Incuriosito
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Incuriosito
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, mi ci sono imbattuto per caso e ,subito, mi ha incuriosito. Mi piace ascoltare musica ma non sono molto esperto. Ora, ammesso che sia la sezione giusta, vorrei provare questa benedetta classe T. mi dareste qualche delucidazione ? é una soluzione adatta solo a musica cosiddetta liquida ? rende anche coi classici CD ? avendo già un lettore cd e le casse , come e con cosa potrei configurare un primo impianto in classe T ? Vi prego di perdonare la banalità delle mie domande, ho cercato di capire qualcosa leggendo vari post del forum ma, come spesso accade, piu' leggo e piu' aumenta la mia confusione. Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione.
xab59- Novizio
Numero di messaggi : 3
Impianto : DENON PMA510 - CHARIO SILVERETTE TW100
Re: Incuriosito
Xab ti consiglio di armarti di buona pazienza e di leggere con calma i vari post che a centinaia sviscerano
l'argomento in tutte le salse.
L'unica cosa che mi sento subito di dirti e che se le tue Chario non hanno una alta efficenza, 90db e più
lascia stare il 2024, io ho provato a pilotarci delle silhoutte 100 ,87db , ma sui pezzi più complessi si
sentivano le unghie che graffiavano il vetro, in questo senso , tk 2050, 2022 e P.P 2070 sono di sicuro
più indicati per le tue torri
che graffiavano i vetri
l'argomento in tutte le salse.
L'unica cosa che mi sento subito di dirti e che se le tue Chario non hanno una alta efficenza, 90db e più
lascia stare il 2024, io ho provato a pilotarci delle silhoutte 100 ,87db , ma sui pezzi più complessi si
sentivano le unghie che graffiavano il vetro, in questo senso , tk 2050, 2022 e P.P 2070 sono di sicuro
più indicati per le tue torri
che graffiavano i vetri
homesick- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2607
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78