Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita
+42
tonybiond
alexdz
ilkappa
macmax
Ornito
andreamang
Barone Rosso
emmeci
fritznet
alex_i
zx2012
aleroc
RanocchiO
Switters
gigi6c
sickshotshow
Stentor
Patrick
pierpabass
Roberto Mazzolini
Dante
rferrinid
sagitter
pinod
luigi.cayman
donsalieri4
donluca
ghiglie
MaurArte
excinghios
gizmo1900
LakyV
portnoy1965
kondor
nd1967
SaNdMaN
magistercylindrus
scorda
Biagio De Simone
H@L
daniele
Artinside
46 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita
Ornito ha scritto:
È di nuovoin offerta a 27,95...
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350594801743#ht_7243wt_957
Ho aggiornato il link ....
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
aggiornamento
in lavorazione dall’11 agosto, arrivata la letterina della dogana, si chiede fattura commerciale (che non ho), ma la ricevuta paypal non è sufficiente?
In ogni caso passerà almeno un’altro mese, pazienza
in lavorazione dall’11 agosto, arrivata la letterina della dogana, si chiede fattura commerciale (che non ho), ma la ricevuta paypal non è sufficiente?
In ogni caso passerà almeno un’altro mese, pazienza
zx2012- Interessato
Numero di messaggi : 87
Provincia : Le
Impianto : Pre: Prebby LV - Prefet2013
Ampli: Sure TA2024 - tpa3116 2.1 - SMSL SA60
Cavi segnale mogami 2964
Diffusori: Indiana Line TH320 - Tannoy Mercury v1 - torri autocostruite GENTLEMAN Bellino
Stampa i dettagli dell'ordine dal tuo Ebay e, già che ci sei, il pagamento da Paypal: quella è la fattura
Dal momento in cui mandi il fax dovrebbero passare un paio di settimane...
pierpabass- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1574
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
Impianto :- Spoiler:
- Da quando frequento il tforum, svariati ed in continua evoluzione
pierpabass ha scritto:Stampa i dettagli dell'ordine dal tuo Ebay e, già che ci sei, il pagamento da Paypal: quella è la fattura
perfetto, grazie mille!!
zx2012- Interessato
Cavi segnale mogami 2964
Diffusori: Indiana Line TH320 - Tannoy Mercury v1 - torri autocostruite GENTLEMAN Bellino
Perdonate l'OT ma ho lo stesso problema con i padiglioni delle mie cuffie in dogana a Lonate Pozzolo... mi date un consiglio su come spedire fax a poco?
donluca- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3782
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
- Impianto principale:
Lettore SACD/DVDA: Yamaha S2700
Giradischi: Pro-ject Debut Carbon
Testina: Ortofon Super OM40
Pre Phono: NVA Phono 1
Pre-Amplificatore: Eden Passive Preamplifier
Finale: Advance Acoustics MAA406
Diffusori: Castle Conway 3 (moddati con dadi ciechi)
Impianto in camera:
Sorgente: iMac 27"
DAC: T.C. electronic Desktop Konnekt 6 (da moddare)
Giradischi: Rotel RP-900
Testina: Ortofon 2M Red
Pre Phono: Cambridge P540
Amplificatori: troppi (attualmente Sansui AU-217 II, rigenerato, da moddare)
Diffusori: Quad L-ite (da cambiare)
Amplificatore cuffie: Perreaux SXH2
Cuffie: HiFiMan HE-400, AKG K601, Creative Aurvana Live!, Xears XE200Pro, AKG Q460
euteliafax, è un servizio web molto conosciuto.
potresti provare.
potresti provare.
sagitter- Appassionato
Numero di messaggi : 437
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
CUFFIE
akg k142 hd
AMPLI CUFFIE
little dot mkII
little dot mkIII
AMPLI
pioneer a-656 mk2
DIFFUSORI
jbl tlx6
proson event 6
ALTRO
sure ta2024
asus xonar u1
edifier s330d
pioneer f-656 mk2
Ti ringrazio per la segnalazione
Cercando informazioni su quel servizio mi sono imbattuto in altri gratuiti e alla fine ho spedito il fax alla dogana con http://www.freepopfax.com/
Speriamo bene... in caso chi è con me per una spedizione punitiva alla dogana?
Ce facciamo sto bel viaggetto e je bruciamo tutto!!!
Cercando informazioni su quel servizio mi sono imbattuto in altri gratuiti e alla fine ho spedito il fax alla dogana con http://www.freepopfax.com/
Speriamo bene... in caso chi è con me per una spedizione punitiva alla dogana?
Ce facciamo sto bel viaggetto e je bruciamo tutto!!!
- Impianto principale:
Impianto in camera:
Cuffie: HiFiMan HE-400, AKG K601, Creative Aurvana Live!, Xears XE200Pro, AKG Q460
Per chi servisse...
...e mi è arrivata ieri la raccomandata... :| Valore dell'oggetto: 100€...! Che palle... Sto odiando gli acquisti dalla Cina...
Testo richiesta:
Salve, risulta bloccato in dogana un pacco a me spedito (EMS EE615238739TW) per mancanza di p.IVA. Si tratta di un prodotto in garanzia speditomi come riparazione di altro regolarmente acquistato in Italia come consumatore (quindi IVA gia" assolta). Come posso inviarvi la documentazione a riguardo?..Grazie mille.
Testo risposta:
In ordine al Suo quesito, si precisa che il servizio dei pacchi postali è gestito direttamente dalle Poste Italiane SPA, la quale effettua lo sdoganamento delle spedizioni provenienti da Paesi terzi in regime di procedura domiciliata, rimanendo pertanto responsabile del corretto svolgimento dell'operazione doganale
Tali informazioni potranno essere acquisite dalla S.V. anche consultando la pagina web "www.poste.it/postali/dogane.shtml" pubblicata dalla Società Poste Italiane SpA
Il ruolo dell'Agenzia delle dogane nelle spedizioni postali internazionali va pertanto ricondotto nella vigilanza sul corretto utilizzo dell'autorizzazione concessa e nel relativo controllo autonomo su alcune spedizioni, anche se purtroppo vengono fornite informazioni errate in ordine alla circostanza del pacco fermo in dogana
Pertanto, qualsiasi richiesta di informazioni va indirizzata alla predetta Società Poste Italiane SPA, provando a contattare il Call Center delle Poste Italiane (803160), oppure il gateway postale internazionale di Lonate Pozzolo ai seguenti recapiti telefonici: 0331662420 -1-2-3/ 0331662416 o agli indirizzi e-mail: lonate-relazioniutenza@sda.it. e/o lonate-import@sda.it o al numero di fax 0331/662413, oppure per i pacchi postali inferiori ai 2 Kg il Centro di smistamento di Poste Italiane di Milano Linate al seguente recapito telefonico 848800898, e inoltre il Gateway Internazionale delle Poste Italiane di Roma (Via Corcolle 12/14) al seguente recapito telefonico: 0645143316 - 17 o al seguente numero di fax 0645143315
Potrà, inoltre, verificare lo stato della Sua spedizione, indicando il tracking number della stessa, consultando il sito delle Poste Italiane (www.poste.it/online/dovequando/controller)
...e mi è arrivata ieri la raccomandata... :| Valore dell'oggetto: 100€...! Che palle... Sto odiando gli acquisti dalla Cina...
Ultima modifica di ghiglie il Ven 7 Set 2012 - 15:39 - modificato 1 volta.
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
E' sul prezzo della fattura che calcolano le imposte... Se non mandi nulla, te le applicano calcolandole su una base di 100€, come scrivono.pierpabass ha scritto:Stampa i dettagli dell'ordine dal tuo Ebay e, già che ci sei, il pagamento da Paypal: quella è la fattura
pierpabass- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1574
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
- Da quando frequento il tforum, svariati ed in continua evoluzione
Grazie per le informazioni, veramente graditissime.... in questo schifo fatto di dogane e disinformazione non si sa più dove sbattere la testa.
Oggi provo a mandare lo stesso fax pure a quell'altro numero, vediamo se si danno una mossa va...
Oggi provo a mandare lo stesso fax pure a quell'altro numero, vediamo se si danno una mossa va...
- Impianto principale:
Impianto in camera:
pierpabass ha scritto:E' sul prezzo della fattura che calcolano le imposte... Se non mandi nulla, te le applicano calcolandole su una base di 100€, come scrivono.pierpabass ha scritto:Stampa i dettagli dell'ordine dal tuo Ebay e, già che ci sei, il pagamento da Paypal: quella è la fattura
Sì sì, nessun problema. Ero tentato di spacciarla come sostituzione del TK2050 (...chissà come sarebbe andata se l'avessero fatto...) ma meglio fare le cose in regola.
Non è il pagare che mi scoccia... è che lo devo fare dopo un mese. Dopodomani mi scade la possibilità di dare un feedback sull'ampli: se mi arriva scassato, o con oggetti mancanti, come faccio con eBay?
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
sure arrivata oggi spedita il 12 agosto...hanno aperto la busta per vedere cosa ci stava ma non mi hanno applicato dazi. allora secondo me la stupidaggine che fanno chi spedisce e che sulla confezione ci scrivono gift....e i doganieri siccome non sono fessi controllano piu' questi che quelli con il prezzo che se inferiore ai 50 euro passa diciamo indenne....cose comprate dagli states sono arrivate molto prima e senza dazi semplicemente perchè era specificato il prezzo sulla custom declaration..e cio' facilita la vita a chi deve calcolare il dazio se a tutti i pacchi ci sta scritto gift qualcosa non funziona.....
macmax- Affezionato
Numero di messaggi : 193
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.
dunque 2 giorni di ascolto intenso....impressioni ottime e positive è il primo 2024 che ho preso e pur essendo comsapevole che non è un trends audio suona maledettamente bene.... l' smsl 2021b che ho suona piu' forte e ha maggior dinamica ma il dettaglio di questo è veramente impressionante ho anche un dared vp 16 a valvole 6v6 e secondo me non suona come questa scatoletta nera....sta pilotando due diffusori fatti da me in tqwt con due monacor sp 155x ottimo altoparlante per il suo costo...da 93 db e suona anche discretamente forte...sto aspettando i fostex fe83 li devo mettere su di un progetto che ho preso da un sito thailandese veramente carino appena terminato posto il tutto , la sure andra a pilotare i fostex....un ultima cosa appena acceso a voi fa un micro bump dagli altoparlanti..?
macmax- Affezionato
Impianto : s.m.s.l sa-s2 2021b casse ar spirit 122 con woofer ciare..sintoampli denon avr 1800...lettore cd philps cd 104 piatto kenwood kp 3022.
Che progetto è questo con i Monacor?Hai qualche link?
Me lo consigli come diffusore desktop collegato ad un computer per musica e giochi?Di bassi ne fanno?
Grazie
Me lo consigli come diffusore desktop collegato ad un computer per musica e giochi?Di bassi ne fanno?
Grazie
andreamang- Appassionato
Numero di messaggi : 430
Impianto : Ampli: McIntosh MA6900 Limited Edition
Diffusori: 3 vie artigianale
Cd Player: Audio Analogue Rossini VT CD REV2.0
Tuner: McIntosh MR85
Giradischi: J.A. Michell Gyro SE
Cuffie: Creative Aurvana Live! + FiiO E10
ciao andrea il progetto con i monacor non è proprio da desktop sono torri alte 90 cm...caricate in tqwt....se vuoi dei diffusori desktop che siamo degni allora vai di fostex fe83 e di progetti ne trovi a bizzeffe...sevuoi spendere di meno utilizza il visaton frs8 un altoparlante ottimo in relazione al costo non hai la linearità e dettaglio del fostex ma costa circa 30 euro di meno!!! anche qui di progetti con il visaton ne trovi tanti...non aspettarti bassi da far tremare tutto ma ci sono giusti ma ci sono. se poi vuoi fare le torri come le mie saro' ben felice di aiutarti.
macmax- Affezionato
macmax ha scritto:sto aspettando i fostex fe83 li devo mettere su di un progetto che ho preso da un sito thailandese veramente carino appena terminato posto il tutto
mi incuriosisce... potresti linkare il sito?
zx2012- Interessato
Cavi segnale mogami 2964
Grazie per l'aiuto
Beh torri proprio no vorrei un progettino per computer da pilotare tramite ta2024 o fiio a1 per un pò di musica e giochi...ossia se ci gioco e avviene un'esplosione sentirei un pò di basso che mi faccia distibguere un'esplosione da una miccetta?
Altrimenti ho visto il mini dcaav con hivi...
Beh torri proprio no vorrei un progettino per computer da pilotare tramite ta2024 o fiio a1 per un pò di musica e giochi...ossia se ci gioco e avviene un'esplosione sentirei un pò di basso che mi faccia distibguere un'esplosione da una miccetta?
Altrimenti ho visto il mini dcaav con hivi...
andreamang- Appassionato
Numero di messaggi : 430
Impianto : Ampli: McIntosh MA6900 Limited Edition
Diffusori: 3 vie artigianale
Cd Player: Audio Analogue Rossini VT CD REV2.0
Tuner: McIntosh MR85
Giradischi: J.A. Michell Gyro SE
Cuffie: Creative Aurvana Live! + FiiO E10
Ciao,ritirato oggi in posta.
il pacco e' stato aperto ,controllato e timbrato "effettuato controllo doganale" su fronte e retro.
Sul tagliando adesivo verde c'e' scritto :
gift
electronic components
no commercial value $ 5.00.
mi e' andata bene e non ho dovuto pagare nulla. spiace invece per chi deve pagare e magari aspettare un mese per averlo......
L'ho collegato all'impianto (cd JVC casse Klipsch RF 52 ) alternandolo con il Bantam di Christian.
Per ora il Bantam (bellissimo apparecchio) e' 2 spanne sopra, vedremo con il rodaggio.
il pacco e' stato aperto ,controllato e timbrato "effettuato controllo doganale" su fronte e retro.
Sul tagliando adesivo verde c'e' scritto :
gift
electronic components
no commercial value $ 5.00.
mi e' andata bene e non ho dovuto pagare nulla. spiace invece per chi deve pagare e magari aspettare un mese per averlo......
L'ho collegato all'impianto (cd JVC casse Klipsch RF 52 ) alternandolo con il Bantam di Christian.
Per ora il Bantam (bellissimo apparecchio) e' 2 spanne sopra, vedremo con il rodaggio.
Roberto Mazzolini- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 622
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-
Entro 50 euro, trasporto compreso, non si dovrebbe pagare dogana.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Il limite è 21 euro, spedizione compresa.
- Impianto principale:
Impianto in camera:
e dove la hai letta questa cosa?donluca ha scritto:Il limite è 21 euro, spedizione compresa.
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
In effetti io ricordo un limite sui 25 dollari....Quindi simile.De simone Biagio ha scritto:e dove la hai letta questa cosa?donluca ha scritto:Il limite è 21 euro, spedizione compresa.
Artinside- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3182
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
- Sorgente: Jvc xv-n680
Pre: Minimalist autocostruito
Amplificatori: Hifimediy Tk2050 alimentata in AC, Smsl sa-s1 Ta2020, Smsl sa-s2 Ta2024, Helder Audio Ta2024 , S I T amp Ta2024, Sure Ta2024, Sure "Octopus" Tpa 3123, Scythe sda1000, Gainclone Lm1875
Diffusori Esb xl5, Alix Project One
Ampli cuffie: Poppulse mini headphone amp
Cuffie: Grado - Alessandro MS1, Koss Portapro, Jvc ha-fxc51, Monoprice 8320, Jvc Ha-fx34, Awei es-q9, Xkdun Ck-700 etc, etc, etc....
Io sapevo che sino a poco tempo fa, per valori sotto le 50 euro compresa spedizione non si doveva pagare nulla , da quando poste italiane è stata autorizzata a sdoganare direttamente invece, per valori entro i 45 euro compreso trasporto, chiedono ora un diritto fisso di sdoganamento di euro 5,50. In pratica se lo sono inventato da poco a beneficio di poste italiane per il servizio. Per valori superiori e fino a 350 euro 5,50 di spese fisse piu dazio piu iva attualmente circa il 25/26%forse qualcosa in più. Per valori da più di 350 in su, 11,00 euro di spese fisse più dazio più iva. Questo per i privati, per le società invece sino a 22,00 euro solo le spese fisse di euro 5,50 e per valori superiori a 22,00 euro, 11,00 euro di spese fisse, più dazio più iva.
Grazie Biagio per le utili precisazioniDe simone Biagio ha scritto:Io sapevo che sino a poco tempo fa, per valori sotto le 50 euro compresa spedizione non si doveva pagare nulla , da quando poste italiane è stata autorizzata a sdoganare direttamente invece, per valori entro i 45 euro compreso trasporto, chiedono ora un diritto fisso di sdoganamento di euro 5,50. In pratica se lo sono inventato da poco a beneficio di poste italiane per il servizio. Per valori superiori e fino a 350 euro 5,50 di spese fisse piu dazio piu iva attualmente circa il 25/26%forse qualcosa in più. Per valori da più di 350 in su, 11,00 euro di spese fisse più dazio più iva. Questo per i privati, per le società invece sino a 22,00 euro solo le spese fisse di euro 5,50 e per valori superiori a 22,00 euro, 11,00 euro di spese fisse, più dazio più iva.
Artinside- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3182
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
- Sorgente: Jvc xv-n680
Pre: Minimalist autocostruito
Amplificatori: Hifimediy Tk2050 alimentata in AC, Smsl sa-s1 Ta2020, Smsl sa-s2 Ta2024, Helder Audio Ta2024 , S I T amp Ta2024, Sure Ta2024, Sure "Octopus" Tpa 3123, Scythe sda1000, Gainclone Lm1875
Diffusori Esb xl5, Alix Project One
Ampli cuffie: Poppulse mini headphone amp
Cuffie: Grado - Alessandro MS1, Koss Portapro, Jvc ha-fxc51, Monoprice 8320, Jvc Ha-fx34, Awei es-q9, Xkdun Ck-700 etc, etc, etc....
La cosa dei 21 euro era scritta in una guida di ebay ma non la trovo più...
- Impianto principale:
Impianto in camera:
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» [CHIUSO] Sure moddata con chip TA2024 - 50€ spedita
» [Vendo] scheda della sure TA2024 - 20€ spedita
» [Vendo] Sure TA2024 finale "full tweak" doppio taglio in ingresso - 70€ spedita
» MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay
» più potente del TA2024 ma buono come il TA2024
» [Vendo] scheda della sure TA2024 - 20€ spedita
» [Vendo] Sure TA2024 finale "full tweak" doppio taglio in ingresso - 70€ spedita
» MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay
» più potente del TA2024 ma buono come il TA2024
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 7 di 9