T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luxman L200 e L210 Usati

+5
connessuto
kotzen
villageroma
superluca71
wasky
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Luxman L200 e L210 Usati - Pagina 2 Empty Re: Luxman L200 e L210 Usati

Messaggio Da mauz Gio 8 Set 2011 - 22:50

qualche mese fa l'ho preso a milano proprio tramite ebay annunci e ho potuto provarlo prima dell'acquisto. questo era il meno caro, ma ce n'erano almeno altri due, uno sui 250 e un'altro a poco più Smile
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da kotzen Gio 8 Set 2011 - 22:54

mauz ha scritto:qualche mese fa l'ho preso a milano proprio tramite ebay annunci e ho potuto provarlo prima dell'acquisto. questo era il meno caro, ma ce n'erano almeno altri due, uno sui 250 e un'altro a poco più Smile

Dacci il tuo giudizio al riguardo!!! Very Happy
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 218
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Messaggio Da lollipopo Gio 8 Set 2011 - 23:04

Per quanto mi riguarda sul 430 che ho avuto non posso che dirne bene.Sopratutto grande musicalità,un vero piacere ascoltarlo.Quando passi ad altro sembra sempre che manchi qualcosa..
lollipopo
lollipopo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 300
Impianto : In evoluzione....

Messaggio Da connessuto Gio 8 Set 2011 - 23:35

kotzen ha scritto:
connessuto ha scritto:
superluca71 ha scritto:non si crea alcun problema, ma riesci a controllare il volume poi?

Lo scoprirò nei prossimi giorni ;-)

Puoi tranquillamente collegare il finale sull'uscita play out del tape senza nessun problema, ma come detto già da superluca71 non potrai regolare il volume!!!

L'ho collegato ad una delle scatolette della Muse, praticamente un finale con il potenziometro. Ma la cosa che mi ha stupito, forse solo per ignoranza, è che il Luxman trasmetteva in segnale al Muse da spento. Com'è possibile?
connessuto
connessuto
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 317
Provincia : Venezia
Impianto :
Spoiler:

http://www.flickr.com/photos/benth0s

Messaggio Da flovato Gio 8 Set 2011 - 23:54

connessuto ha scritto:
L'ho collegato ad una delle scatolette della Muse, praticamente un finale con il potenziometro. Ma la cosa che mi ha stupito, forse solo per ignoranza, è che il Luxman trasmetteva in segnale al Muse da spento. Com'è possibile?

Il circuito é collegato quindi il segnale passa ugualmente, non viene amplificato, passa attraverso tutti i componenti ma passa, ovviamente viene attenuato infatti dovresti sentirlo molto flebile. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da connessuto Ven 9 Set 2011 - 8:59

flovato ha scritto:
connessuto ha scritto:

Il circuito é collegato quindi il segnale passa ugualmente, non viene amplificato, passa attraverso tutti i componenti ma passa, ovviamente viene attenuato infatti dovresti sentirlo molto flebile. Wink

Infatti, è quello che ho pensato io, cioè che il Luxman spento si comportasse da elemento passivo permettendo al segnale di transitare attraverso di sè dal lettore CD al Muse. Ma la cosa strana è che il segnale invece è leggermente amplificato, tanto che devo portare il potenziometro del Muse da ore 12 a ore 10 per avere lo stesso volume.
connessuto
connessuto
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 317
Provincia : Venezia
Impianto :
Spoiler:

http://www.flickr.com/photos/benth0s

Messaggio Da Gio.audio-88 Dom 12 Feb 2012 - 0:06

Come ampli integrato, quale ritenete migliore tra il Denon PMA700-v a 150€ spedito (quasi ottime condizione estetiche),il Technics su-v6x a 50€ (discrete/buone condizioni estetiche), piuttosto che un Denon dra825r a 200€ (quasi ottime condizioni estetiche, ma manca il telecomando), o un luxman l215 in ottime condizioni estetiche a 160€ spedito?
(ho sentito parlare del Denon 1500 R2 ma non riesco a trovare info e prezzi in giro)

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1124
Impianto : /

Messaggio Da kotzen Dom 12 Feb 2012 - 10:15

Gio.audio-88 ha scritto:Come ampli integrato, quale ritenete migliore tra il Denon PMA700-v a 150€ spedito (quasi ottime condizione estetiche),il Technics su-v6x a 50€ (discrete/buone condizioni estetiche), piuttosto che un Denon dra825r a 200€ (quasi ottime condizioni estetiche, ma manca il telecomando), o un luxman l215 in ottime condizioni estetiche a 160€ spedito?
(ho sentito parlare del Denon 1500 R2 ma non riesco a trovare info e prezzi in giro)

Il denon Denon dra825r lo lascerei perdere, il denon Denon 1500 R2 è un ottimo integrato peraltro è più nuovo rispetto agli altri che hai indicato e presenta una doppia alimentazione una per ogni canale (ottenendo un ottimo crosstalk), se il technics su-v6x riesci a trovarlo a quel prezzo è più che ottimo (anche se mi sembra troppo basso come prezzo), anche il Denon PMA700-v è veramente un buon ampli, quindi a te la scelta in base alla tua disponibilità!!!
Se riesci a trovare un technics su-v8x allo stesso prezzo del denon cioè 150 euro direi di puntare sul technics...
kotzen
kotzen
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 218
Occupazione/Hobby : Studente di Economia
Impianto : In continua evoluzione...

Messaggio Da Gio.audio-88 Dom 12 Feb 2012 - 13:51

eh eh cavoli, mo è un problemaa allora!

apro qui una nuova discussione, così da non andare OT qui Wink
https://www.tforumhifi.com/t23662-upgrade-decisivo-budget-200-ampli-o-casse#376344

Gio.audio-88
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1124
Impianto : /

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili