T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

T-amp + Indiana LIne + Project - Amante suoni 60's nuovo impanto.

2 partecipanti

Andare in basso

T-amp + Indiana LIne + Project - Amante suoni 60's nuovo impanto.  Empty T-amp + Indiana LIne + Project - Amante suoni 60's nuovo impanto.

Messaggio Da Luca Nacker Ven 23 Nov 2012 - 15:39

Salve,
Sono un musicista grandissimo ascoltatore di musica vintage (garage anni 60, psichedelica etc.)
Sono un amante di qui suoni e ascolto per lo più da vinile e un po da PC.

Al momento ho un ampli + diffusori SANSUI AU 2900 ma volevo prendermi qualcosa di più decente.

Mi piace il suono valvolare ma non ho i soldi per acquistarlo.
Ho sentito parlare molto bene dei T-Amp e volevo acquistare:

AMP: Fenice 20 o TRENDS AUDIO 10.1 o SUPER T-amp o l'originale e primo T-amp.

Secondo voi questi amp vano bene o mi consigliate qualcosa di altrenativo?

Posto ciò, Con che casse mi consigliate di accoppiarle? Avevo visto:
INDIANA LINE TESI 504
WHARFEDALE DIAMOND 10.1 2
Indiana Line Arbour 5.40 5.06

Cosi mi consigliate?

Inoltre volevo acuistare un nuovo giradischi. Che ne pensate del Project debut III?

Ultima domanda. Devo acquistare anche un preapmp per usare il piatto?

Per favore datemi un consiglio considerando che mi piacciono i suoni caldi valvolari con bassi solidi e veloci (suono il basso quindi non tollerreirei un impanto senza bassi ma non voglio che siano bilanciati)

Grazie mille!!!!

Luca Nacker
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 3
Impianto : Amp Sansui GU 2900
Diffusori GU