T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULTRACURVE PRO DEQ2496

+7
jankovic
Vincenzo
wasky
embty2002
poldohifi
luca_85
microsoul
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ULTRACURVE PRO DEQ2496 - Pagina 2 Empty Re: ULTRACURVE PRO DEQ2496

Messaggio Da embty2002 Lun Dic 12, 2011 6:40 am

Solomon ha scritto:
jankovic ha scritto:
embty2002 ha scritto:almeno ci potresti anticipare come va rispetto alla tua scheda audio?
consideriamo che ha la switching come alimentazione, con un centone c'è il kit per la lineare, e lì si decolla!!!
Credo sia prematuro un qualsiasi giudizio..il deq suona da soli due giorni ( dopo smadonnamenti di vario genere con la configurazione asio e ringrazio Solomon per alcune preziose dritte) mentre la tc electronic e' il "mio dac" da qualche tempo..devo farci l orecchio senza dubbio..ti anticipo che trovo il behringer molto molto naturale e realistico nei suoni e ,dopo la modifica di Vincenzo,superiore alla tc electronic nelle uscite analogiche.. per inciso non e' che la tc electronic sia fuori dalla mia catena audio..e' lei che trasporta il segnale verso il behringer con l ottimo mogami regalatomi illo tempore da stentor..grazie Ivano Hello

Sempre a divertirvi con questi dac da giostrai! Razz Sono sicuro che il behringer abbia qualcosa da dare in più della TC ELECTRONIC nella sezione d'uscita analogica, che in effetti è "poverella" nei risultati.
Le schede audio più economiche, ad oggi penso siano prevalentemente ottimi trasporti. La TC ad esempio offre un basso jitter, intorno ai 45ps. Io mi trovo molto bene, precisione e nero. Peccato abbia qualche noia con i file 192khz, specie se si usa ASIO. Il problema è che perde il collegamento con il mixer proprietario, e diventa più difficile sincronizzarla. Smile

La sezione d'uscita è composta solo da 2 trasformatori, messi in 5 min, e da allora non ha più niente a che vedere con dac da giostrai. in alcune registrazioni i suoni si "muovono".
Per ITACA, suona uguale come il tuo dac, tranquillo. per il resto mi devo muovere su questa alimentazione lineare.
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1386
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Vincenzo Lun Dic 12, 2011 8:17 pm

embty2002 ha scritto: in alcune registrazioni i suoni si "muovono".
Per ITACA, suona uguale come il tuo dac, tranquillo. per il resto mi devo muovere su questa alimentazione lineare.
Sembra muoversi tutto il case se è per questo... con quell'ambaradan di lucine intermittenti e fisse non sfigura nemmeno davanti all'albero di Natale!
Laughing

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3644

Messaggio Da embty2002 Lun Dic 12, 2011 10:48 pm

Vincenzo ha scritto:
embty2002 ha scritto: in alcune registrazioni i suoni si "muovono".
Sembra muoversi tutto il case se è per questo... con quell'ambaradan di lucine intermittenti e fisse non sfigura nemmeno davanti all'albero di Natale!
Laughing

mi stai facendo sperticare dal ridere Vicé :-))))))))
embty2002
embty2002
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1386
Occupazione/Hobby : non si capisce??!!
Impianto : Motu ultralite mk1 per biamplificazione dipolo, woofer R1524, Eminence Beta 12 LTA. amplificazioni: hypex ucd180 sui woofer,valvolare 6V6 SE UL sui medio-alti.
Analogico: giradischi Thorens TD-150 mkII , fonorivelatore Goldring 1024, pre H06 by Vicè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili