T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

+56
cordering
Eulero
Massimo
Roberto Lom
Hiraga
Menestrello
germolo
blackhole
alexdz
mobydick
staky07
roxmag
Matteo83
Smigol
Pedro
burmar
gugulona
luigigi
pippo1999
sasachess
Joytoy
alluce
Cicciopippo
timido
traspar
romvise
Vella
dalbach
Dreamflyer
mikelangeloz
Occasu
kurt10
aleaudio2010
-Actarus-
RobyOnWeb
ghiglie
R!ck
albans81
toti
acvtre
Mantis-89
FiScHiA
tino84
fritznet
plankg
Stentor
madqwerty
Switters
kammamuris
wasky
icsnerdics
schwantz34
Miclaud
Cella
Verbal72
handros
60 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da romvise Sab 17 Mar 2012 - 17:50

kurt10 ha scritto:L unico software che fa la differenza è Drc..ma stranamente qui nessuno ne parla...il resto è fuffa mistica....
Mi sembra pesante come affermazione, ma voglio cogliere la provocazione per approfondire. Ho trovato la documentazione ufficiale: http://drc-fir.sourceforge.net/doc/drc.html
Puoi dire dove se ne parla?
Grazie
romvise
romvise
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 162
Località : Torino
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da kurt10 Sab 17 Mar 2012 - 18:32

Ciao..troverai diverse discussioni sia su videohifi che su epiguren... Smile


http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=117730

http://www.epiguren.com/forum/viewforum.php?f=14
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da R!ck Dom 18 Mar 2012 - 13:45

Visto che voyage non ha interfaccia grafica penso sia utile avere sotto mano un manuale di base per linux generico...
http://www.manualinux.com/

R!ck
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 03.09.09
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da timido Dom 18 Mar 2012 - 18:30

Ok , funziona Laughing Laughing

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Switters Dom 18 Mar 2012 - 19:41

timido ha scritto: Ok , funziona Laughing Laughing

Ottimo Smile
E non ci dici cosa hai fatto per farlo funzionare? Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Switters il Dom 18 Mar 2012 - 21:13 - modificato 1 volta.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da romvise Dom 18 Mar 2012 - 19:57

kurt10 ha scritto:Ciao..troverai diverse discussioni sia su videohifi che su epiguren... Smile
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=117730
http://www.epiguren.com/forum/viewforum.php?f=14
Sta cosa mi ha preso, mannaggia a te Laughing Laughing appena ho un po' di tempo vi aggiorno
romvise
romvise
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 162
Località : Torino
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Vella Dom 18 Mar 2012 - 23:12

timido ha scritto: Ok , funziona Laughing Laughing
Grande!!
Vogliamo la cronistoria dell'avventura e le impressioni di ascolto!!!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da handros Dom 18 Mar 2012 - 23:33

Qualche piccolo consiglio, da un pirla che a furia di pasticciare ha reinstallato 4 volte:
- segnatevi su carta qualche appunto sui driver specifici che avete dovuto installare a mano (nel mio caso per il wi-fi integrato);
- fatevi un backup dei file /etc/network/interfaces, /etc/fstab, /etc/wpa_supplicant (se lo avete creato) ed ovviamente /etc/mpd.conf
- appena riesco, faccio una prova di backup completo della parte di sistema (ovvero tutto quello installato sulla chiavetta), seguendo questo piccolo sistema http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/BackupDelSistema/BackupConTar per poi provare a duplicarlo su un'altra chiavetta...non si sa mai!

Inoltre, se come me non riuscite a fare funzionare acpid per lo spegnimento/poweroff da pulsante di accensione e comandate il server MPD da un tablet/smartphone, installatevi anche un semplice terminale ssh (io ho usato ConnectBot) con il quale dare al server il comando di halt, invece che doverlo fare da un altro pc acceso in rete Wink semplice, banale ma efficace e con lo stesso device

handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2476
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da sasachess Lun 19 Mar 2012 - 18:19

Ho installato la Voyage MPD, che figata! Connesso alla rete via cavo e tutto liscio alla prima botta.

Ora mi chiedo come usare la wi-fi, qualcuno l'ha configurata?
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Vella Lun 19 Mar 2012 - 18:26

handros ha scritto:
Inoltre, se come me non riuscite a fare funzionare acpid per lo spegnimento/poweroff da pulsante di accensione e comandate il server MPD da un tablet/smartphone, installatevi anche un semplice terminale ssh (io ho usato ConnectBot) con il quale dare al server il comando di halt, invece che doverlo fare da un altro pc acceso in rete Wink semplice, banale ma efficace e con lo stesso device


Ci spieghi meglio?
Il terminale ssh lo installo sul pc server?
E sul tablet non devo installare niente?
Come glielo dò il comando halt?

Grazie
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da alluce Lun 19 Mar 2012 - 19:16


sul server devi installare openssh-server

alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Switters Lun 19 Mar 2012 - 19:29

sasachess ha scritto:Ho installato la Voyage MPD, che figata! Connesso alla rete via cavo e tutto liscio alla prima botta.

Ora mi chiedo come usare la wi-fi, qualcuno l'ha configurata?

Ci ho provato solo una volta a configurare il wi-fi a manina qualche anno fa, ho lasciato perdere e ho installato wicd Smile
Uno smacco per uno che l'interfaccia grafica serve solo per avere piú terminali aperti Laughing
In rete si dovrebbero trovare istruzioni, prova a cercare "wifi debian howto".
Oltre alla configurazione manuale ci potrebbero essere due alternative, per entrambe ti serve un altro pc con linux.
La prima: su un pc con debian inserisci la chiavetta, la configuri con qualche utility grafica (tipo wicd) poi copi i file di configurazione su voyage.
La seconda é installare wicd su voyage e usare l'x server dell'altro pc per visualizzarlo e configurare la scheda (in unix si puó eseguire un'applicazione su una macchina con le finestre visualizzate su un'altra, un po' come il remote desktop, ma livello di singola applicazione)

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Switters Lun 19 Mar 2012 - 19:36

Vella ha scritto:

Ci spieghi meglio?
Il terminale ssh lo installo sul pc server?
E sul tablet non devo installare niente?
Come glielo dò il comando halt?

Grazie

Su voyage immagino sia giá installato il server ssh, sul client installi ConnectBot se é in tablet android, o putty se é un pc con windows, lo configuri per collegarsi a voyage (ti serve l'indirizxo ip), fai login come root (immano esista l'utente root) e dai il comando halt ( o "shutdown -h now").

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da timido Lun 19 Mar 2012 - 20:27

Vella ha scritto:
timido ha scritto: Ok , funziona Laughing Laughing
Grande!!
Vogliamo la cronistoria dell'avventura e le impressioni di ascolto!!!!
dal lubuntu ti crei la usb con voyageMPD, seguendo la quida posso passo http://guidainstallazionevoyagempdlinux.blogspot.it/2011/04/installazione-voyage-mpd-parte-1.html
da qui 3.1bis Installazione per utenti Linux (.tar.bz2)
ssh è gia installato in voyageMPD
fai partire il pc server con la usb dove hai appena installato voyage e segui la guida per la configurazione passo passo http://guidainstallazionevoyagempdlinux.blogspot.it/2011/04/configurazione-mpd.html
niente di più facile Laughing, per l'ascolto devo fare altre verifche, poi ti dirò

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da timido Lun 19 Mar 2012 - 20:37

ho un wd live tv vorrei contividere il suo hardisk con voyage via rete si può fare?
come ?

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da handros Lun 19 Mar 2012 - 20:50

sasachess ha scritto:Ho installato la Voyage MPD, che figata! Connesso alla rete via cavo e tutto liscio alla prima botta.

Ora mi chiedo come usare la wi-fi, qualcuno l'ha configurata?
Io sì. Holy
Il sistema operativo ti ha già riconosciuto l'HW del wi-fi?
Verifica col comando da terminale lspci se in elenco vedi l'hw del wi-fi e col comando iwconfig se vedi connessioni di rete con capacità wireless.
Riporta gli output (separati, please Very Happy )
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2476
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da handros Lun 19 Mar 2012 - 20:52

alluce ha scritto:
sul server devi installare openssh-server

Dentro Voyage MPD già c'è il servizio ssh.
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2476
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da handros Lun 19 Mar 2012 - 20:59

Vella ha scritto:Ci spieghi meglio?
Il terminale ssh lo installo sul pc server?
No, sul server già risiede funzionante il servizio ssh.
Quindi devi installarlo sullo stesso device (se non usi il pc per gestire MPD, altrimenti sei già a posto) con cui gestisci il player del server.
Vella ha scritto:E sul tablet non devo installare niente?
Certo che sì, cerca sul market ConnectBot.
Vella ha scritto:Come glielo dò il comando halt?
Appena lanci ConnectBot ti chiede indirizzo e password per una connessione veloce al server (l'indirizzo è lo stesso con cui ti colleghi dal pc per configurarlo o dal tablet/device per gestire il player).
Una volta collegato (dovrai rispondere yes alla domanda che ti pone) ti si presenta proprio come la connessione "ssh root" dal terminale di linux e puoi dare gli stessi comandi; in questo caso digiti "halt" ed attendi lo spegnimento del server.
A volte il client ssh di disconnette da solo dal server, a volte no ma basta cliccare su menu e disconnettersi.
Vella ha scritto:Grazie
De nada! Wink
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2476
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da handros Lun 19 Mar 2012 - 21:03

Switters ha scritto:In rete si dovrebbero trovare istruzioni, prova a cercare "wifi debian howto".
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviSenzaFili/GuidaWiFi?action=show&redirect=ConfigurareWireless
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviSenzaFili/WpaSupplicant
con queste sono riuscito a fare tutto
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2476
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da handros Lun 19 Mar 2012 - 21:05

timido ha scritto:ho un wd live tv vorrei contividere il suo hardisk con voyage via rete si può fare?
come ?
AZZ! Shocked
ma domande + semplici, no?!? Crying or Very sad Hehe Hehe Hehe Laughing
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2476
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da alluce Lun 19 Mar 2012 - 21:28

Switters ha scritto:
sasachess ha scritto:Ho installato la Voyage MPD, che figata! Connesso alla rete via cavo e tutto liscio alla prima botta.

Ora mi chiedo come usare la wi-fi, qualcuno l'ha configurata?

Ci ho provato solo una volta a configurare il wi-fi a manina qualche anno fa, ho lasciato perdere e ho installato wicd Smile

La prima: su un pc con debian inserisci la chiavetta, la configuri con qualche utility grafica (tipo wicd) poi copi i file di configurazione su voyage.
La seconda é installare wicd su voyage e usare l'x server dell'altro pc per visualizzarlo e configurare la scheda (in unix si puó eseguire un'applicazione su una macchina con le finestre visualizzate su un'altra, un po' come il remote desktop, ma livello di singola applicazione)

esiste wicd-curses che non ha bisogno di X
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Vella Lun 19 Mar 2012 - 23:29

Grazie a tutti per le risposte.
Minchiazza, stamo diventando un covo di linux nerd geek smanettonissimi!!!

In settimana mi arriva il server da adibire solo alla musica (un eeebox) e poi viaaaaaaa
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da timido Lun 19 Mar 2012 - 23:36

handros ha scritto:
timido ha scritto:ho un wd live tv vorrei contividere il suo hardisk con voyage via rete si può fare?
come ?
AZZ! Shocked
ma domande + semplici, no?!? Crying or Very sad Hehe Hehe Hehe Laughing
voyageMPD vede tutti i dispositivi in rete , ma non so come fare a codivire una cartella di un dipositivo


Domain=[WORKGROUP] OS=[Unix] Server=[Samba 3.0.23d]

Sharename Type Comment
--------- ---- -------
D Disk HD105SI (Rev: 0010)
IPC$ IPC IPC Service (Samba 3.0.23d)
Domain=[WORKGROUP] OS=[Unix] Server=[Samba 3.0.23d]

Server Comment
--------- -------
ALICEGATE Samba 3.0.23d
CARMINE-PC
WDTVLIVE WDTV LIVE

Workgroup Master
--------- -------
DREAM AZBOXHD
WORKGROUP ALICEGATE

timido
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.11.11
Numero di messaggi : 1078
Località : avellino
Impianto : denon 700 pma, b&w 685, V - DAC II


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Switters Lun 19 Mar 2012 - 23:40

alluce ha scritto:esiste wicd-curses che non ha bisogno di

Questa é un'ottima notizia che dovrebbe semplificare le cose Smile
Grazie mille !

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da pippo1999 Lun 19 Mar 2012 - 23:52

timido ha scritto:
handros ha scritto:
AZZ! Shocked
ma domande + semplici, no?!? Crying or Very sad Hehe Hehe Hehe Laughing
voyageMPD vede tutti i dispositivi in rete , ma non so come fare a codivire una cartella di un dipositivo


Domain=[WORKGROUP] OS=[Unix] Server=[Samba 3.0.23d]

Sharename Type Comment
--------- ---- -------
D Disk HD105SI (Rev: 0010)
IPC$ IPC IPC Service (Samba 3.0.23d)
Domain=[WORKGROUP] OS=[Unix] Server=[Samba 3.0.23d]

Server Comment
--------- -------
ALICEGATE Samba 3.0.23d
CARMINE-PC
WDTVLIVE WDTV LIVE

Workgroup Master
--------- -------
DREAM AZBOXHD
WORKGROUP ALICEGATE

Vedi qui per montare le condivisioni smb

http://www.linux-noob.com/forums/index.php?/topic/1404-how-to-mount-a-windows-share-with-smbmount/h


Sul wdtv devi pero' condividere il disco (o la cartella) che vuoi montare

Leggi qui:
http://www.pluto.it/files/ildp/HOWTO/SMB-HOWTO/SMB-HOWTO-6.html

Il wdtv pero' ha una memoria flash per salvare le configurazioni.

Ma si puo' fare



pippo1999
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.07.09
Numero di messaggi : 117
Località : Provincia di Napoli
Occupazione/Hobby : Programmatore / Ciclismo, musica
Impianto : PopPulse T150+Chario s200+Wap 2200+Dac 707 usb, Ta3020+Klipsh RF82

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 13 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.