T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amazon.uk

3 partecipanti

Andare in basso

Amazon.uk Empty Amazon.uk

Messaggio Da Roberto Mazzolini Lun 11 Feb 2013 - 20:42

soul session 2 di joss stone svenduto: http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B0084F0REM/ref=sr_1_4_olp?s=music&ie=UTF8&qid=1360611490&sr=1-4&condition=new
anche il primo soul session costa pochissimo.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 622
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Amazon.uk Empty Re: Amazon.uk

Messaggio Da Tasso Lun 11 Feb 2013 - 21:04

Su Amazon.uk c'è anche un'offerta sui CD:

"Two CDs for £9" (circa 10.5 €)

Qui di seguito il motore di ricerca:
http://www.amazon.co.uk/b/ref=amb_link_172776207_2?ie=UTF8&emi=A3P5ROKL5A1OLE&node=2176022031&pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=ilm&pf_rd_r=1FBY6MEVSJT3DPSNZEGE&pf_rd_t=101&pf_rd_p=372149787&pf_rd_i=229816

Se poi riuscite a spendere £25 (circa 29€) avrete le spese di spedizione gratis verso l'Italia.
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html/ref=hp_492868_top_ssd?nodeId=1204872

Da aggiungere poi credo (c'è chi può confermare o smentire, please?) ci siano le spese di cambio che dovrebbero esservi addebitate, in base alla tariffa della vostra Carta di Credito (Visa ad esempio), dopo alcuni giorni dall'acquisto direttamente sul vostro estratto conto.
Non credo siano percentuali alte...credo intorno all'1-2%.

C'è qualcuno che ci ha già comprato e può conferamare o smentire? Non ne sono sicuro... Rolling Eyes
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Roberto Mazzolini Lun 11 Feb 2013 - 21:19

....settimana scorsa mi e' arrivato il fiio D3 dagli U.S.A. e i neutrik dall'inghilterra ma non ho controllato se mi hanno addebitatoil cambio...lo faro' domani poi faro' sapere.
grazie per l'info sulle offerte, purtroppo di inglese so solo quel poco che mi permette di acquistare cd (in arrivo 3 cd degli E.S.T....)senza approfondire nel sito....
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Messaggio Da nicolalucchetta Gio 3 Ott 2013 - 13:31

da quando hanno tolto le spese di spedizione gratuite per consegne oltre le 25 sterline, per i cd nuovi preferisco amazon IT (contando spedizioni, prime e tempi di consegna a mio giudizio conviene ancora).

mentre amazon UK regna per il marketplace: spesso mi capita di portare a casa cd usati tenuti bene (venditore zoverstocks, una garanzia) pagando anche due euro tutto incluso. ogni tanto, capita anche qualche occasione sul nuovo, come il best of dei blur midlife pagato qualcosa tipo quattro euro spedito un anno e mezzo fa.

nicolalucchetta
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 6
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Tasso Gio 3 Ott 2013 - 21:02

nicolalucchetta ha scritto:da quando hanno tolto le spese di spedizione gratuite per consegne oltre le 25 sterline, per i cd nuovi preferisco amazon IT (contando spedizioni, prime e tempi di consegna a mio giudizio conviene ancora).
Per ora sempre il N.1!Razz 
nicolalucchetta ha scritto: mentre amazon UK regna per il marketplace: spesso mi capita di portare a casa cd usati tenuti bene (venditore zoverstocks, una garanzia) pagando anche due euro tutto incluso. ogni tanto, capita anche qualche occasione sul nuovo, come il best of dei blur midlife pagato qualcosa tipo quattro euro spedito un anno e mezzo fa.
WOW! Grazie per la segnalazione, ci faccio un giro...Oki
Tasso
Tasso
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 661
Provincia : Il bosco deciduo
Occupazione/Hobby : E se mi viene bene, se la parte mi funziona, allora mi sembra di essere una persona. [G. Gaber]
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Roberto Mazzolini Mar 8 Ott 2013 - 20:24

Buona segnalazione , stasera ci guardo.
Ciao.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili