Auricolari da non amplificare 30/50 euro
+11
donluca
Dexterdm
pierpaolo9600
grunter
pierpabass
daniele
Prinzmetal
Giancarlo Campesan
lello64
turo91
luigi.cayman
15 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Auricolari da non amplificare 30/50 euro
grunter ha scritto:Nel frattempo mi sono arrivate anche le vsonic gr06 e devo dire che battono le xears di cui si sta parlando su ogni parametro, il tutto a fronte di una spesa di poco più di 50€ contro le 40€ circa delle xears.
Tornando indietro spendevo qualcosina di più e al posto di due paia di iem ne prendevo una sola: vsonic gr07.
Vabbè ho voluto provare.
Per quelli che vogliono spendere fino a 50€ straconsiglio le vsonic gr06, un altro livello rispetto alle xears td4.
Perfetto, aggiunta alla lista! Però per ora basta... sennò non prendo più il DAC...
Dove le hai pescate? Come ti trovi a comfort? Hanno una forma stranissima...!
Quello che trovo, però, è che molta differenza lo fa anche il "fitting" nell'orecchio: comfort e suono cambiano parecchio, e lo sto notando ora con le Xears, a volte mi vien voglia di rimettere le JVC che mi sono molto più comode...
Mi piacerebbe provare degli inserti standard... tipo i comfy, ma meno dispendiosi... per fare qualche raffronto meno legato alla sensazione di "coso nell'orecchio"...
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :- Spoiler:
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
ghiglie ha scritto:grunter ha scritto:Nel frattempo mi sono arrivate anche le vsonic gr06 e devo dire che battono le xears di cui si sta parlando su ogni parametro, il tutto a fronte di una spesa di poco più di 50€ contro le 40€ circa delle xears.
Tornando indietro spendevo qualcosina di più e al posto di due paia di iem ne prendevo una sola: vsonic gr07.
Vabbè ho voluto provare.
Per quelli che vogliono spendere fino a 50€ straconsiglio le vsonic gr06, un altro livello rispetto alle xears td4.
Perfetto, aggiunta alla lista! Però per ora basta... sennò non prendo più il DAC...
Quello che trovo, però, è che molta differenza lo fa anche il "fitting" nell'orecchio: comfort e suono cambiano parecchio, e lo sto notando ora con le Xears, a volte mi vien voglia di rimettere le JVC che mi sono molto più comode...
Mi piacerebbe provare degli inserti standard... tipo i comfy, ma meno dispendiosi... per fare qualche raffronto meno legato alla sensazione di "coso nell'orecchio"...
Le Vsonic le ho prese da questo venditore ebay http://stores.ebay.it/bigbargainonline che è gentilissimo (mi aveva avvertito dopo il pagamento che delle volte la spedizione verso l'Italia può impiegare anche un mese e si era offerto, nel caso l'attesa fosse per me eccessiva di rimborsarmi, invece sono arrivate in 10 giorni).
Sono comodissime, ma devono essere messe passando i fili sopra le orecchie, cioè non le puoi mettere direttamente. Sono più comode delle xears, si sentono nettamente meglio e costano poco di più.
Come dicevo a posteriori anzichè prenderne due avrei preso (se avessi potuto provarle prima) direttamente il modello sopra cioè le gr07 che dicono suonino veramente alla grande.
Se cerchi su Head-fi ci sono dei 3d in cui provano tutte o quasi le iem al mondo e le vsonic sono quelle con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Ultima modifica di grunter il Mer 29 Ago 2012 - 16:20 - modificato 1 volta.
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
grunter ha scritto:ghiglie ha scritto:
Le Vsonic le ho prese da questo venditore ebay http://stores.ebay.it/bigbargainonline che è gentilissimo (mi aveva avvertito dopo il pagamento che delle volte la spedizione verso l'Italia può impiegare anche un mese e si era offerto, nel caso l'attesa fosse per me eccessiva) di rimborsarmi la spesa invece sono arrivate in 10 giorni.
Sono comodissime, ma devono essere messe passando i fili sopra le orecchie, cioè non le puoi mettere direttamente. Sono più comode delle xears, si sentono nettamente meglio e costano poco di più.
Come dicevo a posteriori anzichè prenderne due avrei preso (se avessi potuto provarle prima) direttamente il modello sopra cioè le gr07 che dicono suonino veramente alla grande.
Se cerchi su Head-fi ci sono dei 3d in cui provano tutte o quasi le iem al mondo e le vsonic sono quelle con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Grazie!
Avevo letto un po' di thread, ma le Xears mi incuriosivano un sacco, e temevo che la forma poco standard mi sarebbe stata scomoda.
Eh, a posteriori... :|
Tra l'altro, prima o poi prenderò una delle tue amplificazioni per cuffia... :p
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Se posso dare un consiglio: Sunrise Xcape Impressive Edition anche se sei leggermente fuori budget.
Ho provato visto il codice sconto le Xears XSR330PRO (a 119 euro sono un furto), nemmeno da paragonare, voci inscatolate, medi arretrati, tutto poco a fuoco.
Qui una recensione: http://www.head-fi.org/t/555834/review-sunrise-xcape-impressive-edition
Ciao, mi avete incuriosito parecchio con le XEARS XE200PRO!
..ho un Creative Zen da 4-5 anni, e tuttora usavo le cuffie in dotazione. Mi sono stancato perchè non riesco più a percepirne i bassi. (a me piace averli presenti (ma non esagerati), pieni, profondi "e che te li senti dentro". Attualmente l'mp3 è impostato con EQ disco + bass boost + smart volume (evita la distorsione)
Vorrei spendere meno di 30€, se possibile.
Trovo molto interessanti le JVC HA-FX1X circa 24€ che stando alle recensioni di amazon. sono molto buone e con dei bei bassi. (su amazon.co.uk ci sono circa 1300 recensioni di queste cuffie, quasi a pieni voti)., e pure queste XEARS XEPRO200 non scherzano affatto!
Me ne parlate un pò?
Acquistando direttamente dal sito del produttore ci sono i dazi doganali? Da dove spedisce?
..ho un Creative Zen da 4-5 anni, e tuttora usavo le cuffie in dotazione. Mi sono stancato perchè non riesco più a percepirne i bassi. (a me piace averli presenti (ma non esagerati), pieni, profondi "e che te li senti dentro". Attualmente l'mp3 è impostato con EQ disco + bass boost + smart volume (evita la distorsione)
Vorrei spendere meno di 30€, se possibile.
Trovo molto interessanti le JVC HA-FX1X circa 24€ che stando alle recensioni di amazon. sono molto buone e con dei bei bassi. (su amazon.co.uk ci sono circa 1300 recensioni di queste cuffie, quasi a pieni voti)., e pure queste XEARS XEPRO200 non scherzano affatto!
Me ne parlate un pò?
Acquistando direttamente dal sito del produttore ci sono i dazi doganali? Da dove spedisce?
Gio.audio-88- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1124
Impianto : /
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Sennheiser HD800 da amplificare
» E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?
» [VENDUTO] marantz cd 5400 (60 euro) nad c520 (60 euro) nad 5425 (60 euro) tuner st se 500 (70 euro)
» Amplificare Superlux HD681 Evo
» tamp per amplificare suono tv.
» E' possibile amplificare una cuffia wireless/bt?
» [VENDUTO] marantz cd 5400 (60 euro) nad c520 (60 euro) nad 5425 (60 euro) tuner st se 500 (70 euro)
» Amplificare Superlux HD681 Evo
» tamp per amplificare suono tv.
Pagina 4 di 4