Finale Icepower 125asx2
+4
cestma
sonic63
rincoman
rferrinid
8 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 1 di 1
Finale Icepower 125asx2
Salve a tutti ,
finalmente è arrivato , dopo un breve periodo di gestazione ,il piccolo finale con il modulo Icepower 125asx2 che il buon Ciro , alias Sonic63 , mi ha sapientemente costruito con le sue mani esperte.
Prima di tediarVi con le prime , e personalissime , impressioni d'ascolto , vi posto qualche foto del piccolo capolavoro :
dentro , il cuore pulsante B&O
vista davanti , notare il led verde molto british!
connessioni posteriori
dulcis in fundo , il cavo di alimentazione
Ieri sera il battesimo , già provato con qualche cd al posto del Trends Audio 10.2P SE
Subito posso dire che ho dovuto abbassare la soglia del volume ,d'altronde i dati sono tutti a favore del piccolo di casa danese.
Mi riservo un ascolto più attento per dirvi come va.
Per ora un grazie sentito a Ciro e a chi mi ha consigliato di contattarlo (flovato) .
finalmente è arrivato , dopo un breve periodo di gestazione ,il piccolo finale con il modulo Icepower 125asx2 che il buon Ciro , alias Sonic63 , mi ha sapientemente costruito con le sue mani esperte.
Prima di tediarVi con le prime , e personalissime , impressioni d'ascolto , vi posto qualche foto del piccolo capolavoro :
dentro , il cuore pulsante B&O
vista davanti , notare il led verde molto british!
connessioni posteriori
dulcis in fundo , il cavo di alimentazione
Ieri sera il battesimo , già provato con qualche cd al posto del Trends Audio 10.2P SE
Subito posso dire che ho dovuto abbassare la soglia del volume ,d'altronde i dati sono tutti a favore del piccolo di casa danese.
Mi riservo un ascolto più attento per dirvi come va.
Per ora un grazie sentito a Ciro e a chi mi ha consigliato di contattarlo (flovato) .
rferrinid- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1650
Occupazione/Hobby :
Impianto :- Spoiler:
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
Re: Finale Icepower 125asx2
molto bello, ma l'alimentazione è switching???
resto sintonizzato
con quale sorgente e pre lo userai?
Rob
resto sintonizzato
Rob
rincoman- Appassionato
Numero di messaggi : 478
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
- Sorgenti: DUNE HD MAX, M2Tech Young, V-DAC Evolution by Stentor, hifimedy Trasporti: M2Tech Hiface e Hiface II Pre: Prefet MKII, BAP MKII by Maurarte Ampli: Hypex Ncore by Rouge, IRS2092 by Stentor, Icepower250, S.M.S.L.Diffusori: Opera Seconda 2011; KEF LS50; HATT GSI; Indiana Line Tesi 260 C/NCavi: Clone JPS Superconductor 2, segnale in argento e potenza by Albamaiuscola, alimentazione by Vito; Mogami 2964 e 2534, Real Cable OTT60
Ampli cuffie:TPaudio CF-OTL6080 v3.0 - Bravo Audio Ocean Cuffie: Beyerdynamic Tesla1 - AKG K701 - Shure 535
Impianti Integrati:: HIVI S3W (T2024+Swans) Complementi: Acoustic Revive R-77
rincoman ha scritto: molto bello, ma l'alimentazione è switching???
resto sintonizzato
Rob
sorgente e pre sono quelli in firma , cioè un lettore dvd , dac beresford tc7520 e pre kingrex.
Per 'alimentazione , rimando alle caratteristiche del modulo icepower 125asx2 qui
http://www.icepower.bang-olufsen.com/en/downloads/
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
Prime impressioni di ascolto serio :
cd "the healing game" di Van Morrison
traccia 2 fire in the belly : un bel sound corposo , i medio alti del trends ci sono tutti , la magia del ta2024 si sente , molta più potenza a disposizione , si sentono i watt del modulo icepower che spingono , ti viene voglia di alzare il volume , ma a ore 9 siamo già a posto .
La batteria è piena , in tutti i suoi componenti , grancassa , piena e ben controllata , il sax soprano vibra vellutato con un sotto fondo di percussioni nette .
Il charleston , discreto e mai invadente , accompagna la ritmica , presente metronomo.
Le voci graffiano , fiati in sezione con i crescendo dolcissimi .
Mi piace e la differenza con il trends è evidente , molto più corpo , ho Van Morrison di fianco che canta.
traccia 3 "this weight" : un contrabbasso accompagna VM nelle prime battute , è bello e vibrante , ma la sorpresa è la seconda voce , uno strumento musicale in piena regola.
Aspetto l'assolo di sax baritono , belle armoniche , intenso come un baritono sa fare.
traccia 4 "waiting game" : un piano mi introduce nelle prime battute di questa ballad. Prima non lo avevo notato , ora è un "bel " piano. Una sezione fiati accompagna le voci , che bello riesco a distinguere che sax sono , un baritono , un tenore , un contralto. Ok , suonavo il tenore , distinguerli non è difficile , ma "riconoscerli " è bello.
Un assolo di armonica a bocca. vibrante e "salivare" (concedetemi il neologismo).
traccia 6 "burning ground" la mia preferita : il sound si srotola dietro una sezione ritmica e voci , poi apre una sezione fiati quasi in sordina , poi accelera , voci e sax . Bello , mi piace queso Icepower , e lo sto ascoltando a volume medio basso !
Il basso esce dietro un momento in cui le voci "recitano" , è un assolo nascosto , ma dietro c'è sostanza e "note" , belle note di basso , il trends non ce la fa a ridarmele , forse con le beyerdynamic dt990pro.
Assolo di sax contralto , poi verso la fine , i fiati tengono in minuendo , piano , molto piano , pianissimo...
Posso affermare , con le dovute cautele dovute all'entusiasmo e alla soggettiva esperienza , che questo Icepower è la naturale evoluzione del ta2024 , con più potenza e corpo , non è affatto freddo , forse Ciro l'ha fatto suonare molto prima di darmelo , ma è molto preciso e puntuale , mai eccessivo nè guascone (come a volte usa dire Lucio Cadeddu).
Piuttosto un professore competente e che sa divertire.
Alla prossima.
traccia 2 fire in the belly : un bel sound corposo , i medio alti del trends ci sono tutti , la magia del ta2024 si sente , molta più potenza a disposizione , si sentono i watt del modulo icepower che spingono , ti viene voglia di alzare il volume , ma a ore 9 siamo già a posto .
La batteria è piena , in tutti i suoi componenti , grancassa , piena e ben controllata , il sax soprano vibra vellutato con un sotto fondo di percussioni nette .
Il charleston , discreto e mai invadente , accompagna la ritmica , presente metronomo.
Mi piace e la differenza con il trends è evidente , molto più corpo , ho Van Morrison di fianco che canta.
traccia 3 "this weight" : un contrabbasso accompagna VM nelle prime battute , è bello e vibrante , ma la sorpresa è la seconda voce , uno strumento musicale in piena regola.
Aspetto l'assolo di sax baritono , belle armoniche , intenso come un baritono sa fare.
traccia 4 "waiting game" : un piano mi introduce nelle prime battute di questa ballad. Prima non lo avevo notato , ora è un "bel " piano. Una sezione fiati accompagna le voci , che bello riesco a distinguere che sax sono , un baritono , un tenore , un contralto. Ok , suonavo il tenore , distinguerli non è difficile , ma "riconoscerli " è bello.
Un assolo di armonica a bocca. vibrante e "salivare" (concedetemi il neologismo).
traccia 6 "burning ground" la mia preferita : il sound si srotola dietro una sezione ritmica e voci , poi apre una sezione fiati quasi in sordina , poi accelera , voci e sax . Bello , mi piace queso Icepower , e lo sto ascoltando a volume medio basso !
Il basso esce dietro un momento in cui le voci "recitano" , è un assolo nascosto , ma dietro c'è sostanza e "note" , belle note di basso , il trends non ce la fa a ridarmele , forse con le beyerdynamic dt990pro.
Assolo di sax contralto , poi verso la fine , i fiati tengono in minuendo , piano , molto piano , pianissimo...
Posso affermare , con le dovute cautele dovute all'entusiasmo e alla soggettiva esperienza , che questo Icepower è la naturale evoluzione del ta2024 , con più potenza e corpo , non è affatto freddo , forse Ciro l'ha fatto suonare molto prima di darmelo , ma è molto preciso e puntuale , mai eccessivo nè guascone (come a volte usa dire Lucio Cadeddu).
Alla prossima.
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
rferrinid ha scritto:Prime impressioni di ascolto serio :
Alla prossima.
Bellissima descrizione, sembra di essere li con te, anche perchè in alcuni dei tuoi passaggi mi sembra di rivivere le sensazioni che ho avuto anche io ascoltandolo( e poi The healing game è un disco molto bello)
Devo dire che il 125 è stata una bella sorpresa anche per me, lo ritengo una spanna superiore al 50 su tutti i parametri.
Riguardo alle ore di funzionamento hai ragione, oltre ad averlo fatto suonare per fare qualche prova mi ha fatto anche buona compagnia mentre lavoravo.
Avrà suonato almeno 50-60 ore....diciamo che lo hai ricevuto già rodato
Adesso devi pensare ad un buon pre !!
sonic63- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
rincoman ha scritto: molto bello, ma l'alimentazione è switching???
resto sintonizzato
Rob
Si, l'alimentazione è switching, è un'unica scheda per alimentatore e ampli.
Ciao Roberto, se ne hai la possibilità, fai una prova escludendo il pre KinRex, magari regolando il volume dal lettore se possibile. Chiaramente poi vorrei conoscere le tue impressioni.
cestma- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
- Spoiler:
- Sorgenti: IMac - PC-Foobar2000 - Grundig DVD R - Giradischi Revolver Rebel & AT 440MLa
Transport: - iFi ILink
DAC: Theta DS PRO Basic IIIA - Theta DS PRO Basic II - V-Dac (mod. by Sonic63)
Pre: a valvole R&C - NVA P50sa - KingRex - Phono: CambridgeAudio 640P (mod. by Vincenzo)
Ampli: NVA A80 - IcePower 50ASX2 - KingRex T20U+PSU - Sure TK2050 (mod. by K8) - Sure TA2024
Diffusori: Florentia 12 Rosso Fiorentino - Sonus Faber Toy - IL Arbour 5.06 - Tannoy Mercury V1 - sub: B&W ASW 608 - IL Arbour S10(x2) - Jamo 660B
Cavi pot. NVA LS5/LS1 - Kimber Kabel 4PR - Tributaries cs164 - Cavi segn. NVA SSP - MIT MI330 - MIT Shotgun S1 - Kimber Select KS1011 - Argento/Teflon - Mogami 2964/2534 - Cavi alim. Audio Tekne - vari autocostruiti
Ciao Roberto complimenti per la recensione entusiasmante, anche io ho comprato da poco questo finale e stasera complice un bel mal di denti mi sono fatto un'oretta di ascolto. ICEPOWER è andato a sostituire il tuo Dayton che se l'è cavata egregiamente con le Heresy tanto che sotto alcuni punti di vista quasi lo rimpiango (qui trovi le mie prime impressioni di ascolto ICEpower 125ASX2 - Pagina 22]ICEpower 125ASX2 - Pagina 22). Comunque condivido in gran parte le tue impressione e inoltre proprio stasera mentre l'ascoltavo pensavo a quanto sarebbero andate ben le indiana line con questo finale. Ho posseduto le Arbour per anni e le conosco bene. Tu lo hai sentito con le Tesi?
Ciao
Cristian
Ciao
Cristian
crixx- Affezionato
Numero di messaggi : 226
Provincia : Solare
Occupazione/Hobby : Windsurfer
Impianto : Amplificatore: Arcam A 85
Pre BAP by Maurarte
Finale Abletec ALC 240-2300
Diffusori Dynaudio Focus 110, Klipsch HeresyI
Sorgente: Emu 1212m,Hi Face, Arcam IRdac, V-dac
Philips DVP9000S
crixx ha scritto:Ciao Roberto complimenti per la recensione entusiasmante, anche io ho comprato da poco questo finale e stasera complice un bel mal di denti mi sono fatto un'oretta di ascolto. ICEPOWER è andato a sostituire il tuo Dayton che se l'è cavata egregiamente con le Heresy tanto che sotto alcuni punti di vista quasi lo rimpiango (qui trovi le mie prime impressioni di ascolto ICEpower 125ASX2 - Pagina 22]ICEpower 125ASX2 - Pagina 22). Comunque condivido in gran parte le tue impressione e inoltre proprio stasera mentre l'ascoltavo pensavo a quanto sarebbero andate ben le indiana line con questo finale. Ho posseduto le Arbour per anni e le conosco bene. Tu lo hai sentito con le Tesi?
Ciao
Cristian
Yes , le prove di ascolto sono state fatte con l'impianto in firma.
Avevo in mente di fare un upgrade dell'impianto e pensavo seriamente ai diffusori , poi ho voluti metterli "in riga" con una amplificazione più potente e pensavo ad ampli tipo l'Onkyo a-933.
Leggendo sul forum mi sono imbattuto in un piccolo capolavoro fatto da sonic63 , un ampli da viaggio con dac costruito per un altro utente del forum , Magnaco , e ho voluto provare questa esperienza di autocostruzione .
Mi dispiace non avere il link del 3d del piccolo ampli /dac fatto da sonic , è un piccolo capolavoro , con questa ristrutturazione degli argomenti non riesco più a trovarlo .
Ad ogni modo mi riservo di ascoltare il piccolo finale icepower con mio test personale a base di "Frank Zappa"
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
rferrinid ha scritto:crixx ha scritto:Ciao Roberto complimenti per la recensione entusiasmante, anche io ho comprato da poco questo finale e stasera complice un bel mal di denti mi sono fatto un'oretta di ascolto. ICEPOWER è andato a sostituire il tuo Dayton che se l'è cavata egregiamente con le Heresy tanto che sotto alcuni punti di vista quasi lo rimpiango (qui trovi le mie prime impressioni di ascolto ICEpower 125ASX2 - Pagina 22]ICEpower 125ASX2 - Pagina 22). Comunque condivido in gran parte le tue impressione e inoltre proprio stasera mentre l'ascoltavo pensavo a quanto sarebbero andate ben le indiana line con questo finale. Ho posseduto le Arbour per anni e le conosco bene. Tu lo hai sentito con le Tesi?
Ciao
Cristian
Yes , le prove di ascolto sono state fatte con l'impianto in firma.
Avevo in mente di fare un upgrade dell'impianto e pensavo seriamente ai diffusori , poi ho voluti metterli "in riga" con una amplificazione più potente e pensavo ad ampli tipo l'Onkyo a-933.
Leggendo sul forum mi sono imbattuto in un piccolo capolavoro fatto da sonic63 , un ampli da viaggio con dac costruito per un altro utente del forum , Magnaco , e ho voluto provare questa esperienza di autocostruzione .
Mi dispiace non avere il link del 3d del piccolo ampli /dac fatto da sonic , è un piccolo capolavoro , con questa ristrutturazione degli argomenti non riesco più a trovarlo .
Ad ogni modo mi riservo di ascoltare il piccolo finale icepower con mio test personale a base di "Frank Zappa"
Eccolo : https://www.tforumhifi.com/t32243-mini-ampli-da-viaggio-pcm-1798-ed-ice-power
Lo avevo visto, gran bel lavoro!
Ciao
Cristian
Ciao
Cristian
crixx- Affezionato
Pre BAP by Maurarte
Philips DVP9000S
Ok , mi sono arrivato or ora freschi freschi da Amazon :
-Hot Rats
-Zappa In New York
peccato che Apostrophe arriverà solo lunedi
stasera glieli dò in pasto al piccolo Icepowe... lui non lo sa ma in menu c'è anche
-Joe's garage act 1,2 & 3
-The best band you never herd in your life
-uncle meat
-Strictly commercial
farò una piccola selezione , ho già l'acquolina in bocca.
a presto
-Hot Rats
-Zappa In New York
peccato che Apostrophe arriverà solo lunedi
stasera glieli dò in pasto al piccolo Icepowe... lui non lo sa ma in menu c'è anche
-Joe's garage act 1,2 & 3
-The best band you never herd in your life
-uncle meat
-Strictly commercial
farò una piccola selezione , ho già l'acquolina in bocca.
a presto
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
Dopo un ascolto attento , ho capito che il finale in questione suona proprio diverso rispetto al trends (ma va ? lo so sembra una banale afferamzione , ma per un possessore del trends è importatante ).
Quello che percepivo come sonorità diversa era la personalità spiccata del modulo icepower , il quale si differenzia dal trends per un dettaglio maggiore sulle medio alte , e in questo è come un ta2024 , ma molto meglio , non si discute; sulle basse frequenze la differenza è da considerarsi proprio in ragione di questo maggior dettaglio.
Sono udibili inforamzioni sulle frequenze basse che impreziosiscono il segnale di ritorno .
Non c'è solo il punch , la botta , ma un messaggio totale delle note basse ; per intenderci , se si parla di contrabbasso , c' è il pizzicato sulla corda , si riesce in alcuni casi a percepire la vibrazione della corda sul ponte, se parliamo di basso eletterico , magari fretless , ci sono le armoniche di Pastorius che si arricchiscono ulteriormente, se invece è tutta una sezione , ad esempio un'orchestra sinfonica , i contrabbassi suonati con l'archetto sono più "colorati e vibranti".
Ho avuto modo di sentire l'impianto con un cd della telarc , di quelli usati per testare gli impianti :una buona incisione su molti generi , dal gospel alla classica , per passare alle cornamuse scozzesi , voci bianche e nere , per finire con i transienti e una registrazione di uno stormo di f24 in decollo... insomma , il piccolo B&O va una bomba.
A questo punto , la sessione d'ascolto con la selezione dei brani di Frank Zappa , è stata una vera goduria , scevra dalla concentrazione necessaria per capire e analizzare ...
Quello che percepivo come sonorità diversa era la personalità spiccata del modulo icepower , il quale si differenzia dal trends per un dettaglio maggiore sulle medio alte , e in questo è come un ta2024 , ma molto meglio , non si discute; sulle basse frequenze la differenza è da considerarsi proprio in ragione di questo maggior dettaglio.
Sono udibili inforamzioni sulle frequenze basse che impreziosiscono il segnale di ritorno .
Non c'è solo il punch , la botta , ma un messaggio totale delle note basse ; per intenderci , se si parla di contrabbasso , c' è il pizzicato sulla corda , si riesce in alcuni casi a percepire la vibrazione della corda sul ponte, se parliamo di basso eletterico , magari fretless , ci sono le armoniche di Pastorius che si arricchiscono ulteriormente, se invece è tutta una sezione , ad esempio un'orchestra sinfonica , i contrabbassi suonati con l'archetto sono più "colorati e vibranti".
Ho avuto modo di sentire l'impianto con un cd della telarc , di quelli usati per testare gli impianti :una buona incisione su molti generi , dal gospel alla classica , per passare alle cornamuse scozzesi , voci bianche e nere , per finire con i transienti e una registrazione di uno stormo di f24 in decollo... insomma , il piccolo B&O va una bomba.
A questo punto , la sessione d'ascolto con la selezione dei brani di Frank Zappa , è stata una vera goduria , scevra dalla concentrazione necessaria per capire e analizzare ...
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
Roberto, complimenti per la recensione e complimenti a sonic63 per la realizzazione!
mi sono quasi convinto a provarlo ma qualcuno saprebbe indicarmi se una timida tk2050t4 implementata a dovere può competere con l'ICEPOWER 125asx2?
mi sono quasi convinto a provarlo ma qualcuno saprebbe indicarmi se una timida tk2050t4 implementata a dovere può competere con l'ICEPOWER 125asx2?
maran- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 606
Impianto : in firma
maran ha scritto:Roberto, complimenti per la recensione e complimenti a sonic63 per la realizzazione!
Secondo me decisamente meglio l'IcePower 125 e ancor di più l'Abletec 0180 questo per ascolto diretto.
Charli48- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1849
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli- Spoiler:
Sorgente: Oppo DV-983-H
Dac: Schiit Bifrost , Beresford Bushmaster MkI
Preamp. SS : Clone ML JC-2 (John Curl) Classe A
Preamp. Tubi : UTS (Diy HiFi Supply) con E188CC Mullard
Ampli T class: Virtue 2 , Trends TA-10.2 , TA2022 Ibrido
Ampli D class: TPA 3116 con Bluetooth , Abletec ALC180-2300
Ampli Tube : APPJ PA1601A con 6AK5 GE e E84L Siemens
Diffusori: Focal Aria 906
Cuffie: AKG K272HD ,AKG K340
maran ha scritto:Roberto, complimenti per la recensione e complimenti a sonic63 per la realizzazione!
L'unica esperienza che ho avuto con il tk2050 è stata con il Dayton Audio 100a ; in relazione al modulo icepower 125asx2 non c'è confronto , non conosco la versione t4 implementata.
Forse Sonic63 potrebbe esserti d'aiuto , è lui il papà del finale da me ascoltato
Occupazione/Hobby :
1° Impianto
Dac Ess9018
Beyerdynamic DT990Pro
Docet 10/d
2° impianto (analogico)
Rega Rp2 - Grado Gold
Rotel ra 10
Wharfedale Diamond 220
lettore dvd philips
Fiio d3
in parcheggio:
Tpa 3116
Charli48 mi potresti raccontare in che cosa hai preferito l'ALbetec 0180?Charli48 ha scritto: Secondo me decisamente meglio l'IcePower 125 e ancor di più l'Abletec 0180 questo per ascolto diretto.
Nel week end ho provato l'ICEPOWER con le Dynaudio Audience 52 e devo dire che mi sembra meno "freddo" e più corretto timbricamente rispetto alle Heresy. Devo comunque approfondire.
crixx- Affezionato
Pre BAP by Maurarte
Philips DVP9000S
crixx ha scritto:Charli48 mi potresti raccontare in che cosa hai preferito l'ALbetec 0180?Charli48 ha scritto: Secondo me decisamente meglio l'IcePower 125 e ancor di più l'Abletec 0180 questo per ascolto diretto.
Nel week end ho provato l'ICEPOWER con le Dynaudio Audience 52 e devo dire che mi sembra meno "freddo" e più corretto timbricamente rispetto alle Heresy. Devo comunque approfondire.
Ti rimando a queste impressioni di El Alicantino che sono anche le mie per ascolto diretto
https://www.tforumhifi.com/t27526p240-moduli-abletec-icepower-clone#501948
https://www.tforumhifi.com/t26066p255-icepower-125asx2#494213
Dipende molto dal pre ed infatti io poi mi sono preso il mudulo UTS che è
quello usato nell'EZ Linestage .
Charli48- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1849
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli- Spoiler:
Sorgente: Oppo DV-983-H
Dac: Schiit Bifrost , Beresford Bushmaster MkI
Preamp. SS : Clone ML JC-2 (John Curl) Classe A
Preamp. Tubi : UTS (Diy HiFi Supply) con E188CC Mullard
Ampli T class: Virtue 2 , Trends TA-10.2 , TA2022 Ibrido
Ampli D class: TPA 3116 con Bluetooth , Abletec ALC180-2300
Ampli Tube : APPJ PA1601A con 6AK5 GE e E84L Siemens
Diffusori: Focal Aria 906
Cuffie: AKG K272HD ,AKG K340
Grazie mille
crixx- Affezionato
Pre BAP by Maurarte
Philips DVP9000S
hi
Sorry, but i can't understand what case use Sonic63 for this project? I need case like this, where i can buy another one? Very good case and best cable logic for 125asx.
I can't write priwate message for Sonic63 becase a newbie at this forum.
With best regards, Mike.
With best regards, Mike.
cwd-goblin- Novizio
Numero di messaggi : 2
Provincia : lip
Impianto : (non specificato)
cwd-goblin ha scritto:Sorry, but i can't understand what case use Sonic63 for this project? I need case like this, where i can buy another one? Very good case and best cable logic for 125asx.
With best regards, Mike.
Il case è questo:
https://www.modushop.biz/site/index.php?route=product/product&path=67_193_114&product_id=257
cool
good, with silver faceplate it will be perfect with my matrix mini-i dac
cwd-goblin- Novizio
Numero di messaggi : 2
Provincia : lip
Impianto : (non specificato)
cwd-goblin ha scritto:good, with silver faceplate it will be perfect with my matrix mini-i dac
www.facebook.com/sonicsound/photos/a.572757756116022.1073741837.485118951546570/572758342782630/?type=3&theater
Argomenti simili
» FINALE B&I Icepower 125ASX2 e Pre TVC
» ICEpower 125ASX2
» ICEpower 125ASX2
» AMPLIFICATORE ICEPOWER CON 2 X 125ASX2-BTL
» Nuovo Dac X ICEpower 125ASX2
» ICEpower 125ASX2
» ICEpower 125ASX2
» AMPLIFICATORE ICEPOWER CON 2 X 125ASX2-BTL
» Nuovo Dac X ICEpower 125ASX2
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 1 di 1