TA 2024 + Subwoofer
5 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 1 di 1
TA 2024 + Subwoofer
Salve a tutti! premetto sono un neofita è ho cercato rapidamente qualcosa ma non ho trovato molto sul forum..
Utilizzo da un po un Shure TA 2024 con soddisfazione, abbinato a due casse che mi sono costruito da solo con TB W3-871B! Collegate a PC quindi non necessito di potenze esagerate.
Stavo pensando di abbinare un Sub, ma qui sorge il problema..? Come posso collegarlo al mio attuale impiantino?
Riguardo le compotenti elettroniche sono molto scarso, da quello che ho capito servirebbe un:
preamplificatore al quale collegare TA2024+casse e un altro amplificatore da collegare sub+crossover (potrebbe essere un'altro TA2024?) Oppure un sub amplificato?
Grazie della pazienza!
Utilizzo da un po un Shure TA 2024 con soddisfazione, abbinato a due casse che mi sono costruito da solo con TB W3-871B! Collegate a PC quindi non necessito di potenze esagerate.
Stavo pensando di abbinare un Sub, ma qui sorge il problema..? Come posso collegarlo al mio attuale impiantino?
Riguardo le compotenti elettroniche sono molto scarso, da quello che ho capito servirebbe un:
preamplificatore al quale collegare TA2024+casse e un altro amplificatore da collegare sub+crossover (potrebbe essere un'altro TA2024?) Oppure un sub amplificato?
Grazie della pazienza!
Mr.Jack- Novizio
Numero di messaggi : 3
Impianto : (non specificato)
Re: TA 2024 + Subwoofer
Domanda interessante, innumerevoli le risposte possibili.
Partiamo dalla sorgente, sarebbe preferibile uscire da una scheda audio o da un convertitore di sufficiente qualità, tale da garantire una corretta tensione in uscita e tenere a bada la distorsione complessiva.
Supponiamo di avere questa scheda, dotata magari di UNA sola uscita stereofonica sbilanciata (per intenderci dotata di connettori RCA).