Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita
+42
tonybiond
alexdz
ilkappa
macmax
Ornito
andreamang
Barone Rosso
emmeci
fritznet
alex_i
zx2012
aleroc
RanocchiO
Switters
gigi6c
sickshotshow
Stentor
Patrick
pierpabass
Roberto Mazzolini
Dante
rferrinid
sagitter
pinod
luigi.cayman
donsalieri4
donluca
ghiglie
MaurArte
excinghios
gizmo1900
LakyV
portnoy1965
kondor
nd1967
SaNdMaN
magistercylindrus
scorda
Biagio De Simone
H@L
daniele
Artinside
46 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Su Ebay: Sure ta2024 inscatolata + ali a 28€ spedita
Oggi ho provato a controllare il mio ordine sul sito http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata ed è sparito!
mi dice: Il codice RA******** non e' ancora registrato
eppure fino ad una settimana fa mi diceva che era a milano da qualche parte..
mi devo preoccupare?
Ciao
mi dice: Il codice RA******** non e' ancora registrato
eppure fino ad una settimana fa mi diceva che era a milano da qualche parte..
mi devo preoccupare?
Ciao
RanocchiO- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano
ciao.donluca ha scritto:Ti ringrazio per la segnalazione
Cercando informazioni su quel servizio mi sono imbattuto in altri gratuiti e alla fine ho spedito il fax alla dogana con http://www.freepopfax.com/
Speriamo bene... in caso chi è con me per una spedizione punitiva alla dogana?
Ce facciamo sto bel viaggetto e je bruciamo tutto!!!
mi puoi passere il "facsimile" del documento che hai usato per inviare il fax?
così mi organizzo anch'io.
tnks!
sagitter- Appassionato
Numero di messaggi : 437
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
Impianto :- Spoiler:
CUFFIE
akg k142 hd
AMPLI CUFFIE
little dot mkII
little dot mkIII
AMPLI
pioneer a-656 mk2
DIFFUSORI
jbl tlx6
proson event 6
ALTRO
sure ta2024
asus xonar u1
edifier s330d
pioneer f-656 mk2
Ti mando direttamente il documento in privato, che non mi va di fare facsimili
donluca- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3782
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
- Impianto principale:
Lettore SACD/DVDA: Yamaha S2700
Giradischi: Pro-ject Debut Carbon
Testina: Ortofon Super OM40
Pre Phono: NVA Phono 1
Pre-Amplificatore: Eden Passive Preamplifier
Finale: Advance Acoustics MAA406
Diffusori: Castle Conway 3 (moddati con dadi ciechi)
Impianto in camera:
Sorgente: iMac 27"
DAC: T.C. electronic Desktop Konnekt 6 (da moddare)
Giradischi: Rotel RP-900
Testina: Ortofon 2M Red
Pre Phono: Cambridge P540
Amplificatori: troppi (attualmente Sansui AU-217 II, rigenerato, da moddare)
Diffusori: Quad L-ite (da cambiare)
Amplificatore cuffie: Perreaux SXH2
Cuffie: HiFiMan HE-400, AKG K601, Creative Aurvana Live!, Xears XE200Pro, AKG Q460
Faxato oggi... Due fogli loro, transazione eBay e pagamento PayPal. Nel dubbio domani faxo di nuovo.. .:p
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
ghiglie ha scritto:Faxato oggi... Due fogli loro, transazione eBay e pagamento PayPal. Nel dubbio domani faxo di nuovo.. .:p
richiedono anche copia docum identità e codice fiscale, totale 5 fogli, faxato in edicola si è fregato 2 euro dopo numerosi tentativi perchè sempre occupato, tra qualche giorno telefono per sapere l'esito, non si sa mai...
alla fine farò i conti di quanto mi è costata sta benedetta scatolina
zx2012- Interessato
Numero di messaggi : 87
Provincia : Le
Impianto : Pre: Prebby LV - Prefet2013
Ampli: Sure TA2024 - tpa3116 2.1 - SMSL SA60
Cavi segnale mogami 2964
Diffusori: Indiana Line TH320 - Tannoy Mercury v1 - torri autocostruite GENTLEMAN Bellino
grazie lo stesso!donluca ha scritto:Ti mando direttamente il documento in privato, che non mi va di fare facsimili
quando sono tornato da lavoro l'ho trovato qui...
sagitter- Appassionato
Numero di messaggi : 437
Provincia : -.-
Occupazione/Hobby : Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime
CUFFIE
akg k142 hd
AMPLI CUFFIE
little dot mkII
little dot mkIII
AMPLI
pioneer a-656 mk2
DIFFUSORI
jbl tlx6
proson event 6
ALTRO
sure ta2024
asus xonar u1
edifier s330d
pioneer f-656 mk2
Arrivata... e senza tasse da pagare.
Ciao
Ciao
pinod- Affezionato
Numero di messaggi : 188
Provincia : lavoro:rassegnato - hobby: euf
Occupazione/Hobby : IT PM/Ciclismo, Motociclismo
Impianto : Audiophile: integrato Abletec ALC180 - pre Prebby - DAC AK4396 (modded), lettore CD Sony CDP-XB720E, casse Zu like PH250 (by Gigi6c), cavi TNT triple T, correttori di acustica TNT Stylos "Plus" e pannelli laterali "Ikea", porta elettroniche tavolino Flexy.
Monitor: Kef Q15 + Sure TA2024
HT 5.1: Sony STR-900, sub Indiana Line THS 50, Kef Q15 x 4, Ciare V01
Cuffie: DT990 Pro 250, ampli Gold A1
Ah, finalmente la sdoganeranno in settimana... 11€ di tasse, se nulla cambia. Ci hanno messo quasi 2 mesi...
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
la mia non è ancora arrivata, comprata il 25 agosto.
ilkappa- Novizio
Numero di messaggi : 14
Impianto : sure t-amp 2024
quanto tempo ci ha messo in tutto?pinod ha scritto:Arrivata... e senza tasse da pagare.
Ciao
ilkappa- Novizio
A me è arrivata oggi dopo 34gg.
Ora la testo.
Ora la testo.
che casse hai?MaurArte ha scritto:A me è arrivata oggi dopo 34gg.
Ora la testo.
ilkappa- Novizio
MaurArte ha scritto:A me è arrivata oggi dopo 34gg.
Ora la testo.
Il tuo pacco è passato da Linate? Sto incominciando a pensare che a Milano sia più severi con i pacchi dall'Oriente e più permissivi con i pacchi europei...
Fine OT: confidiamo in te... Ci hai abituato facilmente a upgrade facili e degni di nota dei piccoli mostri...
ilkappa ha scritto:quanto tempo ci ha messo in tutto?pinod ha scritto:Arrivata... e senza tasse da pagare.
Ciao
35 giorni
pinod- Affezionato
Numero di messaggi : 188
Provincia : lavoro:rassegnato - hobby: euf
Occupazione/Hobby : IT PM/Ciclismo, Motociclismo
Impianto : Audiophile: integrato Abletec ALC180 - pre Prebby - DAC AK4396 (modded), lettore CD Sony CDP-XB720E, casse Zu like PH250 (by Gigi6c), cavi TNT triple T, correttori di acustica TNT Stylos "Plus" e pannelli laterali "Ikea", porta elettroniche tavolino Flexy.
Monitor: Kef Q15 + Sure TA2024
HT 5.1: Sony STR-900, sub Indiana Line THS 50, Kef Q15 x 4, Ciare V01
Cuffie: DT990 Pro 250, ampli Gold A1
De simone Biagio ha scritto:Io sapevo che sino a poco tempo fa, per valori sotto le 50 euro compresa spedizione non si doveva pagare nulla.......
Mi intrometto nella discussione per cercare, se posso, di fare un po' di chiarezza su questo punto, visto che per ragioni professionali, ahime', mi occupo di import-export e problematiche doganali (preciso che non sono nè uno spedizoniere né un doganiere).
Allora... per quanto riguarda le c.d. franchigie doganali, ovvero i valori della merce al di sotto dei quali non è dovuto il pagamento dei diritti (dazio e IVA) esse sono di importo diverso per il dazio e per l'IVA:
- 150 Euro per il dazio
- 22 Euro per l'IVA
Informazioni al riguardo le trovate anche nel sito dell'Agenzia delle Dogane a questa pagina:
http://www.agenziadogane.gov.it/wps/wcm/connect/internet/ed/faq#franchigie
Una precisazione: ai fini del riconoscimento della franchigia vale il valore (prezzo) del bene escluse le spese di spedizione; per il calcolo dei diritti invece questi vanno calcolati anche sulle spese di spedizione.
Questa la base teorica, poi nella pratica succede di tutto, ad es.:
- corrieri, spedizionieri e simili che non chiedono l'applicazione della franchigia o dogane che, chissà perche', non la riconoscono;
- corrieri che fanno passare per tasse doganali cio' che invece è il loro compenso, legittimo (ma la cui misura a volte è decisamente discutibile) per la prartica doganale;
- mittenti merce che, credendo di fare un favore al destinatario, spediscono facendo passare per "gift" o dichiarando un valore irrisorio evidentemente non reale, ovviamente suscitando i sospetti della dogana con il risultato di rallentare lo sdoganamento;
ma la lista di problemini vari puo' allungarsi a dismisura.
Io ormai non mi stupisco piu' di nulla.... conosco i miei polli, si suol dire.
Alex
alexdz- Affezionato
Numero di messaggi : 106
Provincia : Vicenza
Impianto : Sorgenti: Sony CDP-790, Rpi2+MPD+IQAudio DAC+ - Amplificatore: Sony TA-F210 - Casse: Indiana Line 022 - Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M40X, Sennheiser HD201
Ciao Alex, ottimo contributoalexdz ha scritto:De simone Biagio ha scritto:Io sapevo che sino a poco tempo fa, per valori sotto le 50 euro compresa spedizione non si doveva pagare nulla.......
Mi intrometto nella discussione per cercare, se posso, di fare un po' di chiarezza su questo punto, visto che per ragioni professionali, ahime', mi occupo di import-export e problematiche doganali (preciso che non sono nè uno spedizoniere né un doganiere).
Allora... per quanto riguarda le c.d. franchigie doganali, ovvero i valori della merce al di sotto dei quali non è dovuto il pagamento dei diritti (dazio e IVA) esse sono di importo diverso per il dazio e per l'IVA:
- 150 Euro per il dazio
- 22 Euro per l'IVA
Informazioni al riguardo le trovate anche nel sito dell'Agenzia delle Dogane a questa pagina:
http://www.agenziadogane.gov.it/wps/wcm/connect/internet/ed/faq#franchigie
Una precisazione: ai fini del riconoscimento della franchigia vale il valore (prezzo) del bene escluse le spese di spedizione; per il calcolo dei diritti invece questi vanno calcolati anche sulle spese di spedizione.
Questa la base teorica, poi nella pratica succede di tutto, ad es.:
- corrieri, spedizionieri e simili che non chiedono l'applicazione della franchigia o dogane che, chissà perche', non la riconoscono;
- corrieri che fanno passare per tasse doganali cio' che invece è il loro compenso, legittimo (ma la cui misura a volte è decisamente discutibile) per la prartica doganale;
- mittenti merce che, credendo di fare un favore al destinatario, spediscono facendo passare per "gift" o dichiarando un valore irrisorio evidentemente non reale, ovviamente suscitando i sospetti della dogana con il risultato di rallentare lo sdoganamento;
ma la lista di problemini vari puo' allungarsi a dismisura.
Io ormai non mi stupisco piu' di nulla.... conosco i miei polli, si suol dire.
Alex
Avessi voglia di implentare questo post
https://www.tforumhifi.com/t29226-piccola-guida-per-gli-acquisti-su-ebay
credo faresti un favore a molte persone
pierpabass- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1574
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
- Da quando frequento il tforum, svariati ed in continua evoluzione
Credo che a questa sia la situazione attuale.De simone Biagio ha scritto:Io sapevo che sino a poco tempo fa, per valori sotto le 50 euro compresa spedizione non si doveva pagare nulla , da quando poste italiane è stata autorizzata a sdoganare direttamente invece, per valori entro i 45 euro compreso trasporto, chiedono ora un diritto fisso di sdoganamento di euro 5,50. In pratica se lo sono inventato da poco a beneficio di poste italiane per il servizio. Per valori superiori e fino a 350 euro 5,50 di spese fisse piu dazio piu iva attualmente circa il 25/26%forse qualcosa in più. Per valori da più di 350 in su, 11,00 euro di spese fisse più dazio più iva. Questo per i privati, per le società invece sino a 22,00 euro solo le spese fisse di euro 5,50 e per valori superiori a 22,00 euro, 11,00 euro di spese fisse, più dazio più iva.
Poste Italiane
Tariffe per sdoganamento in importazione
Le tariffe sono relative a invii di corrispondenza, buste e pacchi di peso inferiore a 2 kg.
Invii di carattere commerciale
Invii di carattere commerciale
Valore dell'oggetto Dazio (*) IVA (*) Diritti Postali (**)
0,00 - 22, 00 euro NO NO NO(**)
22,01 - 150,00 euro NO SÌ 5,50 euro (**)
150,01 - 350,00 euro SÌ SÌ 5,50 euro (**)
> 350,00 euro SÌ SÌ 11,00 euro
Invii non commerciali
Quei casi in cui le merci, oggetto di piccole spedizioni prive di carattere commerciale, siano inviate da un privato che si trova in un Paese terzo ad un altro privato che si trova nel territorio doganale della Comunità a condizione che:
presentino carattere occasionale;
riguardino esclusivamente merci riservate all'uso personale e familiare dei destinatari e che, per loro natura e quantità, escludano qualsiasi interesse di ordine commerciale;
non risultino effettuate dietro corrispettivo in qualsiasi forma.
Per l'autorizzazione alla franchigia, su richiesta dell'interessato, dispone direttamente l'Ufficio Doganale periferico competente in relazione al luogo di arrivo delle merci.
Invii non commerciali
Valore dell'oggetto Dazio (*) IVA (*) Diritti Postali (**)
0,00 - 45,00 euro NO NO NO(**)
45,01 - 350,00 euro SÌ SÌ 5,50 euro (**)
> 350,00 euro SÌ SÌ 11,00 euro
(*) I valori di Dazio e IVA variano in funzione della categoria dell'oggetto che si sta importando. Per i dettagli sugli oneri doganali all'importazione si rimanda al sito internet www.agenziadogane.it
(**) Tariffe che Poste Italiane applica a parziale copertura dei costi sostenuti per lo svolgimento delle attività legate allo sdoganamento. Si fa presente che viene applicata la tariffa intera pari a 11,00 euro anche agli oggetti il cui valore è inferiore a 350,00 euro nei seguenti casi:
- invio commerciale il cui destinatario è una Società
- invio per il quale, per carenza o non conformità della dichiarazione o della documentazione a supporto della spedizione, si renda necessaria l'immissione della stessa nel magazzino di temporanea custodia per l'avvio del processo di accertamento e recupero informazioni
- invio soggetto a procedura ordinaria ovvero per le seguenti categorie: oggetti d'arte, d'antiquariato, da collezione (es. francobolli filatelici).
Approfondimenti normativi
http://www.poste.it/postali/estero/tariffe_sdoganamento.shtml
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
A me è arrivata ieri, 31 giorni.
Ho sentito alcuni pareri, molto negativi....
Vi dico solo non mettetela da parte..... non gettatela,......non vendetala.....al "RADUNO COZZE PELOSE", ci saranno novità proprio con il piccoletto....
Ho sentito alcuni pareri, molto negativi....
Vi dico solo non mettetela da parte..... non gettatela,......non vendetala.....al "RADUNO COZZE PELOSE", ci saranno novità proprio con il piccoletto....
gigi6c- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1967
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it
Spedizione RA378579696CN con data 03/08/2012:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-AGO-2012
Consegnato dal portalettere del centro postale di TO VALPERGA PDD in data 25-SET-2012
...
ghiglie ha scritto:
Spedizione RA378579696CN con data 03/08/2012:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 08-AGO-2012
Consegnato dal portalettere del centro postale di TO VALPERGA PDD in data 25-SET-2012
...
Arrivata con un esborso di 17€ in più... Ma ci sta. Il modello che mi è arrivato è il AA-AB32159, monta un TA2024C
Piccolissimo! Pensavo fosse un pelo più grande come ali... Esteticamente carino, sembra impossibile possa suonare.
Nessun problema nell'installazione: cambiato il cavo con uno a presa italiana, collegato l'alimentazione standard, serrati i morsetti sul filo spelato (due di questi però erano un po' storti, ma niente di che). Noto un comportamento strano, ad ali acceso l'"anello luminoso" è fisso, ad ali spento lampeggia. Dovrò quindi staccargli corrente ogni sera... Vabbhè.
Suono: fatica un po' con le AITHRA3, ma col volume al massimo si sente benone. Dettaglio superiore al TK2050 (ma sarà colpa della penosa implementazione del mio), più arioso, più tridimensionalità... più godibile.
Cmq è acceso solo da un paio d'ore, vediamo che ne uscirà. Per i 45€ totali sono cmq molto contento, alla dismissione delle AITHRA3 lo terrò sicuramente... e proverò qualche tweak se ne usciranno su questo thread...!
EDIT: il comportamento del LED è voluto... sta scritto sul manuale! http://www.sure-electronics.net/download/AA-AB32159_Ver1.0_EN.pdf
ghiglie ha scritto:ghiglie ha scritto:
...
Arrivata con un esborso di 17€ in più... Ma ci sta. Il modello che mi è arrivato è il AA-AB32159, monta un TA2024C
Piccolissimo! Pensavo fosse un pelo più grande come ali... Esteticamente carino, sembra impossibile possa suonare.
Nessun problema nell'installazione: cambiato il cavo con uno a presa italiana, collegato l'alimentazione standard, serrati i morsetti sul filo spelato (due di questi però erano un po' storti, ma niente di che). Noto un comportamento strano, ad ali acceso l'"anello luminoso" è fisso, ad ali spento lampeggia. Dovrò quindi staccargli corrente ogni sera... Vabbhè.
Suono: fatica un po' con le AITHRA3, ma col volume al massimo si sente benone. Dettaglio superiore al TK2050 (ma sarà colpa della penosa implementazione del mio), più arioso, più tridimensionalità... più godibile.
Cmq è acceso solo da un paio d'ore, vediamo che ne uscirà. Per i 45€ totali sono cmq molto contento, alla dismissione delle AITHRA3 lo terrò sicuramente... e proverò qualche tweak se ne usciranno su questo thread...!
EDIT: il comportamento del LED è voluto... sta scritto sul manuale! http://www.sure-electronics.net/download/AA-AB32159_Ver1.0_EN.pdf
Ciao, anche la mia si è fermata in dogana la settimana scorsa ho inviato il fax con tutti i documenti, più o meno quanto dovrò aspettare? Non mi è chiaro come si procede ora..verrò ricontattato per pagare i dazi?
Grazie
L.
Dopo che mandi il fax, aspetterai circa 3 settimane per vederti arrivare il portalettere con il tuo pacco e il conto da pagare: 11€ + 21% della fattura Paypal.RanocchiO ha scritto:
Ciao, anche la mia si è fermata in dogana la settimana scorsa ho inviato il fax con tutti i documenti, più o meno quanto dovrò aspettare? Non mi è chiaro come si procede ora..verrò ricontattato per pagare i dazi?
Grazie
L.
Paghi cash e ritiri il pacco.
Ricordo che puoi sempre monitorare la spedizione sul sito delle poste
pierpabass- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1574
Provincia : kefiano...
Occupazione/Hobby : Informatica/Musicista
- Da quando frequento il tforum, svariati ed in continua evoluzione
pierpabass ha scritto:Dopo che mandi il fax, aspetterai circa 3 settimane per vederti arrivare il portalettere con il tuo pacco e il conto da pagare: 11€ + 21% della fattura Paypal.RanocchiO ha scritto:
Grazie
L.
Ok, grazie mille! Quindi pago direttamente al corriere, era questo passaggio che mi era sfuggito! Che delirio comunque! il tracking della spedizione non era più disponibile sul sito delle poste..non so perchè..
RanocchiO ha scritto:pierpabass ha scritto:
Dopo che mandi il fax, aspetterai circa 3 settimane per vederti arrivare il portalettere con il tuo pacco e il conto da pagare: 11€ + 21% della fattura Paypal.
Ok, grazie mille! Quindi pago direttamente al corriere, era questo passaggio che mi era sfuggito! Che delirio comunque! il tracking della spedizione non era più disponibile sul sito delle poste..non so perchè..
Se non vedi più in che stato è, chiama quel numero che è sul fax. Non sempre sono gentilissimi, ma hanno il polso della situazione e sanno come sta messa.
Per la mia ci hanno messo una settimana per sdoganarla.
Io di fax ne ho dovuti fare due... Sure e SMSL2020.... circa tre giorni fa!!!
Devo aspettare così tanto!!!
LakyV- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2538
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» [CHIUSO] Sure moddata con chip TA2024 - 50€ spedita
» [Vendo] scheda della sure TA2024 - 20€ spedita
» [Vendo] Sure TA2024 finale "full tweak" doppio taglio in ingresso - 70€ spedita
» MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay
» più potente del TA2024 ma buono come il TA2024
» [Vendo] scheda della sure TA2024 - 20€ spedita
» [Vendo] Sure TA2024 finale "full tweak" doppio taglio in ingresso - 70€ spedita
» MUSE i15w TA2024 mini case, 15€ spedito su ebay
» più potente del TA2024 ma buono come il TA2024
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 8 di 9