T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incuriosito

4 partecipanti

Andare in basso

Incuriosito Empty Incuriosito

Messaggio Da xab59 Dom 4 Dic 2011 - 18:38

Salve a tutti, sono nuovissimo del forum, mi ci sono imbattuto per caso e ,subito, mi ha incuriosito. Mi piace ascoltare musica ma non sono molto esperto. Ora, ammesso che sia la sezione giusta, vorrei provare questa benedetta classe T. mi dareste qualche delucidazione ? é una soluzione adatta solo a musica cosiddetta liquida ? rende anche coi classici CD ? avendo già un lettore cd e le casse , come e con cosa potrei configurare un primo impianto in classe T ? Vi prego di perdonare la banalità delle mie domande, ho cercato di capire qualcosa leggendo vari post del forum ma, come spesso accade, piu' leggo e piu' aumenta la mia confusione. Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione.

xab59
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 3
Impianto : DENON PMA510 - CHARIO SILVERETTE TW100

Torna in alto Andare in basso

Incuriosito Empty Re: Incuriosito

Messaggio Da homesick Dom 4 Dic 2011 - 19:33

Xab ti consiglio di armarti di buona pazienza e di leggere con calma i vari post che a centinaia sviscerano

l'argomento in tutte le salse.

L'unica cosa che mi sento subito di dirti e che se le tue Chario non hanno una alta efficenza, 90db e più

lascia stare il 2024, io ho provato a pilotarci delle silhoutte 100 ,87db , ma sui pezzi più complessi si

sentivano le unghie che graffiavano il vetro, in questo senso , tk 2050, 2022 e P.P 2070 sono di sicuro