Xtreamer Prodigy preso!
+22
neobios
traspar
luckey
kurt10
vicarious
maxelcrocao
sasachess
burmar
ITACA
microsoul
Stentor
piero7
villageroma
Cella
james1961
MaurArte
maurizio3929
R!ck
ermete
Alessio Zenga
vastx
Tfan
26 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Xtreamer Prodigy preso!
è buona regola presentarsi in questo forum, e magari avere un atteggiamento un pò meno saccente
Tfan- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :
polemica subito???
scusa non avevo visto che hai 5 stellette sulla camicia ,comunque il titolo della discussione è
xtreamer prodigy: preso
In toscana se dico che l'ho preso significa che l'ho a casa...non che l'ho pre-ordinato come tanti hanno fatto.
Polemica a parte e comunque ognuno ha il diritto di esprimersi come gli pare in democrazia, specialmente
quando si leggono degli interventi talmente banali e sconcertanti......come quello che dice che il xtreamer prodigy legge gli mkv
e secondo lui mezzo mondo aspetta e fa i preordini per leggere gli mkv ,ma in che mondo vive????
xtreamer prodigy: preso
In toscana se dico che l'ho preso significa che l'ho a casa...non che l'ho pre-ordinato come tanti hanno fatto.
Polemica a parte e comunque ognuno ha il diritto di esprimersi come gli pare in democrazia, specialmente
quando si leggono degli interventi talmente banali e sconcertanti......come quello che dice che il xtreamer prodigy legge gli mkv
e secondo lui mezzo mondo aspetta e fa i preordini per leggere gli mkv ,ma in che mondo vive????
james1961- Novizio
Numero di messaggi : 5
Impianto : tv panasonic gt-50 3d
bluray panasonic bdt300
popcorn c200
allora buonasera a tutti
allora mi presento.....buonasera a tutti
sono james61 , sono programmatore apple.....mi sono inserito nella discussione perchè come tanti hanno preordinato
il prodigy da luglio e adesso ogni mese viene rimandata l'uscita... cosi quando ho letto :preso!!! mi sono detto come ha fatto??? poi ho letto nella discussione un sacco di cavolate e forse ho usato un tono un po esasperato..ma anche a me girano le scatole per questi ritardi.... ho scritto alla direzione della xtreamer per disdire l'ordine e loro mi hanno detto che se lo mantenevo mi regalano la tastiera ......vedremo!!!!
sono james61 , sono programmatore apple.....mi sono inserito nella discussione perchè come tanti hanno preordinato
il prodigy da luglio e adesso ogni mese viene rimandata l'uscita... cosi quando ho letto :preso!!! mi sono detto come ha fatto??? poi ho letto nella discussione un sacco di cavolate e forse ho usato un tono un po esasperato..ma anche a me girano le scatole per questi ritardi.... ho scritto alla direzione della xtreamer per disdire l'ordine e loro mi hanno detto che se lo mantenevo mi regalano la tastiera ......vedremo!!!!
james1961- Novizio
Numero di messaggi : 5
Impianto : tv panasonic gt-50 3d
bluray panasonic bdt300
popcorn c200
Tfan ha scritto:è buona regola presentarsi in questo forum, e magari avere un atteggiamento un pò meno saccente
Da che pulpito vengono i richiami!
Cella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII
Ma sul Garzanti alla voce polemico che ci sta la faccetta tua?christian.celona ha scritto:Tfan ha scritto:è buona regola presentarsi in questo forum, e magari avere un atteggiamento un pò meno saccente
A Celona!!! sembra che t'hanno dato un M65 con torretta a 360 gradi.
Quietati plis
villageroma- Appassionato
Numero di messaggi : 296
Provincia : Eromu
Occupazione/Hobby : Vivere/Dormire
Impianto : Un pianto..
villageroma ha scritto:Ma sul Garzanti alla voce polemico che ci sta la faccetta tua?christian.celona ha scritto:Tfan ha scritto:è buona regola presentarsi in questo forum, e magari avere un atteggiamento un pò meno saccente
A Celona!!! sembra che t'hanno dato un M65 con torretta a 360 gradi.
Quietati plis
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
james1961 ha scritto:allora mi presento.....buonasera a tutti
Per le presentazioni c'è l'apposta area ...... il consiglio di T-fan era in buona fede e invece il tuo "tono" è poco "costruttivo".
Vediamo di ricominciare da capo ...che ne dici? ... anziché polemizzare o aprire qui un post di presentazioni per prendere per i fondelli .... passa nella apposita area e cerchiamo maggiore tranquillità
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Lo sto tenendo d'occhio pure io da parecchio tempo ed é vero spostano in avanti sempre l'arrivo hanno anche modificato le prestazioni col passare del tempo, migliorative.
Troppi annunci rimandati. Io sono interessato ma fino a che non vedo qualcuno che lo riceve aspetto ad ordinarlo.
Troppi annunci rimandati. Io sono interessato ma fino a che non vedo qualcuno che lo riceve aspetto ad ordinarlo.
microsoul- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 440
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)
vediamo che succede, sul sito danno il 15 come data di spedizione definitiva, non più come stimata, quindi in teoria dovremmo esserci...
Impianto :
Speriamo sarebbe ora.....
microsoul- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 440
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Impianto : (non specificato)
Non lo conoscevo .....e pure la possibilità di usarlo con Android !!!!!!!
Ma è fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
E' bello ma mi prima di prenderlo vorrei che fosse disponibile e come va e quanto costa il tuner dvb-t opzionale...mi rimane sempre il dubbio che un htpc con i3 alla fine sia più flessibile e non sia troppo distante come costo.
R!ck- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4987
Provincia : ---
Impianto : -------------
L'ho preso anch'io , sono già un felice possessore di uno xtreamer , il fatto che ha una uscita ottica ed una coassiale mi permettera di collegare simultaneamente il 5.1 ed il dac stereo.
Non vedo l'ora che partono con l'android
Non vedo l'ora che partono con l'android
ITACA- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
Quindi in futuro avrà un firmware basato su Android?
GRANDE!!!
GRANDE!!!
burmar- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1142
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :- Spoiler:
- AMPLI: Aragon 2004 DAC: Lector Digitube s192 PRE: Audio Research SP9 LETTORE: Arcam Transport Delta 170 CASSE: Opera Seconda 2006
PIATTO: Systemdek IIX 900 BRACCIO: Rega RB250 TESTINA: Denon DL-103 + AU-310
LIQUIDA: Pc IBM con Linux VoyageMPD
AMPLI E CUFFIE PC:: Fijo E10 - Superlux HD-681
Quando sara pronto si potra scegliere con quale sistema operativo partire.burmar ha scritto:Quindi in futuro avrà un firmware basato su Android?
GRANDE!!!
WOW!!!!!
burmar- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1142
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :- Spoiler:
- AMPLI: Aragon 2004 DAC: Lector Digitube s192 PRE: Audio Research SP9 LETTORE: Arcam Transport Delta 170 CASSE: Opera Seconda 2006
PIATTO: Systemdek IIX 900 BRACCIO: Rega RB250 TESTINA: Denon DL-103 + AU-310
LIQUIDA: Pc IBM con Linux VoyageMPD
AMPLI E CUFFIE PC:: Fijo E10 - Superlux HD-681
Interessante anche se qui in Italia ci costerà 100 euro più del prezzo messo in evidenza.
Cella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII
Volevo chiedere a Tfan se ha avuto notizie riguardo all'evasione dell'ordine dello Xtreamer Prodigy.
Saluti
Saluti
sto controllando ogni giorno, non hanno messo una nuova data ma sullo shop mi da ancora in attesa di spedizione
Impianto :
Tfan ha scritto:sto controllando ogni giorno, non hanno messo una nuova data ma sullo shop mi da ancora in attesa di spedizione
Io sto facendo la stessa cosa ,stesso risultato.
Prima o poi dovranno arrivare.
burmar ha scritto:Quindi in futuro avrà un firmware basato su Android?
GRANDE!!!
Android è un sistema operativo, non un firmware.
sasachess- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1214
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei
Le prime foto vere ,prese dal forum
Ultime info prese dal forum ,a quanto pare android e gia inserito:
"Cari amici e membri della comunità Mentre prodotto questo ritardo può far sorgere dubbi in alcuni di voi, noi siamo qui per cancellare la nebbia un po 'e vi darò un breve aggiornamento in merito allo status di questo prodotto e le sue spedizioni e firmware. (1) Abbiamo aggiornato questo dispositivo sul all'ultimo momento in modo che verrà spedito a voi pre-installato con la versione FW 3 + Android Froyo piattaforma. Si può godere dei benefici di HTML 5, supporto integrato APK (per queste applicazioni nel mercato di Google Android, che non vengono compilati per ARM) e molti nuovi add ons bella e tweaks. (2) Mentre alcuni di voi è stato detto che siamo lontani dalla consegna di questo prodotto e solo guadagnare tempo, possiamo annunciare che le spedizioni di questo prodotto inizierà entro una settimana. abbiamo pensato che l'aggiornamento del dispositivo Android pena il ritardo supplementare. (3) Poiché il driver di sistema Android non corrisponde bene con la proposta iniziale modulo interno mini PCI WiFi. Il tuo Prodigy ora nave con un Wi-Fi 802.11n USB antenna al posto di una prospettiva interna. (4) Il dispositivo verrà dal fattore con il nuovo metodo di ripristino slick. (5) Abbiamo aggiornato i principali dispositivi di manopola in modo che possa ormai funzionare come volume controllo, così come essere in grado di "accendere" la macchina. (6) Stiamo seriamente considerando di compensare tutti voi per il ritardo nelle spedizioni e come il nostro modo di mostrare il nostro rispetto per la lealtà, facendo tutte le spedizioni di questo prodotto da dentro UE. Se sarà possibile (non possiamo confermare il 100%) vi invieremo il prodigio è stata ordinata dalla all'interno dell'UE. Significa che tratteremo l'IVA UE e UE accuse personalizzati a tutti i clienti europei. Ci auguriamo che non saranno tenuti a pagare nulla per l'arrivo del dispositivo. Ci conferma questo punto in modo più dettagliato nei prossimi giorni. Se non sarà possibile a causa di problema di logistica lo spediremo da HK e dovrete pagare le tasse per questo dispositivo come avrebbe dovuto, in primo luogo . Faremo del nostro meglio. Lavorando su di esso mentre scriviamo questo post. (7) Android su Xtreamer Prodigy .... here we come"
"Cari amici e membri della comunità Mentre prodotto questo ritardo può far sorgere dubbi in alcuni di voi, noi siamo qui per cancellare la nebbia un po 'e vi darò un breve aggiornamento in merito allo status di questo prodotto e le sue spedizioni e firmware. (1) Abbiamo aggiornato questo dispositivo sul all'ultimo momento in modo che verrà spedito a voi pre-installato con la versione FW 3 + Android Froyo piattaforma. Si può godere dei benefici di HTML 5, supporto integrato APK (per queste applicazioni nel mercato di Google Android, che non vengono compilati per ARM) e molti nuovi add ons bella e tweaks. (2) Mentre alcuni di voi è stato detto che siamo lontani dalla consegna di questo prodotto e solo guadagnare tempo, possiamo annunciare che le spedizioni di questo prodotto inizierà entro una settimana. abbiamo pensato che l'aggiornamento del dispositivo Android pena il ritardo supplementare. (3) Poiché il driver di sistema Android non corrisponde bene con la proposta iniziale modulo interno mini PCI WiFi. Il tuo Prodigy ora nave con un Wi-Fi 802.11n USB antenna al posto di una prospettiva interna. (4) Il dispositivo verrà dal fattore con il nuovo metodo di ripristino slick. (5) Abbiamo aggiornato i principali dispositivi di manopola in modo che possa ormai funzionare come volume controllo, così come essere in grado di "accendere" la macchina. (6) Stiamo seriamente considerando di compensare tutti voi per il ritardo nelle spedizioni e come il nostro modo di mostrare il nostro rispetto per la lealtà, facendo tutte le spedizioni di questo prodotto da dentro UE. Se sarà possibile (non possiamo confermare il 100%) vi invieremo il prodigio è stata ordinata dalla all'interno dell'UE. Significa che tratteremo l'IVA UE e UE accuse personalizzati a tutti i clienti europei. Ci auguriamo che non saranno tenuti a pagare nulla per l'arrivo del dispositivo. Ci conferma questo punto in modo più dettagliato nei prossimi giorni. Se non sarà possibile a causa di problema di logistica lo spediremo da HK e dovrete pagare le tasse per questo dispositivo come avrebbe dovuto, in primo luogo . Faremo del nostro meglio. Lavorando su di esso mentre scriviamo questo post. (7) Android su Xtreamer Prodigy .... here we come"
Carmelo, Che invidia!
By the way... il mio xtreamer mi da problemi pure a casa mia
Emette dei rumori da un canale
vastx- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2523
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)
vastx ha scritto:Carmelo, Che invidia!
mi dispiace ,quindi non era un problema dell'uscita ottica.
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Xtreamer Prodigy
» Vendo Xtreamer Prodigy 100 € + S.S.
» Xtreamer DVD
» Xtreamer Ultra
» Xtreamer Ultra
» Vendo Xtreamer Prodigy 100 € + S.S.