T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TA 2024 + Subwoofer

5 partecipanti

Andare in basso

2024 - TA 2024 + Subwoofer Empty TA 2024 + Subwoofer

Messaggio Da Mr.Jack Mer 9 Ott 2013 - 17:31

Salve a tutti! premetto sono un neofita è ho cercato rapidamente qualcosa ma non ho trovato molto sul forum..

Utilizzo da un po un Shure TA 2024 con soddisfazione, abbinato a due casse che mi sono costruito da solo con TB W3-871B! Collegate a PC quindi non necessito di potenze esagerate.
Stavo pensando di abbinare un Sub, ma qui sorge il problema..? Come posso collegarlo al mio attuale impiantino?
Riguardo le compotenti elettroniche sono molto scarso, da quello che ho capito servirebbe un:
preamplificatore al quale collegare TA2024+casse e un altro amplificatore da collegare sub+crossover (potrebbe essere un'altro TA2024?) Oppure un sub amplificato?
Grazie della pazienza!

Mr.Jack
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.10.13
Numero di messaggi : 3
Località : Mantova
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

2024 - TA 2024 + Subwoofer Empty Re: TA 2024 + Subwoofer

Messaggio Da Solomon Mer 9 Ott 2013 - 19:54

Domanda interessante, innumerevoli le risposte possibili.

Partiamo dalla sorgente, sarebbe preferibile uscire da una scheda audio o da un convertitore di sufficiente qualità, tale da garantire una corretta tensione in uscita e tenere a bada la distorsione complessiva.