T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

+56
cordering
Eulero
Massimo
Roberto Lom
Hiraga
Menestrello
germolo
blackhole
alexdz
mobydick
staky07
roxmag
Matteo83
Smigol
Pedro
burmar
gugulona
luigigi
pippo1999
sasachess
Joytoy
alluce
Cicciopippo
timido
traspar
romvise
Vella
dalbach
Dreamflyer
mikelangeloz
Occasu
kurt10
aleaudio2010
-Actarus-
RobyOnWeb
ghiglie
R!ck
albans81
toti
acvtre
Mantis-89
FiScHiA
tino84
fritznet
plankg
Stentor
madqwerty
Switters
kammamuris
wasky
icsnerdics
schwantz34
Miclaud
Cella
Verbal72
handros
60 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da kurt10 Mer 23 Nov 2011 - 0:11

Ho provato Droid MPD client...su android..
https://market.android.com/details?id=com.soreha.droidmpdclient&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwiY29tLnNvcmVoYS5kcm9pZG1wZGNsaWVudCJd

Rispetto ad altre applicazioni (gizmo..apple remote)..è fatta con i piedi...sia come funzioni che esteticamente...
Quando clicco su una canzone vorrei che venisse riprodotta...invece l aggiunge alla playlist.. Crying or Very sad che palle


Per il resto Lubuntu 11.04 ..snellito dell' inutile.....va molto bene...
Con lxde+mpd..stiamo sui 80mb
Con mpd e i soli servizi di sistema...40mb... Night
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Miclaud Mer 23 Nov 2011 - 9:57

Mi ricordavo ci fossero due applicazioni per android, tra le altre.

DroidMPD e MPDroid, e spesso confondevo l'una con l'altra Smile

Una delle due funziona molto bene, l'altra non mi piaceva granché. Fai una prova Wink

Comunque assicurati che non sia possibile impostare un comportamento di default, quando vai ad aggiungere files. Magari la soluzione è tutta lì.


Inoltre, perché non fate una prova con due diverse configurazioni di mpd.conf?
Con una una disattivate il resampling, con l'altra impostate libsamplerate al massimo sampling supportato dai vostri dac.

Per farlo bisogna aggiungere queste due righe a mpd.conf

Codice:

samplerate_converter "0"
format      "192000:32:2"

Ovviamente l'esempio imposta l'upsampling a 192Khz/32bit, chi vuoi far la prova deve tener conto del massimo sampling supportato dal suo DAC.

Sarei curioso di sentire pareri al riguardo Smile





kurt10 ha scritto:Ho provato Droid MPD client...su android..
https://market.android.com/details?id=com.soreha.droidmpdclient&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwxLDEwMiwiY29tLnNvcmVoYS5kcm9pZG1wZGNsaWVudCJd

Rispetto ad altre applicazioni (gizmo..apple remote)..è fatta con i piedi...sia come funzioni che esteticamente...
Quando clicco su una canzone vorrei che venisse riprodotta...invece l aggiunge alla playlist.. Crying or Very sad che palle
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da kurt10 Mer 23 Nov 2011 - 11:25

Ho visto che c è anche una versione per Tablet...del Droid MPD Client...

https://market.android.com/details?id=com.soreha.mpdclienthd&hl=it

Al costo di un euro..sembra fatta meglio...

Ho visto che la Intel ha rilasciato nuove cpu...tdp 15W....
http://www.techstation.it/hardware/news/pentium-350-new-entry-sandy-bridge-per-intel
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da schwantz34 Mer 23 Nov 2011 - 11:27

e ho visto...i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...ho visto...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da kurt10 Mer 23 Nov 2011 - 12:15

Rutger Hauer lo preferisco in un altro film.. ''La leggenda del santo bevitore'' di Olmi..... Hehe ..
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da kurt10 Gio 24 Nov 2011 - 15:29

Finalmente ho provato la voyage mdp 0.8.0...
Come -Actarus-...mpd risultava assente.. Crying or Very sad ...

Per il resto è una piuma...prende solo 30mb.....

L' unico problema...è il kernel...che da quanto ho capito è stato snellito.....sul mio muletto/atom gira bene...sul amd x6 no..

Che voi sappiate la voyage supporta correttamente l intel sandy bridge?? Smile

grazie

kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da madqwerty Ven 25 Nov 2011 - 1:37

era ora ! Laughing
leggendoti nei precedenti post quasi non volevo crederti Shocked Very Happy

..mpd risultava assente? Rolling Eyes
buone ricompilate di kernel, tra una canzone e l'altra Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Miclaud Ven 25 Nov 2011 - 8:48

kurt10 ha scritto:Finalmente ho provato la voyage mdp 0.8.0...
Come -Actarus-...mpd risultava assente.. Crying or Very sad ...

Per il resto è una piuma...prende solo 30mb.....

L' unico problema...è il kernel...che da quanto ho capito è stato snellito.....sul mio muletto/atom gira bene...sul amd x6 no..

Che voi sappiate la voyage supporta correttamente l intel sandy bridge?? Smile

grazie



Sul mio sandy bridge non ho problemi, anzi, con il nuovo kernel riesco a far funzionare la pennetta wifi di serie, senza morirci Very Happy
Però non ho installato con il pacchetto 0.8, ma con una vecchia beta che aveva da poco introdotto il kernel 3. Però non dovrebbe cambiar molto


Però questa cosa di mpd assente mi colpisce... oggi devo fare un'installazione su un altro sandy bridge, vediamo che succede.
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da kurt10 Ven 25 Nov 2011 - 11:34

Installarla dalla live è uno sbattimento.....ogni tanto mi perdevo qualche lettera e spazio....
Dal tar.bz2 e con ubuntu..ci vogliono 5mn... Very Happy


Peccato che l unico software completo per la gestione in remoto...giri solo su ipad... Evil or Very Mad
http://www.katoemba.net/makesnosenseatall/mpad/
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da acvtre Ven 25 Nov 2011 - 12:08

kurt10 ha scritto:Peccato che l unico software completo per la gestione in remoto...giri solo su ipad... Evil or Very Mad
http://www.katoemba.net/makesnosenseatall/mpad/
cazzarola è anche piuttosto bella. Chi si cimenta nel convertirla? Tanto android e osx hanno entrambi base linux sarà na passeggiata. Very Happy

Altra cosa: ma se il transport pc è dotato di lettore cd, si può ascoltare il cd tramite mpd o c'è da fare un burdel di modifiche?
acvtre
acvtre
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.06.09
Numero di messaggi : 1834
Località : Romans d'Isonzo (GO)
Provincia : Adelante
Occupazione/Hobby : studente d'ingegneria dei materiali a Trieste
Impianto : Sorgente: voyage pc
Dac: ???
Amplificatore: per ora un vecchio sony TA-AX250
Diffusori: linn keilidh (con basi in granito)
Mobile: tnt-flexy autocostruito
Audio portatile: smartphone sony xperia sole, superlux hd381, x-minimax


http://www.myhifi.it/

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Miclaud Ven 25 Nov 2011 - 13:29

kurt10 ha scritto:
Peccato che l unico software completo per la gestione in remoto...giri solo su ipad... Evil or Very Mad
http://www.katoemba.net/makesnosenseatall/mpad/

Mpad è in effetti un gran software, l'ho provato più volte da un amico e non è niente male.

Però non sono d'accordo sul fatto che sia il più completo.
Ad esempio, io che come client uso un netbook con ubuntu, trovo più completi sia Gmpc che Sonata, entrambi per linux.
Mpad ha un'interfaccia migliore, per certi versi, ma manca di una comodissima funzione (almeno mi è sembrato), ovvero di poter comandare ad mpd di fare il refresh del database limitatamente ad una certa directory, così ogni volta che aggiungi musica puoi forzare l'aggiornamento senza dover rielaborare tutto l'intero database.
Non è una funzione così decisiva, ma è piuttosto comoda.


acvtre ha scritto:
Altra cosa: ma se il transport pc è dotato di lettore cd, si può ascoltare il cd tramite mpd o c'è da fare un burdel di modifiche?

Questo è un aspetto che da un po' di tempo mi prometto di approfondire. Credo sia possibile in quanto l'ultima volta che l'ho compilato, per provare l'ultimissima versione da git (necessaria per sfruttare il kernel realtime), ho visto che ha il supporto per iso9660 (il filesystem dei supporti ottici).

Se scopro qualcosa vi terrò aggiornati Wink
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Switters Ven 25 Nov 2011 - 14:15

acvtre ha scritto:
kurt10 ha scritto:Peccato che l unico software completo per la gestione in remoto...giri solo su ipad... Evil or Very Mad
http://www.katoemba.net/makesnosenseatall/mpad/
cazzarola è anche piuttosto bella. Chi si cimenta nel convertirla? Tanto android e osx hanno entrambi base linux sarà na passeggiata. Very Happy

Sarebbe necessario riscriverla da zero, non si può fare un porting dell'applicazione da iOS ad Android, le due piattaforme sono completamente diverse nonostante siano entrambe imparentate con unix.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da RobyOnWeb Sab 26 Nov 2011 - 0:28

kurt10 ha scritto:Peccato che l unico software completo per la gestione in remoto...giri solo su ipad... Evil or Very Mad
http://www.katoemba.net/makesnosenseatall/mpad/

Per Droid ce ne sono tre o quattro, di cui solo un paio se ne salvano, ma quest'ultime sono abbastanza complete. Droid Mpd client è quella che utilizzo io sul mio droid.

Per iPod c'è mpod che è la versione mini dell'ottimo e ben supportato mpad di iPad.

Possiedo anche un ipad e vi assicuro che un client come mpad é davvero un valore aggiunto per la gestione di un server mpd. Mi rendo conto che consigliare l'utilizzo di un device come ipad esula un po dallo spirito del forum, (anche se rimango convinto che ipad sia l'unico prodotto Apple con un prezzo adeguato, il tablet con il rapporto Q/P migliore sul mercato) penso che pensare di prendere anche un iPad 1 usato x adibirlo, tra gli altri, anche a questo utilizzo, possa essere una cosa da tenere in considerazione.

Comunque, almeno da come il team di mpad si dimostra attivo al progetto, non escluderei che in futuro rilascino anche una versione di mpad per tablet droid.

Fra il resto, rimanendo in ambito Linux, segnalo che con ipad anche la mitica, (o mitico) xbmc é pilotabile in modo ammirevole dall'ottimo ''xbmc commander" e con un ottima gestione remota della libreria musicale!


RobyOnWeb
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.10.11
Numero di messaggi : 32
Località : Forli-Cesena
Impianto : Yamaha 767 - IL 560+760+505 Sub Velodyne Impact 10

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da madqwerty Sab 26 Nov 2011 - 0:52

kurt10 ha scritto:Installarla dalla live è uno sbattimento.....
del tutto inutile peraltro Very Happy

Miclaud ha scritto:fare il refresh del database limitatamente ad una certa directory, così ogni volta che aggiungi musica puoi forzare l'aggiornamento senza dover rielaborare tutto l'intero database.
e io me ne sono accorto soltanto ora! Surprised grassie nè Smile


in sostanza, cosa fa mpad di più e/o meglio di gmpc ?

madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da RobyOnWeb Sab 26 Nov 2011 - 15:06

madqwerty ha scritto:
in sostanza, cosa fa mpad di più e/o meglio di gmpc ?

GMPC, forse, fa di più e meglio ma con mpad è molto più comodo, immediato e gradevole.

Il mio desiderio (da anni) era quello di avere la mia musica liquida sempre disponibile in modo immediato, sfogliabile al volo, con la possibilità di creare delle playlist e possibilmente standomene comodamente sul divano, senza bisogno si dover accendere il pc.

La cosa si può tranquillamente fare anche con un NetBook + GMPC ma credo che, music server + tablet come device di controllo remoto, sia la situazione migliore in assoluto.

Sarà che io lo utilizzo per pilotare il dermbox, xbmc, freenas e mpd, sarà che di fatto ho sostituito gran parte delle cose che facevo con il pc, sarà che non possiedo un portatile ma reputo iPad il mio miglior acquisto (in ambito tecnologico) degl'ultimi anni.

Ora, finito il promo Laughing volevo chiedervi una cosa.

Io, in attesa di ordinare l'hw per la voyage, sto ancora utilizzando freenas + mpd, una soluzione che, rispetto a voyage, anche se (forse) non con la stessa qualità audio, offre il vantaggio di avere diversi servizi integrati tipo SMB, UPNP, DAAP e altro, facilmente configurabili da web gui.

A breve inserisco la guida che ho seguito io x configurarla.

Detto questo freenas aggiorna il db, tramite script di comando in pre o postInit, con voyage immagino si possa fare lo stesso. Qualcuno potrebbe indicarne lo script?

RobyOnWeb
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.10.11
Numero di messaggi : 32
Località : Forli-Cesena
Impianto : Yamaha 767 - IL 560+760+505 Sub Velodyne Impact 10

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Miclaud Sab 26 Nov 2011 - 15:10

madqwerty ha scritto:
in sostanza, cosa fa mpad di più e/o meglio di gmpc ?

Per le volte che l'ho usato, non fa nulla di più, al massimo di meno. Gmpc è completissimo.

Solo che Mpad comunque ti permette di far molto (e solitamente basta per tutti gli scopi) ed ha un'interfaccia intuitiva, oltre che graficamete figa. Inoltre è perfetto per un uso con touchscreen (quindi ipad), cosa che non è possibile con Gmpc.

A me qualche volta Gmpc fa incazzare perché effettivamente non è stabilissimo Evil or Very Mad
Però nulla di compromettente.
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Occasu Sab 26 Nov 2011 - 15:49

Ciao, a proposito di gmpc che anch'io uso: a te succede che nell'album view non ti compaiano tutti i dischi che hai nel database?

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Miclaud Sab 26 Nov 2011 - 16:29

Occasu ha scritto:Ciao, a proposito di gmpc che anch'io uso: a te succede che nell'album view non ti compaiano tutti i dischi che hai nel database?


Uhm, a dire il vero uso ancora poco quella funziona perché abbastanza dispendiosa ed il mio povero nebook riesce a malapena a stargli dietro. Preferisco usare la sezione "database" avendo già le mie cartelline organizzate per bene.
Se voglio sfruttare la catalogazione, solitamente vado nella sezione di ricerca per autore o genere.
Proverò a fare altre prove ed esaminar meglio la sezione di cui parli Smile
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da madqwerty Sab 26 Nov 2011 - 16:59

RobyOnWeb ha scritto:Ora, finito il promo Laughing
Very Happy concordo totalmente, provengo da una soluzione analoga (teac wap 2200) e vorrò tornarci, con calma Smile
mi frena il non avere un telefonone, l'avere braccine super-corte Laughing e un PC acceso in loco, a prescindere..

Miclaud ha scritto:
A me qualche volta Gmpc fa incazzare perché effettivamente non è stabilissimo Evil or Very Mad
Però nulla di compromettente.
anche a me Twisted Evil (su win7 più che su ubuntu) con aggravante che entrambi i PC sono connessi via wifi, e segnale scarso..

Occasu ha scritto:Ciao, a proposito di gmpc che anch'io uso: a te succede che nell'album view non ti compaiano tutti i dischi che hai nel database?
anch'io lo uso poco e niente (troppi album, mi viene più utile la navigazione a lista) in compenso sovente (dopo disconnessioni e riconnessioni) mi sparisce il contenuto della playlist con le webradio (bug grafico, se la aggiungo in toto alla lista di riproduzione, le radio ci sono)
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Miclaud Sab 26 Nov 2011 - 18:04

Mad, sotto ubuntu prova con Sonata, anche quello è un bel programmino Wink
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.03.10
Numero di messaggi : 1915
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15


http://www.unprogged.com

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da madqwerty Sab 26 Nov 2011 - 18:12

merci! Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da kurt10 Lun 28 Nov 2011 - 15:55

Ma per l autologin.....che devo fa..........? Very Happy

Qualcuno ha provato...
http://www.computeraudiophile.com/content/S24-3LE-Linux-MPD

kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da kurt10 Gio 12 Gen 2012 - 20:32

Dopo non so quanti smadonnamenti...sono riuscito a far funzionare tutto...ubuntu minimal+mpd+mPad...ciao ciao Windows... Very Happy
kurt10
kurt10
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.08
Numero di messaggi : 1625
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da RobyOnWeb Ven 13 Gen 2012 - 16:39

kurt10 ha scritto:Dopo non so quanti smadonnamenti...sono riuscito a far funzionare tutto...ubuntu minimal+mpd+mPad...ciao ciao Windows... Very Happy

Ok

Mpad ti legge tutte le copertine?

Settimana prox mi arriva l'hw e potrò assemblare il nuovo music server basato su voyage, per ora vado avanti con freenas + MPD + Mpad.

RobyOnWeb
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.10.11
Numero di messaggi : 32
Località : Forli-Cesena
Impianto : Yamaha 767 - IL 560+760+505 Sub Velodyne Impact 10

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Occasu Ven 13 Gen 2012 - 19:17

Per chi usa GMPC per la gestione di MPD: anche a voi mancano alcuni dischi nella "Album View"?

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Linux Voyage MPD / Music Server HiFi - Pagina 8 Empty Re: Linux Voyage MPD / Music Server HiFi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.