T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help: player valido per wma protetti da drm e migliorare il suono del mio portatile

Andare in basso

help: player valido per wma protetti da drm e migliorare il suono del mio portatile Empty help: player valido per wma protetti da drm e migliorare il suono del mio portatile

Messaggio Da ToriAmos Sab 25 Giu 2011 - 21:41

Ho un problema, anzi ne ho due.
Il primo problema è che il suono del mio pc è piacevole se uso i suoi altoparlanti ma quando riproduco musica via hdmi o usb, anche collegandomi al vdac sento un suono in stile "cuffie" insomma con un certo riverbero, quel tipico suono di quando si collega ad un amplificatore l'uscita cuffie di un cd portatile, minidisk ecc.
C'è modo di migliorare la cosa? Dovrei settare qualcosa nelle proprietà audio?
usa la ws audio e realtek hi definition audio ed è un portatile hp.
Ok passiamo al secondo problema
Ho avuto il piacere di godere di nokia music unlimited, sfortunatamente nokia ha chiuso il servizio e non potrò aderire negli anni a venire. Peccato.
resta il fatto positivo che in un anno ho acquistato a costo zero 1400 cd in formato wma 196khz che ascolto con windows mediaplayer o emonkey.
C'è qualche ottimo player virtuale compatibile con i file protetti da drm? Lo chiedo perchè ho scaricato quello osannato qui sul forum, mi sfugge il nome ma non è compatibile col drm.
confido nella vostra esperienza.

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili