T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavi di potenza per sistema 2.1

Andare in basso

Cavi di potenza per sistema 2.1 Empty Cavi di potenza per sistema 2.1

Messaggio Da hotube Sab Ott 08, 2011 2:51 pm

Ciao ragazzi, vorrei ottimizzare il mio sistemino 2.1 collegato al pc. E' un Altec Lansing MX5021. Il sistema va benone ma avrei pensato che, forse potrei raggiungere maggiore raffinatezza sostituendo i sottili cavetti di potenza in dotazione con una coppia ben suonante. Non voglio spendere un botto, ribadisco che si tratta solo di ottimizzare il sistemino del pc, diciamo max 40€, meglio se 30€... Hehe La lunghezza andrebbe bene di 1.5m ciascuno, max 2m. Nel valutare forse sarebbe il caso di considerare che i due cavi forniscono il segnale ai due satelliti che (se non erro) dovrebbero avere solo la sezione media e alta: in tal senso credo sia unitile puntare su un cavo che magari si fa apprezzare per la sua doti in gamma bassa... Grazie. Wink
hotube
hotube
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 175
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://www.mpgallery.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili