Xtreamer Prodigy preso!
+22
neobios
traspar
luckey
kurt10
vicarious
maxelcrocao
sasachess
burmar
ITACA
microsoul
Stentor
piero7
villageroma
Cella
james1961
MaurArte
maurizio3929
R!ck
ermete
Alessio Zenga
vastx
Tfan
26 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Xtreamer Prodigy preso!
arrivato anche il mio
Tfan- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2194
Provincia : Kepler186F
Impianto :
Ma come funziona?? puoi fare il boot da android o dal suo sistema operativo?
Immagino che anche il suo o.s. sia un linux...
Non riesci a postare qualche foto dell'interfaccia?
Immagino che anche il suo o.s. sia un linux...
Non riesci a postare qualche foto dell'interfaccia?
burmar- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1142
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :- Spoiler:
- AMPLI: Aragon 2004 DAC: Lector Digitube s192 PRE: Audio Research SP9 LETTORE: Arcam Transport Delta 170 CASSE: Opera Seconda 2006
PIATTO: Systemdek IIX 900 BRACCIO: Rega RB250 TESTINA: Denon DL-103 + AU-310
LIQUIDA: Pc IBM con Linux VoyageMPD
AMPLI E CUFFIE PC:: Fijo E10 - Superlux HD-681
Chi mi fa il piacere di provare gizmo.....
http://wiki.jriver.com/index.php/Gizmo
Grazie
http://wiki.jriver.com/index.php/Gizmo
Grazie
kurt10- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1625
Impianto : .
Salve a tutti sono da pochi minuti membro del forum e da alcuni giorni possessore del prodigy.
Premetto che non conosco android in quanto fino ad oggi non ho mai avuto devices con esso.
Avrei bisogno del Vs aiuto, dato che ho notato leggendo un po di topic che invece a differenza mia siete degli esperti.
La mia domanda è come faccio ad installare le applicazioni (apk)? ne ho scaricate molte dal forum di xtreamer ed anche winamp pro 126 apk consigliato da qualcuno di voi, è veramente tamarro il player di serie.
Sempre sul forum xtreamer dicono "You must use file browser to install apk files" ma io non ho trovato nessun file browser.
Potreste aiutarmi Voi, magari con foto vista la mia inesperienza.
Grazie in anticipo
Premetto che non conosco android in quanto fino ad oggi non ho mai avuto devices con esso.
Avrei bisogno del Vs aiuto, dato che ho notato leggendo un po di topic che invece a differenza mia siete degli esperti.
La mia domanda è come faccio ad installare le applicazioni (apk)? ne ho scaricate molte dal forum di xtreamer ed anche winamp pro 126 apk consigliato da qualcuno di voi, è veramente tamarro il player di serie.
Sempre sul forum xtreamer dicono "You must use file browser to install apk files" ma io non ho trovato nessun file browser.
Potreste aiutarmi Voi, magari con foto vista la mia inesperienza.
Grazie in anticipo
luckey- Data d'iscrizione : 23.11.11
Numero di messaggi : 1
Impianto : Prodigy, Pioneer PDR 05 dac
Prima cosa da fare è iscriversi al forum ufficiale , li ci sono molte informazioni indispensabili per capirci qualcosa , il sistema non è stabile , prepariamoci ad installare firmware di aggiornamento , molte applicazioni non si possono installare perche non compatibili, sul forum è spiegato come riconoscerle.
Nota positiva , ha una uscita audio eccezionale .
ITACA- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
Per capire se un applicazione e compatibile bisogna semplicemente cambiare il nome del file di estensione l'applicazione da . apk a . zip ed estrarre . Se si trova all'interno della cartella estratta una sottocartella denominata <lib> / <armeabi> vuol dire che questa applicazione non è compatibile con MIPS.
confermo l'uscita audio veramente ottima, per il resto sono molto deluso... mancano molte, troppe feature che erano annunciate, prima su tutti megavideo e le radio internet (soma fm), spero che futuri aggiornamenti firmware migliorino quello che oggi è un ottimo player ma solo sulla carta
Impianto :
Ciao, ma stai parlando dell'uscita Audio Analogica?ITACA ha scritto:Prima cosa da fare è iscriversi al forum ufficiale , li ci sono molte informazioni indispensabili per capirci qualcosa , il sistema non è stabile , prepariamoci ad installare firmware di aggiornamento , molte applicazioni non si possono installare perche non compatibili, sul forum è spiegato come riconoscerle.
traspar- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico
traspar ha scritto:Ciao, ma stai parlando dell'uscita Audio Analogica?ITACA ha scritto:Prima cosa da fare è iscriversi al forum ufficiale , li ci sono molte informazioni indispensabili per capirci qualcosa , il sistema non è stabile , prepariamoci ad installare firmware di aggiornamento , molte applicazioni non si possono installare perche non compatibili, sul forum è spiegato come riconoscerle.
Si proprio quella.
Tfan ha scritto:confermo l'uscita audio veramente ottima, per il resto sono molto deluso... mancano molte, troppe feature che erano annunciate, prima su tutti megavideo e le radio internet (soma fm), spero che futuri aggiornamenti firmware migliorino quello che oggi è un ottimo player ma solo sulla carta
Qui puoi scaricare delle applicazioni ,prova se trovi quella che cerchi , le radio ci sono su android ,ed anche tante divise per generi.
http://forum.xtreamer.net/topic/25914-android-essential-apps-and-tips-for-your-prodigy/
xtreamer prodigy, che bidone!
si lo so... ma non basta... io voglio quello che ho acquistato, ovvero ciò che hanno (e continuano) a pubblicizzare: compatibilità con flash e quindi con i streaming video di megavideo ed altri, SOMA FM, compatibilità avanzata con i file .cue, non basta che puntino ad una sequenza di brani, dovrebbero essere in grado di puntare ad un brano singolo compreso in un unico file contenente tutti i brani dell'album
per non parlare della mancanza di porte usb, solo due, utilizzate dall'antenna wifi (che doveva essere built in) e dal dongle della tastiera... ergo porte finite, tocca aggiungere un hub (se funziona)
inoltre manca la possibilità di collegare il prodigy direttamente al pc come disco esterno, quindi per correggere eventuali errori del file system (frequenti) devo smontare l'hd dal cassetto e lo devo montare sul mio media player cinese da quattro soldi ma che ora come ora funziona decisamente meglio costando un terzo, e che non posso rivendere proprio per questo.
Customer care inesistente da parte di xtreamer, che si guarda bene dall'assumersi le proprie responsabilità e scarica tutta la colpa su realtek... ma cavolo.. è un prodotto in sviluppo da un anno.. e che non si sono accorti che mancava tutto??
non è gapless, quindi tra un brano e l'altro sentite un bel mezzo secondo di nulla
insomma.. per me è un bidone vero e proprio, anzi proprio una truffa visto che appunto continuano a pubblicizzare ciò che non è... chissenefrega di android... io vorrei un mediaplayer che funzioni come si deve...
comunque faccio tesoro di quest'esperienza, meglio un htpc , costa qualcosa in più ma almeno funziona...
per non parlare della mancanza di porte usb, solo due, utilizzate dall'antenna wifi (che doveva essere built in) e dal dongle della tastiera... ergo porte finite, tocca aggiungere un hub (se funziona)
inoltre manca la possibilità di collegare il prodigy direttamente al pc come disco esterno, quindi per correggere eventuali errori del file system (frequenti) devo smontare l'hd dal cassetto e lo devo montare sul mio media player cinese da quattro soldi ma che ora come ora funziona decisamente meglio costando un terzo, e che non posso rivendere proprio per questo.
Customer care inesistente da parte di xtreamer, che si guarda bene dall'assumersi le proprie responsabilità e scarica tutta la colpa su realtek... ma cavolo.. è un prodotto in sviluppo da un anno.. e che non si sono accorti che mancava tutto??
non è gapless, quindi tra un brano e l'altro sentite un bel mezzo secondo di nulla
insomma.. per me è un bidone vero e proprio, anzi proprio una truffa visto che appunto continuano a pubblicizzare ciò che non è... chissenefrega di android... io vorrei un mediaplayer che funzioni come si deve...
comunque faccio tesoro di quest'esperienza, meglio un htpc , costa qualcosa in più ma almeno funziona...
Impianto :
Sono pienamente daccordo con te.
I file . cue sono accompagnati da un altro file ,questo permette la divisione dei brani portandoli a singola traccia .flac. Sul mio funziona .
Una cosa che noto e la gestione dell'hard disk , invece di accellerare l'accesso ai file li rallenta perche e sempre impegnato a fare qualcosa ,si sente che e sempre in continuo movimento.
Spero che risolvano tutti questi bug al più presto.
I file . cue sono accompagnati da un altro file ,questo permette la divisione dei brani portandoli a singola traccia .flac. Sul mio funziona .
Una cosa che noto e la gestione dell'hard disk , invece di accellerare l'accesso ai file li rallenta perche e sempre impegnato a fare qualcosa ,si sente che e sempre in continuo movimento.
Spero che risolvano tutti questi bug al più presto.
info
R!ck ha scritto:Tfan ha scritto:riesci a farlo con meno di 200€?
Qualcosa si può fare anche con prestazioni superiori a quelle di un atom:
ma su un minipc del genere si riesce a mettere una scheda per registrare da dvb-T ? Questo case accetta schede di espansione? in che formato? e per il telecomando come fai?
Scusa le domande ma non ne capisco un'acca di queste cose..
neobios- Novizio
Numero di messaggi : 2
Impianto : neofita
http://forum.xtreamer.net/topic/26911-dvb-t-for-xtreamer-prodigy/
dai un'occhiata qui.
dai un'occhiata qui.
Rilasciato aggiornamento firmware ,versione beta ,vediamo se hanno corretto un po di cose.
facci sapereITACA ha scritto:Rilasciato aggiornamento firmware ,versione beta ,vediamo se hanno corretto un po di cose.
grazie per la segnalazione!
firmware scaricato ed installato, tutto è filato liscio, dal poco che ho potuto vedere finalmente si vede un pò di luce!!
android disattivo di default, radio internet a iosa incluso somaFM che a me piace molto, interfaccia più veloce ed altro che non ho ancora approfondito...
finalmente si muovono un pò le cose
firmware scaricato ed installato, tutto è filato liscio, dal poco che ho potuto vedere finalmente si vede un pò di luce!!
android disattivo di default, radio internet a iosa incluso somaFM che a me piace molto, interfaccia più veloce ed altro che non ho ancora approfondito...
finalmente si muovono un pò le cose
Impianto :
fandonie
ITACA ha scritto:xxxxxxxtreamer.net/topic/26911-dvb-t-for-xtreamer-prodigy/
dai un'occhiata qui.
ciao,
nel sito son molto bravi a presentare.
a me è arrivato da 1 mese il prodigy nero. La differenza dal grigio è il modulo dvb-t integrato invece che opzionale.
non funziona.
aperto il ticket con l'assistenza tecnica, fatto tutti gli aggiornamenti fino al beta come richiesto da loro ma è inutilizzabile.
quel che succede è che il modulo inizia la scansione, trova i canali e continua poi ad un certo punto manda in crash il prodigy e si riavvia. provato selezionando differenti paesi, provato utilizzando differenti supporti di registrazione (varie chiavette usb e HDD formattato sia dal prodigy stesso che per tentare anche via linux in ext2 etc).
dicono di attendere il nuovo software ma era annunciato per febbraio e non se ne vede traccia.
saboto@gmail.com- Data d'iscrizione : 13.03.12
Numero di messaggi : 1
Impianto : marantz sr7005 + klipsch RF-83 +epson TW9000
ovvio...
Impianto :
xtreamer prodigy provato
Ciao
Ciao a tutti prima di tutto ringrazio tutti voi per avermi accettato nel forum,spero di essere utile a tutti voi,ma adesso sono io che ho bisogno.
Io ho preso un Xtreamer Prodigy, devo dire che funziona meravigliosamente,ho fatto tutte le prove video,legge tutti i formati che sono indicati nelle caratteristiche.
Io premevo molto per i film in formato.ISI e 3 D mkv,ISO,funzionano egreggiamente,formato DIVX,XVID egreggiamente.
In internet funziona benissimo Google,Dkype,ecc.ecc. insomma chi lo vuole lo comperi pure,io ho montato di defoult il Firmware v. 3.0.0.
Ora arrivo al problemino,vorrei aggiornare il firmware da 3.0.0 a 3.0.5 non ci riesco,lo carica perfettamente dice che aggiornamento completato,ma quando lo riaccendo si vede solo il logo per 30 secondi poi si spegne e ripete all'infinito l'operazione.
Allora ricarico il firmware 3.0.0 e tutto ritorna funzionante,ho provato di tutto ma non riesco,qualcuno mi puo dare una mano?
Ciao a tutti prima di tutto ringrazio tutti voi per avermi accettato nel forum,spero di essere utile a tutti voi,ma adesso sono io che ho bisogno.
Io ho preso un Xtreamer Prodigy, devo dire che funziona meravigliosamente,ho fatto tutte le prove video,legge tutti i formati che sono indicati nelle caratteristiche.
Io premevo molto per i film in formato.ISI e 3 D mkv,ISO,funzionano egreggiamente,formato DIVX,XVID egreggiamente.
In internet funziona benissimo Google,Dkype,ecc.ecc. insomma chi lo vuole lo comperi pure,io ho montato di defoult il Firmware v. 3.0.0.
Ora arrivo al problemino,vorrei aggiornare il firmware da 3.0.0 a 3.0.5 non ci riesco,lo carica perfettamente dice che aggiornamento completato,ma quando lo riaccendo si vede solo il logo per 30 secondi poi si spegne e ripete all'infinito l'operazione.
Allora ricarico il firmware 3.0.0 e tutto ritorna funzionante,ho provato di tutto ma non riesco,qualcuno mi puo dare una mano?
vinceremo2002- Novizio
Numero di messaggi : 2
ciao vinceremo2002,
benvenuto nel forum, ma ricordati di passare nella sezione presentazioni.
Lo chiede il regolamento, ed è una cosa a cui teniamo molto in questo forum.
Saluti.
benvenuto nel forum, ma ricordati di passare nella sezione presentazioni.
Lo chiede il regolamento, ed è una cosa a cui teniamo molto in questo forum.
Saluti.
andzoff- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1227
Provincia : Roma
Impianto :- Spoiler:
Impianto A
Alimentatore: Mean Well S-60-24
Sorgente + Ampli: Nobsound NS 14 Pro
Diffusori: Indiana Line Tesi 204
firmware 3.5rc uscito stanotte
Impianto :
O.T.Tfan ha scritto:firmware 3.5rc uscito stanotte
Mattheus ma che ci fa Lorenzo DACCLOR nel tuo avatar??
Infatti... Lorenzoooooooo beccati questo avatar che ti appartiene, non lo puoi togliere più
fine OT
firmware installato ieri sera, oggi ho dato un'occhiata, un pò di cose migliorate ma sostanzialmente hanno solo inserito il video jukebox, ovviamente è ancora con gap audio...
mi chiedo se leggono i post nel forum xtreamer
fine OT
firmware installato ieri sera, oggi ho dato un'occhiata, un pò di cose migliorate ma sostanzialmente hanno solo inserito il video jukebox, ovviamente è ancora con gap audio...
mi chiedo se leggono i post nel forum xtreamer
Impianto :
Sono interessato a questo media player, dopo mesi di utilizzo come vi trovate?
kromweb- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 845
Impianto : Diffusori: Klipsch F-2
Giradischi: Audio-Tecnica AT-PL 120
Testina: Shure M97x
DIY__ Audio
Pre/Ampli per Cuffie: Prhead 412
Preamplificatore a Valvole: AK-47 (Raytheon 5670)
Ampli: Ira (Hypex 180HG)
DIY__Cinema
Preamplificatore: Devil's Gain (LME 49710)
Ampli: Katia70 V.P. (LM3886)
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Xtreamer Prodigy
» Vendo Xtreamer Prodigy 100 € + S.S.
» Xtreamer DVD
» Xtreamer Ultra
» Xtreamer Ultra
» Vendo Xtreamer Prodigy 100 € + S.S.
» Xtreamer DVD
» Xtreamer Ultra
» Xtreamer Ultra