio distribuito da Openitem)integrato in classe A da 9,5 watt per canale + lettore cd TUBE TONIC HDCD.Costo totale dell'impianto nella sala 2 circa € 6.000,00.Impianto riconosciuto dalla quasi totalita' degli intervenuti(circa 3000 persone in 4 giorni)IL MIGLIOR IMPINTO FINO A € 40.000,00,

SALA 3 MONSTER AUDIO HP01 e HP-02 e HP-03(SPETTACOLARI!!!)

SALA 4 : veniva presentato in anteprima mondiale il progetto X AUDIO.Si tratta di un business.

RESOCONTO:
del forum sono venuti andrea gianelli, telstar,barone rosso e mi smebra un certo flash che ho visto solo 1 minuto.Se e' intervenuro qualcun altro del forum non si e' presentato ed io non lo so.
Sono intervenute nelle nostre sale +/- 12.000 persone.Il 95 % circa era entusiasta(tutti si sono comlimentati) abbiamo acquisito distributori in 12 paesi.abbiamo venduto e consegnato sol al TAV circa 400 monster audio HP-01.Ieri abbiamo terminato le spedizioni di tutto quello che abbiamo venduto al TAV(tantissimo)
Questi sono i numeri che per noi contano.E' STATO UN SUCCESSO!!!
Antonio

Ecco caro Antonio, se avessi fatto il tuo post come l'ho depurato Io da tutte le parolacce e offese che hai scritto, avresti fatto una signorile figura! ciò non è però avvenuto, e me ne dispiace! Sad
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da Flightangel Lun 5 Ott 2009 - 9:58

Per il solo linguaggio turpe che ha usato costui, merita il banning da questo sito a vita. Questo forum non deve essere un cassonetto dove il" vastasazzo" di turno scarica tutte le porcherie che vuole.Mi sento offeso dal linguaggio di questo Tamarro che crede di essere al di sopra di tutti. Chiedo formalmente all'amministratore del Forum di bandire costui; per le ovvie offese rivolte a tutti noi; e che si prende la libertà anche di offendere in mail private, come ha fatto al sottoscritto un pò di tempo fa.
Flightangel
Flightangel
CDP Expert
CDP Expert

Numero di messaggi : 2361
Provincia : Catanzaro.
Occupazione/Hobby : Ho un lavoro/Libri,films.
Impianto : Primary set-up:
Sony CDP X555 Es - Marantz CD 6004
Ampli: Accuphase E203
ProAc Response 2.5 (Custom Clone)
--------------------------
Slave set up:
Marantz cd 6004
Trends Audio ta10.2
Acoustical Rs3i

http://www.siliposrl.it

Messaggio Da diechirico Lun 5 Ott 2009 - 10:05

traspar ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

Ok, ma cambierei il titolo che fa molto Spot (per colpa di qualcuno).
Nuovo titolo Cocaine: ovvero i diffusori Hallister a quattro volte il prezzo allora si che sarebbe informazione.
ti quoto in pieno: il titolo del post andrebbe cambiato quanto prima.
così com'è è una pubblicità ingannevole.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof

Messaggio Da QUALITY SOUND Lun 5 Ott 2009 - 10:06

Flightangel ha scritto:Per il solo linguaggio turpe che ha usato costui, merita il banning da questo sito a vita. Questo forum non deve essere un cassonetto dove il" vastasazzo" di turno scarica tutte le porcherie che vuole.Mi sento offeso dal linguaggio di questo Tamarro che crede di essere al di sopra di tutti. Chiedo formalmente all'amministratore del Forum di bandire costui; per le ovvie offese rivolte a tutti noi; e che si prende la libertà anche di offendere in mail private, come ha fatto al sottoscritto un pò di tempo fa.
Non ci vuole molto ad essere al di sopra di te !!
Uno che tiene chiusi i messaggi privati che cosa puo' essere.............
Ma che idiota................

QUALITY SOUND
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Numero di messaggi : 853
Impianto : Comunicazione non indispensabile

Messaggio Da porfido Lun 5 Ott 2009 - 10:13

Il buon Antonio mi manda questa preziosissima informazione:

Caro porfiso,
giusto per informazione si da il caso che il sito bipattino ovvero la ditta 16 film e' nostro cliente ,quindi comunque li vendiamo noi.
Poi se il cliente si accontenta di guadagnare poco sono affari suoi.
Una buona giornata

Ciao

Ecco alcuni link a questo piccolo prodigio dell'hi-end!
http://www.bipattino.it/scheda_prodotto.php/speakermonsteraudio-hp-01-blu_56258/
http://www.prezziok.it/prezzo.php/speaker_monster_audio_hp01_blu-56258.html
http://www.16games.it/prezzo.php/speaker_monster_audio_hp01_rosso-56253.html
http://www.dvdexnoleggio.it/scheda_prodotto.php?id_prodotto=55962
http://mns.web-store.biz/catalogo.aspx?gruppo=108&sottogruppo=1

Ecco, se per caso voleste aquistare questo simpatico cacaturo, che però ha addirittura le lucette che si illuminano a tempo di musica (non come le vostre radiosveglie schifose!), chessò, per regalarlo al nipotino di sei anni ad esempio, bè, vi conviene comprarlo a questi link che appartengono tutti SICURAMENTE a clienti di Antonio Hehe Hehe Hehe e che lo vendono tutti ad almeno 10 euro meno di lui.... Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
Tutto questo è fantastico! Hehe Hehe Hehe Hehe
Eh, ne ha venduti 400, eh! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5044
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da daniele Lun 5 Ott 2009 - 10:15

rattaman ha scritto:Ragazzi ma nn rispondete non dateci questa soddisfazione ,l'indifferenza è la migliore cosa Wink

Rattaman che meraviglia sta venendo fuori da quel cabinet per le fostex Surprised Clap
complimenti

daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1740
Provincia : vp
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Hegel h190
Leak Stereo 20
Thorens td124
DAC Lampizator
Dynaudio sp40

Messaggio Da nd1967 Lun 5 Ott 2009 - 10:17

MODERATORE ON

A causa del linguaggio utilizzato da Antonio (Quality Sound), l'ho sospeso per 10 giorni.
Con Sergio e Barone Rosso decideremo cosa fare dopo questo periodo.

Vi chiedo di non commentare la cosa in questo tread. Grazie

MODERATORE OFF

Ultima modifica di nd1967 il Lun 5 Ott 2009 - 10:27 - modificato 1 volta.

nd1967
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX

http://www.bnbsusanna.it

Messaggio Da ingemar Lun 5 Ott 2009 - 10:20

sì, ma la vogliamo fare questa segnalazione all'authority anti-pubblicità ingannevole o no?
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1581
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Messaggio Da porfido Lun 5 Ott 2009 - 10:23

Hey, ma oggi è il suo compleanno! Very Happy
Auguri Antò! Cento di questi giorni! Pie Pie Pie Pie Pie
Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut Lol eyes shut
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5044
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Tfan Lun 5 Ott 2009 - 10:26

che tempo fa da voi??? da me è una splendida giornata.... un sole meraviglioso! Hehe
a Napoli mi sa che grandina.... Laughing

Tfan
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :

Messaggio Da Selvag60 Lun 5 Ott 2009 - 10:40

L'ultimo intervento di Quality mi fa venire in mente una vecchia barzelletta: due automobilisti si sorpassano in autostrada e ad ogni sorpasso uno fa le corna e l'altro mostra una volta un fazzoletto, poi un mazzo di chiavi, poi delle caramelle, poi un pacchetto di sigarette e così via fino a quando arrivati al casello quello delle corna incuriosito gli chiede: mi scusi ma perchè mi faceva vedere tutte quelle cose? E l'altro candidamente: beh....ognuno mostra quello che ha! Questo per dire cosa potevamo aspettarci da Antonio?
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 344
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Messaggio Da ingemar Lun 5 Ott 2009 - 10:47

Selvag60 ha scritto:L'ultimo intervento di Quality mi fa venire in mente una vecchia barzelletta: due automobilisti si sorpassano in autostrada e ad ogni sorpasso uno fa le corna e l'altro mostra una volta un fazzoletto, poi un mazzo di chiavi, poi delle caramelle, poi un pacchetto di sigarette e così via fino a quando arrivati al casello quello delle corna incuriosito gli chiede: mi scusi ma perchè mi faceva vedere tutte quelle cose? E l'altro candidamente: beh....ognuno mostra quello che ha! Questo per dire cosa potevamo aspettarci da Antonio?

concordo.
e sapete che cos'è che mi fa più inca**are? che ci sono utenti che hanno continuato a difendere QS, a credere alle sue fandonie, a definirlo "progettista" nonostante si stesse proprio dimostrando il contrario. Per quanto mi riguarda questi utenti hanno perso tutta la credibilità, e non nego che non mi dispiacerebbe che facessero ammenda per la propria ingenuità, visto che le loro "sponsorizzazioni" avrebbero potenzialmente indirizzato male degli eventuali clienti.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1581
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Messaggio Da Skywalker Lun 5 Ott 2009 - 10:49

schwantz34 ha scritto:

Per cortesia non continuare a denigrare i miei interventi e a generare flame.

Tu sei moderatore?, no. Quindi se mi richiamano loro bene, se no sei pregato di non intrometterti.

Io dall'ultimo flame non ho più commentato in tono negativo nessun tuo post.

Cerca di fare altrettanto.

Grazie

Ultima modifica di Skywalker il Lun 5 Ott 2009 - 10:58 - modificato 1 volta.

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 876
Impianto :

Messaggio Da Antonio5 Lun 5 Ott 2009 - 10:52

Comunque Cualitisaund ha ragione quando dice che in tutti i Forum capita sempre qualche idiota.

Antonio
Antonio5
Antonio5
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 383
Impianto : -CdP:CEC TL51-XR -Ampli: KelvinLabs Integrated
-Diffusori: Opera Callas

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 5 Ott 2009 - 10:56

Antonio5 ha scritto:Comunque Cualitisaund ha ragione quando dice che in tutti i Forum capita sempre qualche idiota.

Antonio
Hehe

(striscetta verde per l'asciuttezza dell'intervento..... molto british)

Ultima modifica di Alessandro LXIV il Lun 5 Ott 2009 - 11:55 - modificato 1 volta.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Messaggio Da Antonio5 Lun 5 Ott 2009 - 11:02

ingemar ha scritto:
concordo.
e sapete che cos'è che mi fa più inca**are? che ci sono utenti che hanno continuato a difendere QS, a credere alle sue fandonie, a definirlo "progettista" nonostante si stesse proprio dimostrando il contrario. Per quanto mi riguarda questi utenti hanno perso tutta la credibilità, e non nego che non mi dispiacerebbe che facessero ammenda per la propria ingenuità, visto che le loro "sponsorizzazioni" avrebbero potenzialmente indirizzato male degli eventuali clienti.

.......
(quelle 2/3 persone normali che ci sono qui le contattero' privatamente con la mail)
.......
Antonio
Io credo che, a questo punto, le 2/3 persone normali non potranno non prendere le distanze da questo clone dello Psyco-nano.

Antonio
Antonio5
Antonio5
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 383
Impianto : -CdP:CEC TL51-XR -Ampli: KelvinLabs Integrated
-Diffusori: Opera Callas

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Ott 2009 - 11:21

Skywalker ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

Tu sei moderatore?, no. Quindi se mi richiamano loro bene, se no sei pregato di non intrometterti.

Grazie

Shocked ce n'e' di gente strana...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da traspar Lun 5 Ott 2009 - 11:27

schwantz34 ha scritto:
Skywalker ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

Grazie

schwantz stai attento, ritrai quel dito, che Skywalker con la spada... Hehe

scusate era più forte di me!!
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico

Messaggio Da schwantz34 Lun 5 Ott 2009 - 11:30

traspar ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Skywalker ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

Grazie

Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Skywalker Lun 5 Ott 2009 - 11:31

traspar ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
Skywalker ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

Grazie

Laughing

Skywalker
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 876
Impianto :

Messaggio Da ilpirata14 Lun 5 Ott 2009 - 13:07

Antonio5 ha scritto:
Io credo che, a questo punto, le 2/3 persone normali non potranno non prendere le distanze da questo clone dello Psyco-nano.

Antonio

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
ilpirata14
ilpirata14
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 116
Impianto : hlly ta2024* fostex fe127 bass reflex *philips 471

Messaggio Da Silver Black Lun 5 Ott 2009 - 13:35

MODERAZIONE
Dopo consulto l'utente QualitySound è stato sospeso a vita dal forum.

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

- Argomenti simili